venerdì 16 dicembre 2016

CERN,

Appena rilasciato! CERN, Hell on steroidi! Liberare Abaddon, Consegnare Satana & Ripping Hades Wide Open! (Video)

 


Apocalisse 9: 1-2 Poi il quinto angelo sonò la tromba e io vidi una stella caduta dal cielo sulla terra. A lui fu data la chiave del pozzo. 2 Ed egli aprì il pozzo, e il fumo si alzò dalla fossa come il fumo di una grande fornace. Quindi, il sole e l'aria furono oscurati a causa del fumo del pozzo.
Esperto CERN Anthony Patch, dopo una carriera come un paramedico di Oakland, CA, intrapreso più di venti anni di ricerca che copre diverse aree tra cui la storia antica, archeologia, biologia, medicina, meteorologia, la filosofia, la fisica quantistica e la religione. Anthony ha partecipato UC Berkeley su una borsa di studio nel nuoto, avendo raggiunto performance classe olimpica. Dopo il college, si arruolò nell'esercito degli Stati Uniti, in servizio in Germania come un poliziotto militare nel settore fideiussione nucleare come un incidente investigatore, e Medico da campo.
Questo è un video esclusivo e contiene informazioni sorprendente che non solo ti fanno pensare, ma tenere il fiato sospeso in attesa seconda parte. Non credere a quello che Anthony Patch e S. Douglas Woodward rivelano e discutere sul CERN, lo spirituale, biblico, e gli aspetti demoniaci di essa, quello che stanno facendo, perché lo stanno facendo, e che cosa significa per noi.
S. Douglas Woodward Autore, Ricercatore, Speaker su profezie bibliche, storia spirituale americana, l'Apocalisse di Cultura, e il paranormale.
S. Douglas WOODWARD (BA, THM) è un autore, speaker, e ricercatore sui temi della storia alternativa, l'apocalisse e la cultura, e l'escatologia biblica con un'enfasi sul posto dell'America nel profezie bibliche. Ha 40 anni di esperienza nella ricerca, la scrittura e l'insegnamento sul tema. Ha scritto dodici libri tra cui co-autore del bestseller, The Final Babylon (2013) e autore di Sdraiato Meraviglie del pianeta rosso (2014) e non comune senso (2014). I suoi due ultimi libri sono la prossima grande guerra in Medio Oriente, e Mistaken Identity: The Case Against l'Anticristo islamico. Ha anche contribuito a diversi titoli per Defender Publishing, tra cui: Motore di Pandemonium (2011) e Blood on the Altar (2014). Doug è un frequente ospite di programmi radiofonici e televisivi che affrontano temi di attualità da una prospettiva biblica.
 

Nessun commento:

Posta un commento