lunedì 19 dicembre 2016

Edgar Cayce:

Da Jeffery Pritchett
 









Edgar Cayce: mappa dopo un Piastre Maiusc e Massive Pole Spostamento predetto (Video)

Lunedi, 19 dicembre, il 2016 11:06


La storia di Edgar Cayce è uno dei più interessanti della letteratura di ispirazione. Per più di quarant'anni, il "Profeta Dormiente" chiuse gli occhi, è entrato in uno stato alterato di coscienza, e ha parlato al cuore molto e lo spirito del genere umano su temi quali la salute, la guarigione, i sogni, la profezia, la meditazione, e la reincarnazione. I suoi oltre 14.000 letture sono conservati presso l'Associazione per la Ricerca e l'Illuminazione, Inc., a Virginia Beach, in Virginia.
Il successo della guarigione a distanza di Edgar Cayce ci ha portato ad accettare le sue altre affermazioni circa la natura mistica della vita umana, la reincarnazione, ecc
Letture di Edgar Cayce per quanto riguarda il Polo-Shift.
Tratto da "I cambiamenti della Terra Update" pubblicato nel 1980 da ARE Press.
ISBN: 87604-121-7
Nota: Secondo il testo di accompagnamento a pagina 89, l'antipode al Monte L'Etna è 175 gradi E - 20 ° S., che è le isole Fiji. Ci sono 4 vulcani situati nelle isole Figi. Attualmente non esiste una attività vulcanica lì.
Aug.11, 1936, 826-8
Q9: Che grande cambiamento o l'inizio di quale cambiamento, se del caso, è quello di prendere posto nel 2000 to2001 AD?
A9: Quando vi è uno spostamento dei poli. O un nuovo cyclebegins.
9 aprile 1932, 311-8
Q12: come presto saranno i cambiamenti nell'attività della Terra cominciano ad essere evidenti?
A12: Quando c'è la prima rottura di alcune condizioni del mare del sud (che è del Sud del Pacifico, per essere sicuri), e quelli come evidente nel naufragio o in aumento di quella che è quasi di fronte stesso, o nel Mediterraneo, e l'Aetna [Etna?] zona, allora possiamo sapere che è iniziato.
19 gennaio 1934, 3976-15
La Terra sarà suddiviso in molti luoghi. La parte iniziale vedrà un cambiamento sotto l'aspetto fisico della costa occidentale della America.There sarà acque aperte appaiono nelle parti settentrionali della Groenlandia. Ci saranno nuove terre visto al largo il Mar dei Caraibi, e la terraferma apparire ... Sud America viene scosso dalla parte superiore fino alla fine, e in Antartide off Terra del Fuoco, terra, e uno stretto con acque impetuose.
Per quanto riguarda i cambiamenti fisici di nuovo: La terra sarà suddiviso nella parte occidentale dell'America. La parte più grande del Giappone deve andare intothe mare. La parte superiore d'Europa sarà cambiato come in un batter d'occhio. Terra apparirà al largo della costa orientale degli Stati Uniti. Ci saranno sconvolgimenti in Antartide che renderanno per l'eruzione di vulcani nelle zone torrido, e ci sarà uno spostamento dei poli poi - in modo che dove ci sono state quelle di una gelida tropicale o semi diventerà la più tropicale e muschio e felci cresceranno. E questi inizieranno in quei periodi in 58 'al 98', quando questi saranno proclamati come i periodi in cui la sua luce sarà visto ancora una volta tra le nuvole.
21 Gennaio 1936, 270-35
Se there sono greater activities nel Vesuvius, o Pelee, then l'coast southern di California - e le areas between Salt Lake e le portions southern di Nevada - may expect, within le three mese following same, un inundation dai i earthquakes. Ma questi, come troviamo, devono essere più a sud rispetto nell'emisfero settentrionale.
Q20: Qual è la causa primaria dei terremoti? ...
A20: Le cause di questi, ovviamente, sono i movimenti sulla terra; vale a dire, internamente - e l'attività cosmica o l'influenza di altre forze e stelle planetarie e le loro relazioni producono o portare sulle attività degli elementali della terra; vale a dire, la Terra, theair, il Fuoco, l'Acqua - e quelle combinazioni rendono le sostituzioni inthe varie attività.
È venuto su questa mappa da Edgar Cayce di posti Habital a vivere dopo lo spostamento dei poli. Sempre voluto vedere questa mappa ... ..quando mai questo evento è per accadere ..

Nessun commento:

Posta un commento