venerdì 9 dicembre 2016

Nibiru

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.newsprepper.com/major-emergency-alert-22-tsunami-warning-buoys-pacific-ocean-now-alert-mode-magnitude-6-8-earthquake-rocks-california-cascadia-subduction-zone/&usg=ALkJrhj1_Hnr7St89S0OxJ8lIvafHSOBZA#.WEr8MrkoFVV



Governo Doomsday sta preparando Mezzi per il Pianeta X / Nibiru deve essere vicino
Venerdì 9 dicembre, 2016 06:44




Bene, ci risiamo con il cosiddetto Pianeta 9. Non importa quello che chiamano, anche se c'è uno stigma associato con il nome Pianeta X. L'idea che ci sia un pianeta canaglia là fuori può essere un po 'allarmante, anche se dicono che è così là fuori.

Ci sono ancora persone che scrivono e dire che siamo tutti pazzi a pensare che un pianeta può esistere, per non parlare di volano vicino e creare un evento apocalittico. Bene, ora abbiamo dimostrato che c'è un pianeta canaglia là fuori, sono sicuro che quelli là fuori che non credono offrirà un po 'di spiegazione che non potrà mai venire vicino a noi; essi negarlo fino al giorno lo fa volare.

Terremoti in Italia

Questo potrebbe essere l'inizio della fine? Fortunatamente, nessuno è morto in questi valanga di terremoti che hanno colpito l'Italia, non come terremoti precedenti che vengono raffigurati in questo rapporto della BBC. Le cose sono state relativamente tranquillo per un po 'e mi chiedo se questa è la calma prima della tempesta.

Io certamente prestare la massima attenzione per tutti gli altri segni potenziali che il Pianeta X si sta avvicinando e penso che questo genere d i eventi w malato aumento nel prossimo futuro. Detto questo, potrebbe essere solo una coincidenza e solo un evento isolato, ma non si sa mai.

 

Molte persone mi chiedono che cosa devono fare per prepararsi per un'apocalisse ed è molto difficile da spiegare tutte le cose che dovrete fare, quindi questo sito sarà un sito molto utile per ognuno di voi a visitare.

due soli

Altri rapporti di due soli nel cielo di Columbia. Questo è stato segnalato da un quotidiano britannico torna nel mese di giugno. Continuo a guardare, ma senza alcun risultato. Credo che io vivo troppo a nord per la cattura di vista del Pianeta X, ma sono sicuro che vedrò un giorno in un prossimo futuro.

Amiamo l'apocalisse finché nessuno riconosce la verità: Non è un evento mitico. Viviamo in cima one.Want essere su Survivalist? Ecco la tua chance.Watch questo video gratuito.

Pianeta X posizione appena indovinare-lavoro

Se non sei in alto alla NASA o il governo, le previsioni per quanto riguarda il luogo di Planet X sono solo indovinare-lavoro. Ho cercato il web per vedere come molte previsioni sono riuscito a trovare e ci sono più le previsioni di me cambiamento nella mia tasca. Le previsioni vanno dal 2012 fino ai giorni nostri, ma Planet X ci sfugge ancora.

Sono sicuro che la maggior parte di voi là fuori si chiedono se sarà mai arrivare e io per primo la speranza che non ho mai vederlo. Tuttavia, essere certi che è là fuori voce la nostra strada. Non riesco a immaginare con tutti i recenti preparati dai nostri governi del mondo che il Pianeta X è anni di distanza. Vorrei pensare che siamo nella fase finale del suo arrivo e sono così convinto che mi sto muovendo la mia famiglia in un'altra posizione nel paese (Canada), con solo 4.000 abitanti. So che questa idea che un pianeta interstellare è in agguato in lontananza di consegnare la nostra scomparsa virtuale, ma quanto danno si è provocare, non credo che sappiamo veramente, ma io non sto prendendo alcun rischio e pianificare per il peggio .


Sono sicuro che alcuni di coloro che hanno previsto l'arrivo di Pianeta X lo hanno fatto con convinzione, anche se andavano e venivano senza incidenti le date di previsione. Ogni previsione che viene e va lascia un compiacenti e, infine, un non credente, che potrebbe essere un errore. Credo che coloro che scrivono per X Notizie Planet sono più consapevoli di come la cattiva informazione può influenzare l'opinione pubblica; è per questo che non ho mai fatto alcuna previsione per l'arrivo di Pianeta X. Io proprio non lo so e non ho paura di affermare esso. Periodo.

Io per primo sono a guardare i segni di aumento di terremoti ed eruzioni vulcaniche, ecc, un indicatore di Pianeta X avvicinarsi, in modo non sempre credere a quelli video di YouTube di due soli nel cielo. Ho letto che alcune persone vengono colpite da queste previsioni canaglia e finiscono in preda al panico e voglio che tu ricordi che non tutti ciò che si vede e leggere è la verità. Basta attenersi ai fatti e osservare ciò che sta accadendo in tutto il mondo. Il nostro obiettivo non è quello di impostare in preda al panico i lettori ma solo per informarti di ciò che sta accadendo in tutto il mondo che i media mainstream non copre.

Quando l'elite del mondo iniziare a prepararsi per il giorno del giudizio, che è un segnale molto preoccupante. E in questo momento l'élite sembrano essere tranquillamente preparare per il disastro come mai before.Want essere su Survivalist? I 3 Pioneer sopravvivenza Lezioni che tutti noi dovremmo imparare! Ecco il tuo chance.Watch questo video gratuito.
CONTINUA SUL LINK SOPRASTANTE

Nessun commento:

Posta un commento