martedì 6 dicembre 2016

L'Europa è perduta

L'Europa è perduta

Martedì 6 dic 2016 11:02
Questo articolo è apparso nel New English Review
B4INREMOTE-aHR0cHM6Ly8xLmJwLmJsb2dzcG90LmNvbS8tRHZadUE4VC1CSjAvV0VZU2YtblVFLUkvQUFBQUFBQUFpZFEvZnB0WWRTNlA3TzhfaXZuTE1MXzdzRGdERlotOWJrb2Z3Q0xjQi9zMzIwL3JlZnVnZWVzbXVuaWNoLmpwZw ==
"vedove e gli orfani" che arrivano alla stazione ferroviaria di Monaco di Baviera
E 'con profonda tristezza sono testimone ciò che sta avvenendo oggi in Europa. Ho un collegamento con il continente da quando ho passato il mio tempo esercito di stanza in Germania (1966-1968), così come cinque anni a Milano, Italia (1982-1987). Ho profondo affetto per entrambi i paesi, in particolare in Germania, dove torno di volta in volta principalmente alla città in cui ero di stanza (Erlangen). Ho scritto un libro sulla storia di Erlangen, che mi ha permesso di fare molti amici lì, accademici con l'Università, archivisti, storici e politici locali.
Odio vedere ciò che sta accadendo in Germania, l'Italia e la maggior parte del resto d'Europa. A dire il vero, gli europei condividono in colpa. Per essere franchi, non sono andati di immigrazione nel modo giusto. In primo luogo, avevano bisogno di lavoro manuale. Nel 1960, sono stato in grado di vedere i lavoratori italiani in Germania. Se non altro, sono stati il ​​maggior successo. Oggi, molti di loro sono diventati imprenditori. Non è esagerato dire che in molte città, ci sono ristoranti più italiano che tedesco.
Poi vennero i turchi. Sono venuti in massa per la Germania, e per essere sicuri, hanno affrontato la discriminazione. Decenni fa, uno scrittore tedesco con una carnagione scura proposto come un turco e ha lavorato come operaio. Ha scritto un libro intitolato, "Ganz Unten" (Nella parte inferiore) su quanto male è stato curato dai tedeschi che lo circonda. Molti turchi rimangono ancora in Germania e molti hanno mettere radici, ma non è stato facile. Hanno anche dovuto tendere con la minoranza che sono stati coinvolti nel traffico di droga.
Ma tutto ciò che era niente in confronto a ciò che sta accadendo oggi in Europa. I paesi hanno deciso di non solo il lavoro necessario, ma più la diversità e quantità di persone che avrebbero lavorato per sostenere le loro invecchiamento della popolazione. Gli europei tendono a non produrre abbastanza prole per tenersi in corso. Così, avevano bisogno di più persone. Il problema è che si sono dimenticati circa l'idea di assimilazione. Hanno proceduto ad importare persone in gran parte dalle nazioni musulmane del Medio Oriente e del Nord Africa, che non erano disposti ad assimilare e adottare i valori egualitari liberali che gli europei professi soprattutto quando in conflitto con l'insegnamento islamico. Così, paesi come la Svezia, l'Olanda, Norvegia, Francia, Regno Unito e Germania si sono trovati con una popolazione non assimilata che vive in ghetti, che erano pericoloso entrare. Rivolte e la criminalità è diventato comune. La Svezia è diventata la capitale ratto d'Europa. E ora abbiamo lo spettro di ISIS, che ha attratto molti musulmani con sede in Europa che vanno avanti e indietro portando terrore per la propria nazioni testimone Francia e Belgio in particolare. Nel frattempo, gli ebrei che vivono in città europea non può camminare per le strade indossando abiti ebrei per timore di essere aggredito, insultato, o sputare in non dagli europei, ma da immigrati musulmani. Per gli ebrei in Europa, è di nuovo 1930. Essi emigrano in massa.
Nel Regno Unito, le richieste dei musulmani aggressivi hanno portato (fino alla sua recente carcerazione) per Angem Choudary) hanno il rannicchiato governo britannico come chiedono la sharia e hanno istituito pattuglie di conformità sharia nei pressi di moschee.
Ora, con le guerre infuriano in Siria e in Iraq, abbiamo i rifugiati e coloro che presentano come rifugiati. Essi stanno inondando l'Europa, così come i migranti provenienti dall'Africa fuggire povertà e alla ricerca di un confortevole stato sociale in Europa per sostenerli. In effetti, molti, se non la stragrande maggioranza dei "rifugiati" sono giovani, uomini militari in età non accompagnati con eventuali mogli o figli ( "vedove e gli orfani" come il presidente Obama piace chiamarli). In Italia, fedeli musulmani creano le moschee di fortuna che si riversano per le strade con i fedeli di overflow bloccando i pedoni e le imprese come fanno le loro preghiere. A Milano, i residenti hanno visto le cantine dei loro condomini trasformati in moschee di turno fanno con fedeli provenienti a tutte le ore per pregare.
Mettere tutto insieme e quello che hai è una tempesta perfetta infuria in Europa. La Francia sta trattando con i migranti in rivolta che vivono nelle tendopoli prima a Calais, ora nel cuore di Parigi, il terrore da ISIS e la violenza tutto intorno. La Germania è invaso con i migranti, e le aggressioni sessuali sono attraverso il tetto. Proprio questa settimana, la Germania è alle prese con lo stupro e l'omicidio di una giovane ragazza, Maria Ladenburger, a Friburgo. Il presunto assassino è un afgano di 17 anni che è arrivato non accompagnati. Casualmente, il padre della vittima è un funzionario UE di alto rango, e Maria e la sua famiglia era stato attivo nell'aiutare i rifugiati a Friburgo.
Gli europei sono indignati, ma i loro leader politici non li ascolterà. Coloro che parlano fuori affrontare la possibilità di essere perseguiti, multato o incarcerato per impegnarsi in "di odio". politico olandese Geert Wilders, probabilmente l'uomo più coraggioso d'Europa, è ancora una volta di essere perseguito per espressioni di odio e probabilmente affrontare una multa di 5.000 euro per aver detto la verità. In Austria, Elisabeth Sabaditsch-Wolf è stato perseguito e multato per il discorso simile. Tuttavia le persone si stanno organizzando e chiedendo che i loro governi fermare l'afflusso e adottare misure per proteggerli dal crimine fuori controllo e minaccia del terrorismo. Il gruppo più notevole è PEGIDA (   Patriotische Europäer gegen die islamizierung des Abendlande s o europei patriottica contro l'islamizzazione dell'Occidente), originariamente formata a Dresda, Germania con rami ora diffondendo in altri paesi. Naturalmente, sono bollati come razzisti e neo-nazisti da parte della classe politica e di sinistra.
Ciò che è particolarmente scandaloso è la mancanza di volontà della classe politica e la polizia per reprimere i miscredenti. Hanno paura di essere chiamati razzisti, e odio le leggi discorso in Europa sono forti. (Non esiste una cosa come il Primo Emendamento in Europa.) La Germania in particolare è sempre memore del suo passato, ed è molto riluttante a prendere qualsiasi misura di polizia che avrebbe riportato le accuse di agire come nazisti. Angela Merkel, in particolare, ha preso il comando sulla ammettere rifugiati e migranti. E 'stata tono sordo alle proteste contro quello che può essere definito solo una politica di immigrazione folle.
Molti ritengono che l'Europa è persa e diventerà a maggioranza musulmana a volte a metà del 21 ° secolo. Se le attuali tendenze demografiche e le politiche continuano, sono d'accordo. Cosa può fermarlo?
Per prima cosa, l'Europa ha ancora le elezioni. Se gli elettori sono arrabbiati a sufficienza, e penso che sono- cambiamento politico può venire. La maggior parte dei paesi dell'Europa occidentale sono in aumento partiti conservatori che vogliono fermare il flusso di immigrazione. La Francia ha appena avuto una elezione primaria che ha comportato la scelta dei repubblicani di centro-destra "di François Fillon, che sfiderà Marine Le Pen l'anno prossimo per il presidente. Fillon è considerato un liberale, ma ha parlato molto a cuore l'islamismo e la minaccia che rappresenta. L'attuale presidente, Francois Hollande, ha annunciato che non verrà eseguito di nuovo. (Non vorrei neanche se il mio indice di gradimento è stato del 4%.)
In Germania, la Merkel è in corsa per la rielezione il prossimo anno. Non riesco a immaginare che sarebbe successo.
Nei Paesi Bassi, Wilders 'Vrijheid ( "Libertà" del partito) è molto forte e potrebbe salire al potere il prossimo anno. Dio voglia che Wilders sarebbe diventato primo ministro dei Paesi Bassi. Nel Regno Unito, il partito UKIP di Nigel Farage è anche abbastanza forte. Per timore che ho citato Brexit, che Farage sostenuto? Anche in ultraliberale Svezia, si dispone l'aumento dei Democratici Svezia sotto   Jimmie Åkesson, un giovane leader carismatico ancora nel suo 30s.  
Il futuro dell'UE è in dubbio con Brexit, la possibilità di un governo Le Pen in Francia, e la rassegnazione di questa settimana di Matteo Renzi in Italia dopo il fallimento del suo referendum per ridurre le dimensioni del parlamento italiano.
Un altro buon segno è che i paesi dell'Europa orientale stanno mostrando senso più comune. Non vogliono l'afflusso di massa di persone e dicono così.
Quindi, se i partiti di destra in Europa possono spazzare Merkel e il resto, si fermerà tutta questa follia? Saranno tutte queste centinaia di migliaia di migranti, richiedenti asilo, rifugiati, e jihadisti future essere inviati imballaggio? Sarà un'impresa enorme. Qui negli Stati Uniti, stiamo parlando di se Donald Trump può davvero espellere 11 milioni di stranieri e clandestini la maggior parte di loro sono semplicemente lavorando. Ma se l'Europa vuole conservare la sua civiltà non parlare della sua sicurezza, la sicurezza e la libertà, devono rimuovere il maggior numero possibile, certamente quelli che sono fino a nulla di buono o che semplicemente vogliono venire e vivere il benessere. Se non funziona, l'unica cosa che avrebbe fermare questa invasione è la Terza Guerra Mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento