lunedì 12 dicembre 2016

L'Iran mette in guardia il mondo:


L'Iran mette in guardia il mondo:
nuova guerra mondiale sarà distruggere Israele e Dubai
Lunedi, 12 dicembre, il 2016 10:45
% Dei lettori che questa storia è un fatto. Aggiungere i due centesimi.



Grazie Presidente Obama per emboldening, arricchente, armare e dare sanzione nucleare più grande sponsor stato del mondo del terrore.
Stiamo andando per una guerra mondiale e prevedo, decenni da ora, che la gente sputare quando il nome del presidente Obama viene pronunciata.

Iran nel AVVISO terrificante mondo: nuova guerra mondiale potrebbe distruggere Israele e Dubai

Con Tom Batchelor, The Express, 12 dicembre 2016

Israele e piccoli stati arabi del Golfo sarebbero stati completamente distrutti in una guerra tra gli Stati Uniti e l'Iran che è cresciuta sempre più probabile dopo l'elezione di Donald Trump.

Questa è l'opinione del ministro della difesa iraniano, che ha detto di Domenica una nuova guerra mondiale è stato profila dopo che il sig Trump è stato incoronato presidente eletto il mese scorso.

Ma Hossein Dehghan, che ha il suo dito sul sistema missilistico iraniano, ha aggiunto un avvertimento al suo avvertimento - ha detto che il magnate struttura a New York è stata trainata principalmente dal denaro e il signor Trump può essere messo fuori innescando un conflitto globale fresco come sarebbe costato il trilioni di dollari USA.

Nelle osservazioni candide citate dall'agenzia di stampa Mehr semi-ufficiale iraniana, il capo della difesa ha detto: "I nemici possono voler imporre una guerra contro di noi sulla base di falsi calcoli e prendere in considerazione solo le loro capacità materiali.

"Una tale guerra significherebbe la distruzione del regime sionista [Israele] e inghiottirà tutta la regione e potrebbe portare a una guerra mondiale."



vittoria elettorale di GETTY Donald Trump ha sconvolto l'Iran

Riferendosi ai piccoli paesi occidentali alleati del Golfo come gli Emirati Arabi Uniti (sede di Abu Dhabi e Dubai), così come il Bahrain e Qatar, il sig Dehghan ha detto: "Tra le altre conseguenze della guerra, sarebbe la distruzione delle città-stato sulla sponda meridionale del Golfo Persico, a causa della mancanza di sostegno popolare ".

Parlando ad una conferenza sulla sicurezza a Teheran, ha aggiunto: "Anche se un uomo d'affari, gli assistenti che [Trump] ha scelto può tracciare un percorso diverso per lui, e questo ha portato a disagio, in particolare tra i paesi del Golfo Persico.

"Considerando il personaggio di Trump e che misura il costo di tutto in dollari, non sembra probabile che avrebbe intraprendere un'azione forte contro il nostro Paese".

GETTY

Israele sarebbe stato completamente distrutto in una guerra, il funzionario iraniano ha detto



GETTY Trump ha chiamato il patto nucleare un "disastro"

L'Iran è un nemico giurato di Israele e Teheran e la maggior parte degli stati del Golfo sono su lati opposti nei conflitti in Medio Oriente, con la Repubblica islamica un alleato del presidente Bashar al-Assad nella guerra civile siriana.

vittoria elettorale del signor Trump ha sollevato la prospettiva degli Stati Uniti tirerà fuori di un patto nucleare, firmato lo scorso anno con l'Iran.

Barack Obama ha salutato l'accordo come un modo per sospendere auto sospetta di Teheran di sviluppare armi atomiche.

Ma il signor Trump ha chiamato il patto nucleare un "disastro" e "il peggior affare mai negoziato" e ha segnalato che avrà una linea più dura contro l'Iran.

Nessun commento:

Posta un commento