venerdì 9 dicembre 2016

Cari infettati e afflitti,





Volete una prova?

Cari infettati e afflitti,

Noi siamo i forcellini. Noi, Ephraim Gregorio Nicola Romanov Rasputin Moscovitch, discendente quarta generazione della ex segreto linea di sangue Romanov / Rasputin e il colonnello Ryan J. Arlington, ingegnere AWOL da una unità militare senza nome con sede a uno stupido, noi stessi e condiviso le informazioni pertinenti paradigma per il mondo lo scorso rivelato settimana. Il nostro primo comunicato stampa, condivisa al fine di salvare il mondo, è stata soppressa. Le istituzioni più importanti mezzi di comunicazione ignorato e con ogni probabilità hanno usato contro di noi, trasmetterla a coloro che sono alla ricerca di noi, cercando di ucciderci.

I sellouts dei media condivisi assumedly nostro comunicato stampa con la polizia e con o senza la loro conoscenza, ai settori dei militari da usare contro di noi, i settori che nascondono la verità da rintracciare coloro che potrebbero dire la verità altrimenti nascoste. La restrizione del nostro comunicato stampa è stato previsto ulteriore prova della totale -e informazioni soppressione. Il comunicato stampa contiene informazioni paradigma rilevanti per il pianeta Terra ed è stato nascosto da chi detiene il potere in modo da limitare l'accesso alle informazioni. E 'deplorevole e imperdonabile di trattenere il nostro comunicato stampa da parte del pubblico, o più, questa lettera. I media e quelli che lo fanno tradiscono il loro prossimo, se stessi e tutte le generazioni future.

A causa del loro tradimento e la loro menzogna, è difficile da credere, difficile da accettare, ma è vero, noi siamo una razza morente. sperimentazione nucleare ci sta uccidendo. sperimentazione nucleare provoca il cancro, riduce la fertilità, deforma il nascituro e fa tutta la prole più stupido, brutto, malato e meno capace, se non deformato. sperimentazione nucleare avviato l'era cancro ed è la causa primaria dei cambiamenti climatici, e più significativamente, più incredibilmente, la sperimentazione nucleare fece fuorilegge extraterrestri consapevoli della Terra, e ora cercando di ucciderci.

Gli extraterrestri stanno cercando di annullare l'umanità e quindi legalmente prendono Terra lontano dall'uomo di tonalità. Tutti vogliono ignorare questo genere di cose, come un brutto sogno. E le istituzioni, grandi media, governi, aziende, eccetera tutti agiscono per sopprimere il suo esame in modo che possano mantenere il loro controllo. E se ridi a questo o maledire chiunque metta in discussione la grandezza di sperimentazione nucleare, per motivi scientifici o spirituali, si rischia di essere controllata, dalle influenze extraterrestri, le macchine di mediazione del complesso militare industriale e quasi sicuramente dal molto terreno, nei pressi di comportamento impercettibile modifica parassiti che infettano circa l'ottanta per cento delle persone. Questa combinazione, le passere umani più particolare e direttamente, sono probabilmente in questo momento facendo si percepisce queste parole il modo in cui si fa, che in altre parole, non vengono voi.

I trematodi umani sono dappertutto, come lo sono i parassiti extraterrestri ora infiltranti la maggior parte di tutte le istituzioni militari. L'unico modo per salvare il mondo, per evitare che la nostra estinzione e prevenire figli dei nostri figli ad essere muto, schiavi deformi per extraterrestri, è quello di spegnere tutti gli esperimenti nucleari ora, tutto questo, in tutto il mondo. E l'Agenzia internazionale per l'energia atomica, GE e TEPCO e praticamente tutti gli ex uomini della marina che sono diventati ingegneri nucleari e ogni istituzione che conosce una cosa o due riguardo la sperimentazione nucleare nulla, sa che è destino. Eppure solo continuare lungo, infestata da passere e influenzato da Greys e ispirato dogma militarista, meditato e ignorando il problema, proprio come un parassita avrebbe fatto.

sperimentazione nucleare sta uccidendo, tutti e tutto mai pensato si sapeva. E la maggioranza degli elementi citati perché è nascosto. L'esperimento è in corso e fuori dalla scatola, e il materiale di base è complicato e distorto dalle istituzioni più segrete del pianeta, governo, militari e oligarchia energia. I fatti riguardanti la sperimentazione nucleare e la scomparsa del pianeta, il vostro pianeta Terra, sono nella migliore delle ipotesi incomplete bugie da un esperimento in corso che durerà milioni di anni. Orari riguardanti il ​​cancro e cambiamenti climatici in riferimento alla data di inizio del periodo di sperimentazione nucleare sono alcune correlazioni interessanti per quanto riguarda i risultati dell'esperimento in corso. Le informazioni sono altrimenti avvolta.

sperimentazione nucleare deve essere fermato. L'unico modo per svegliare abbastanza persone per il gioco fine della sperimentazione nucleare, la morte e la desertificazione del pianeta che provoca e il male attira, è quello di eliminare i parassiti dentro di noi, i trematodi umani che, probabilmente, ci portano a costruire la sperimentazione nucleare innanzitutto. E l'unico modo pratico per eliminare i parassiti è a fumare marijuana. La marijuana può salvare la Terra, e forse solo la marijuana può salvare la Terra, a questo punto perché uccide le pinne in modo rapido, senza effetti collaterali, consentendo alle persone di pensare liberamente, alcuni per la prima volta in assoluto.

sperimentazione nucleare è la questione più urgente di fronte al pianeta oggi, ma senza fumare marijuana o ingerire olio di cannabis, la gente probabilmente non prendere in considerazione in primo luogo a causa della difficile situazione parassitaria del colpo di fortuna umana al loro interno.

fonte:il web.com

Nessun commento:

Posta un commento