venerdì 2 dicembre 2016

Messaggio di Maria - NIBIRU

Messaggio di Maria - Nibiru, al punto da diventare visibile, è il segnale per l'Ascensione

Venerdì, 2 dicembre 2016 1:25
Il video è in spagnolo, ma ho tradotto il testo del suo messaggio a Inglese. Ci sono due prove per il "punto di visiblity", uno dal nord Daghestan nella regione del Caucaso della Russia e uno dalla California, da una delle osservatori.
Essi sono posti in corrispondenza del punto in cui il messaggio di Maria accenna Nibiru. Questo è un ottimo, ottimo il messaggio, perché siamo nel processo di fusione di due energie principali, quella della materia e quella dello spirito. Come ha detto Gesù :dopo la sua seconda venuta tra le nuvole,
Cielo e la terra si fondono per diventare il Regno, e non ci sarà alcun futuro Purgatorio nell'aldilà, dove le persone possono lavorare i loro peccati. Il tutto deve essere fatto, mentre noi stiamo vivendo ora, sulla Terra. Ci sarà solo la fossa ricircolo dell'Inferno per le anime e del Regno delle anime dopo la nostra morte fisica di questa vita. Quindi c'è anche rapidità nel messaggio.
"Good giorni (Buenos Dias), io sono Maria.
Il bando di voi ha già suonato. L'evento è vicino e commozione regna ora a tutti i livelli di questo particolare spazio-tempo. Non è il momento di perdersi d'animo. Dovete prepararvi. Per ora vi chiediamo di essere ricettivi.
I segni parlano da soli e guidare le azioni che vengono. Grandi cambiamenti si preparano. Questo lo sai già. E 'solo che "ora" accelerano. E 'l'ora del "transito". Si viene a voi in modo da non dover passare attraverso di essa. Sarà rapida, immediato e sicuro.
Quelli che sono pronti vedrà quindi la realizzazione di quella per cui sono stati preparati. Quelli che non si aspettano che si sveglierà improvvisamente a una nuova realtà. Saranno tutti presto incontreranno di nuovo per festeggiare la nascita di una nuova Terra e una nuova umanità sulla Terra.
Il più reticenti, quelli che non accettano la Luce, per paura che le loro ombre non sono rivelati, oa causa delle loro forti attaccamenti e troppi materiali, si farà carico di trovare una destinazione più compatibile con le loro aspirazioni evolutive. Contrariamente ad alcune credenze, nessuno sarà giudicato, e tanto meno condannato. Il fatto di perdere il treno dell'Ascensione, costituisce già di per sé sufficiente sanzione.
L'evento di processo di realizzazione sulla Terra, rappresenta certamente un'esperienza rara e un'opportunità di straordinaria evoluzione della coscienza / consapevolezza. Nulla sarà lasciato al caso, compreso la vostra presenza sulla Terra in questo prezioso momento dell'Ascensione collettiva. Preparatevi quindi per un "salto di qualità", perché è l'essenziale di ciò che è necessario attendere.
Tutto il resto è secondario, rispetto alla variazione dimensionale annunciato, ricordando che questi ultimi riguarda l'intero sistema solare e che aprirà le porte della Galassia.
Per ritrovare un tale evento, è necessario tornare alla ascensione di Sirio C (ANU). Durante la "Event", un pianeta associato con questo sistema ha perso il treno dell'Ascensione e si trovò solo, senza sole intorno al quale a gravitare. Questo si aggira da allora in una traiettoria caotica nello spazio situato tra il triplo sistema di Sirio e il nostro sistema solare.
¡Questo pianeta è quella dei Nibirians, una razza di rettili e bellicosa, che è atterrato sulla Terra 300.000 anni fa parte del vostro tempo, dopo aver propagato e seminato la confusione nella Galassia! Le guerre galattiche accompagnati poi la colonizzazione della Terra da esseri di origine extra-terrestre.
La Terra in seguito è stato messo in "quarantena", sia per la protezione e per evitare un nuovo focolaio di conflitto nella Galassia. Le gare extra-terrestri e gli umani sono stati costretti quindi a convivere.
La differenza evolutiva ha portato, senza embargo alle invasori extraterrestri che esercitano un potere quasi assoluto sulla Terra. Il "Annunaki" ha proceduto a manipolazioni genetiche sulle esseri umani, al fine di tagliarli dalla Sorgente / dalla Fontana, e di limitare le loro capacità psichiche solo per il riflesso del loro ambiente fisico in 3D. Con questo fattore umano diventa altamente programmabile.
Dopo la caduta e la scomparsa di Atlantide 13.000 anni fa, i colonizzatori extra-terrestri hanno preso l'aspetto umano e hanno esercitato il loro potere in ombra.
Hanno trasformato la storia e solo mantenuto una storia del passato, che sono i miti e simboli che si passa su. Questo è come questo potere "occultata" ha prevalso sulla Terra fino ad oggi. Senza embargo, come 13.000 anni fa, il transito del vostro sistema solare sull'asse del Sole centrale, associata con il calendario galattico e con l'era dell'Acquario, ha introdotto una nuova occasione per impostare i contatori evolutivi a zero.
I popoli galattici, lasciando che i Nibirians stabilirsi sulla Terra, hanno contratto un debito karmico a voi. Oggi si assiste e lavorare per la vostra Ascensione.
pomeriggio
28 Novembre 2016
Daghestan che confina con il Mar Caspio
immagine Nibiru piccola ma visibile nel cielo
11:00
1 dicembre 2016
un osservatorio California webcam
immagine Nibiru piccolo con alone

Nessun commento:

Posta un commento