martedì 27 dicembre 2016

L'INFERNO

http://www.madonnadianguera.it/messaggi/messaggi-sullinferno/



Ditemi cosa ne pensate di questo link,,VOI CREDETE  CHE ESISTA  UN INFERNO?-Karonte

inferno2

9 commenti:

  1. Si perché noi siamo gli unici esseri perfetti ( esteticamente) e viviamo su una palla che gira sospesa nell immenso buio dello spazio e inoltre credo che siamo gli unici parassiti viventi : ) haha cruda verità!

    RispondiElimina
  2. Perché c'è anche bisogno di ragionare su queste cose. Solo di ha la testa al posto delle chiappe riesce a pensare cose del genere!!! Inferno e Paradiso sono invenzioni della religione e utilizzate per terrorizzare i popoli e c'è chi ci crede!!
    In questo blog non c'è gente che pensa, rassegnati!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'ero e tu per esempio sei uno di quelli è la prova guarda se nn esiste l inferno idiota il male nn dovrebbe nemmeno esistere ciao.

      Elimina
    2. Pezzo di asino impara a scrivere prima di commentare e idiota sarà tuo fratello!

      Elimina
  3. Credo di si.
    Mi spiego meglio, ogni nostra azione,pensiero,parola ha un suo opposto...l'eterna lotta che gli esserei viventi pongono in essere tra bene e male,è principalmente dentro di loro ma.contestualmente è anche fuori.
    Possiamo consapevolemente scegliere sempre cosa fare cosa pensare e dive o xon chi stare.
    Credo però che non siamo solo carne anzi..ben altro e che ciò che resta di noi dopo la.morte sia ben piu forte e longeva di quel che crediamo, quindi se c'è una dimora dopo la morte terrena, penso sia quella piu opportuna quale conseguenza delle nostre azioni.
    È difficile spiegare.ciò che non.si è mai visto...ma credo che il male esista tanto quanto il bene e quindi se esiste in modo materiale non escluderei che non esista in altre dimensioni non visibili.
    Perdonate i nr. Punti ma la tastierina del telefono è micidiale.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  4. L'Inferno si sconta vivendo.

    RispondiElimina
  5. Scusate ma se nn credete all inferno che ve ne frega di cercare l apocalisse se succede o no tanto si muore uguale nn cambia molto la cosa.cioe aspettate la fine del mondo per credete certo che siete assurdi haha nn credete all inferno che c'è male ovunque nella terra nn credete aa Gesu e agli alieni si? Ma andate che è neglio hahaha cioè dei mostri ci hanno creati più belli di loro? E ancora devono scendere in astronave? Ma dai vi saluto.

    RispondiElimina
  6. Per l'anima il vero inferno e quando scopre che ha sprecato un'intera esistenza per cose futili,dando priorita' alle cose materiali e relegando l'amore in un cantuccio.
    Quanto dolore sapere di dover rifare tutto da capo,vivendo lunghi anni in una prigione chiamata corpo,costretta a rivivere le stesse prove finquanto non avra' imparato la lezione.
    Qiesto e l'inferno per l'anima.

    RispondiElimina