LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

giovedì 1 dicembre 2016

Pianeta X / Nibiru:

Pianeta X / Nibiru: Mysterious olografico sole torna accanto al nostro Sole (Video)

Giovedi, dicembre 1, il 2016 10:03

Nel nostro articolo 'Massive sferica spazio oggetti Disturbed satellitare H1 della NASA' abbiamo riportato che il 17 novembre, 2016 la fotocamera H1 satellite della NASA ha catturato un oggetto sferico gigante sconosciuto.
Ora, il 30 novembre, 2016 lo stesso oggetto ri-apparso di fronte alla telecamera H1.
B4INREMOTE-aHR0cHM6Ly80LmJwLmJsb2dzcG90LmNvbS8tdEs5cm8wQlFGaUEvV0QtYXhaQURqdkkvQUFBQUFBQUFRME0vZlFvaXp0YUFMS0FhcEUwNWxTS1NNMnZfOVlUbDN4ZkpBQ0xjQi9zNjQwL3NwaGVyaWNhbCUyQnNwYWNlJTJCb2JqZWN0JTJCaG9sb2dyYW0lMkJtYXRyaXglMkJibHVlJTJCYmVhbS5qcGc =
È chiaro quello che è successo il 17 e ora di nuovo il 30 non è il risultato di un guasto della telecamera o un guasto dell'apparecchiatura.
C'era molta speculazione che l'oggetto potrebbe essere un veicolo spaziale extraterrestri o di un corpo celeste sconosciuto come il pianeta famigerata X / Nibiru. Ora, le ultime immagini mostrano qualcosa di nuovo che si presenta come un fascio di proiezione proveniente dal lato sinistro.
Supponiamo che la sorgente di luce sconosciuta è un fascio di proiezione, l'oggetto potrebbe essere un ologramma?
Dobbiamo pensare in termini di progetto fascio blu o forse stiamo vivendo in un mondo di realtà virtuale e l'oggetto che vediamo non è reale, ma semplicemente un problema tecnico nel sistema Matrix?
Qualunque essa sia, aspettiamo e vediamo se appare di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento