sabato 10 dicembre 2016

IL BLOG DI KARONTE

MA VOI GRANDISSIMI FIGLI DI PUTTANA CHE COMMENTATE COME SE TUTTA LA VERITÀ L'AVESTE GIÀ IN TASCA ! MA CHI CREDETE DI ESSERE? COSA VI FA A GIUDICARE IL SOTTOSCRITTO! DICENDO CHE DICO CAZZATE ECC.ECC. IN FIN DEI CONTI DI MIO HO MESSO POCHE PREVISIONI,   IL RESTO E'  TUTTA ROBA CHE NAVIGA NEL WEB,,LE MIE  PREVISIONI NON SONO NEANCHE MIE; LE HO AVUTE DA ENTITÀ  ASTRALI ,CHE DAI RISULTATI SONO TOTALMENTE ERRATE.ALLORA CHE VOLETE DA ME PICCOLE SCOREGGE IN  SOTTO FORMA UMANA ,QUESTO BLOG E' NATO COSÌ ! NON E' NELLA NORMA .E' FUORI ORDINANZA,EPPURE VENITE SEMPRE QUI A LEGGERLO E A CONTRASTARLO,MA ANDATE A PRENDERLO NEL CULO ,E IO DOVREI  RITORNARE IN TIBET PER FARE PIACERE AD UN ECTOPLASMA IN FASE DI SFALDAMENTO.Karonte






Risultati immagini per scoregge immaginiPS:L'indirizzo lo avete! vediamo se avete i coglioni da scrivermi,invece di replicare in anonimato ,,sporchi vigliacchi.

2 commenti:

  1. buongiorno Karonte. Personalmente non ti leggo mai, ma ti trovo simpatico. Riguardo le scorregge umane, non te la prendere, basta una leggera brezza che cambiano direzione. Buona domenica

    RispondiElimina