venerdì 23 dicembre 2016

Il trasporto di ONG migranti africani verso l'Italia;

DEVI LEGGERE!!! Il trasporto di ONG migranti africani verso l'Italia; NATO dietro Merkel invita i migranti in Europa
Per due mesi, utilizzando marinetraffic.com, abbiamo monitorato i movimenti delle navi di proprietà di una coppia di ONG ...

ONG, contrabbandieri, la mafia in combutta con l'Unione europea hanno spedito migliaia di clandestini verso l'Europa con il pretesto di salvare le persone, assistito dalla guardia costiera italiana, che ha coordinato le loro attività.

trafficanti di esseri umani contattare la guardia costiera italiana in anticipo per ricevere sostegno e per raccogliere la loro dubbia carico. Navi delle ONG sono diretti al "posto di soccorso", anche di quelli di essere soccorsi sono ancora in Libia ...

Le organizzazioni in questione sono: MOAS, Jugend Rettet, Stichting Bootvluchting, Medici Senza Frontiere, Save the Children, Proactiva Open Arms, Sea-Watch.org, Sea-Eye e Life Boat.
 
 
https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://southfront.org/&prev=search


E non è tutto. Leggi il seguente prendendo in considerazione quanto sopra:


Un fiume di profughi di guerra non controllate dalla Siria, Libia, Tunisia e altri paesi islamici destabilizzati da rivoluzioni colorate di Washington 'primavera araba', ha creato il più grande dislocazione sociale in tutta l'UE dalla Germania alla Svezia alla Croazia, dalla fine della seconda guerra mondiale. Ormai è diventato chiaro a più che qualcosa di sinistro è in corso ... Che pochi si rendono conto è che l'intero dramma è stato orchestrato, non con il cancelliere tedesco Angela Merkel, o senza volto burocrati UE della Commissione UE di Bruxelles. Viene orchestrato da una cabala di think tank NATO-collegate.

(...)

Il piano Merkel

... Documento di 14 pagine preparato da una rete di pro-NATO gruppi di riflessione, sfacciatamente intitolato "Il Piano Merkel."

... Ben finanziata internazionale think-tank chiamato l'Iniziativa di stabilità europea o ESI. Il sito ESI ha dimostrato di avere uffici a Berlino, Bruxelles e a Istanbul, Turchia

Sospetto, del piano ESI gli autori intitolato il loro piano come se fosse venuto dall'ufficio del Cancelliere tedesco e non da loro. Più sospetto è il contenuto del piano di Merkel di ESI. Oltre ai già prendendo più di un milione di rifugiati nel 2015, la Germania dovrebbe "accettare di concedere asilo a 500.000 rifugiati siriani registrati in Turchia nel corso dei prossimi 12 mesi". Inoltre, "la Germania dovrebbe accettare richieste provenienti dalla Turchia ... e fornire un trasporto sicuro a candidati ... già registrati presso le autorità turche ... "E, infine," la Germania dovrebbe accettare di aiutare la Turchia a ottenere l'esenzione dal visto nel 2016. "

  https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://russia-insider.com/en&prev=search



Ciò che colpisce, per me, è che ho conosciuto (come nel istinto che di solito è posto su), per lungo tempo, che la medicina Sans Frontiers (Medici senza frontiere) e Save the Children sono US fronti intelligence. Mettete insieme tutto questo ed è ovvio queste ONG migranti in movimento stanno lavorando per la NATO. Anche se non ho controllato, ci avrei scommesso che un controllo su queste ONG avrebbe mostrato che tutti sono anche sempre soldi da Soros.

Inoltre, qualcuno ricorda l'analista russo che ha determinato la campagna di Twitter 2015, di "rifugiati benvenuto" veniva gestito da conti bot e provenienti dal Regno Unito e Stati Uniti?

Vedere l'immagine grande qui?

Nessun commento:

Posta un commento