venerdì 23 dicembre 2016

IRENE

QUESTO SIGNORE STA CERCANDO LA SUA IRENE  FACENDO  UN COMMENTO  SU UN POST MOLTO VECCHIO,ESISTE LA POSSIBILITÀ CHE LA SIG.IRENE NON LO LEGGA,PERCIÒ LO METTO IN PRIMA PAGINA.Karonte


Ciao Irene. Sono Matteo Meraviglia. Ti contatto qui perchè è l'unico canale che ho trovato, in quanto la pagina web che conoscevo era inaccessibile. Quella che descriveva la luce cristica. Fu la prima volta che lessi qualcosa che descriveva esaustivamente quello che provavo in quei momenti. anch'io penso di essere arrivato a Dio ma fu tutto troppo repentino e drastico. In un giorno speciale ebbi una delle tante conferme che mi fecero veramente aprire il cuore. Lì cascarono tutte le mie ultime barriere e mi lasciai andare. Avevo sconfitto il male, non poteva più nuocermi.
Purtroppo vinse il sistema. Mi convinse mio padre, che era l'unico che poteva avere valenza, ad andare a parlare con qualcuno. Io annuii pensando che fosse venuto il momento di parlare di tutto. Finii in psichiatria, dove mi sentii in trappola e dopo essermi scatenato all'idea di non poter uscire mi rassegnai, dopo che mi intimidirono dicendomi che mi avrebbero fatto un TSO con la forza.
Dopo la prima somministrazione di farmaci non so quanto dormii e una volta sveglio ero come un vegetale. Mi avevano resettato.
Adesso sono passati due anni e mezzo, e ripensando a come stavo e a come sarei potuto stare mi piange il cuore. Vorrei ricollegarmi a quella coscienza che mi aiutò a varcare la soglia. So che quelle risposte non potrà mai darmele nessuno se non me stesso, e le cercherò sempre, ma dato che sei esperta in materia pensavo tu potessi aiutarmi a ricordare.
La mia domanda era: E' possibile indurre certe esperienze? Io pensavo all'ipnosi regressiva ma non conosco la materia.
Vorrei solo avere un'altra possibilità.

4 commenti:

  1. Anche io ho avuto queste esperienze (Luce Cristica) se vuoi possiamo metterci in contatto?
    Io però non ho seguito il consiglio della mia famiglia che mi considera pazzo,non sono andato da nessuno e ho fatto la scekta giusta!!!
    Te Karonte hai per caso una suo indirizzo mail?
    MM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi ha lasciato nessun indirizzo

      Elimina
    2. o che si firma così
      Unknown guarda il alto a sinistra trovi questo nome linkato

      Elimina
  2. Ok grazie Frank,ho guardato un video che penso che lui abbia caricato...è abbastanza angosciante....io non vado a cercarlo,se lui vuole mettersi in contatto con me ben venga...Matteo se rileggi questo post,scrivi il tuo indirizzo email.
    Questo è il video: https://www.youtube.com/watch?v=_jZKXS0UP4A&feature=autoshare

    MM

    RispondiElimina