mercoledì 28 dicembre 2016

la NASA su Nibiru


 


L'annuncio di Capodanno della NASA su Nibiru:  Prelude to Alien Invasion

 


Ora che Nibiru è visibile, la NASA in collaborazione con le Nazioni Unite preparano per il loro annuncio del diritto Disclosure dopo Capodanno. La vostra percezione della realtà verrà capovolta.

9 commenti:

  1. Ma è visibile cosa? Ma non prendiamoci in giro siamo seri! Questa bufala ormai ha fatto il suo tempo. Non ci sono commenti da parte di nessuno. Neppure i tuoi più fedeli lettori dicono qualcosa. Ci vogliono prove inconfutabili per affermare che esiste Nibiru e fino adesso ho visto solo foto e video fasulli che riconoscerebbe chiunque. Qui si parla dell'influenza umana e del suo comportamento sulla comparsa di questo oggetto. Sono cose folli dette da qualcuno che ha perso la testa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta guardare nasa tv e lo hanno piu volte dichiarato pianeta x che esiste , tu cosa guardi uomini o donne? O barbara d urso su canale 5?

      Elimina
    2. Non sdo affari tuoi cosa guardo ma la stampa ufficiale non ha mai dato queste notizia. Si ipotizza solo un possibile pianeta molto distante oltre l'orbita di nettuno ma non è stato provato niente. Svegliati che sei addormentato e vedo che hai una certa cultura in fatto di programmi tv!

      Elimina
    3. Nasa TV? Cos'è una rete televisiva per scienziati pazzi. Se fosse vera questa storia i media si butterebbero dentro senza pietà altro che ciance. Figuriamoci se si farebbero scappare una notizia bomba come questa. Dateci un taglio che è meglio e ci fate una figura migliore.

      Salutami barbara visto che la conosci bene.

      Elimina
  2. Ciao,

    si riescono ad avere più notizie o fonti su queste notizia?

    Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è nessuna notizia degna di questo nome, sono solo congetture fantasiose!

      Elimina
  3. Dopo capodanno saranno talmente ubriachi che vedranno lucciole per lanterne figuriamoci fare dichiarazioni sul nulla. State pur certi che nessuno parlerà perché è pura invenzione questa storiella.

    RispondiElimina