martedì 13 dicembre 2016

Avvertimento!


Avvertimento! Galactic Superwave Esplosione / I terremoti di grande entità Alert (Video)
Martedì, 13 Dicembre 2016 10:41





13 Dicembre 2016


AVVERTIMENTO! Sei terremoto preparati? Il potenziale per terremoti di magnitudo massiccia è molto alta in questo aumento di potenza dallo spazio. PREPARARE!

Un superonda scoppio di raggi cosmici che non è rilevabile sopra cosmici livelli di fondo, ma che porta una raffica di raggi gamma e la gravità di impulso onda nella sua prima linea, probabilmente produrre effetti sismici e EMP molto più forti rispetto al dicembre 2004 scoppio di raggi terremoto e gamma.



Nel 1983 Paul LaViolette presentato prove per la comunità scientifica che indica che:

Esplosioni nucleo galattico in realtà si verificano circa ogni 13.000 - 26 mila anni per i grandi esplosioni e più frequentemente per eventi minori.

Questo è un argomento in gran parte sconosciuto che è black-out nei media mainstream per ovvie ragioni.

Questo è il "fatto" che 26 mila anni l'orbita del nostro sistema solare
- Attraverso la galassia - è un'orbita ellittica contorta che è più simile a un corso di figura 8 attraverso la Cintura Fotonica nel nesso di quel "8" ogni 13,000-26,000 anni ... proprio come ha detto Paolo LaViolette ... quando grandi esplosioni si sono verificate.

Nella sua tesi di laurea, LaViolette proposto che una superonda prodotta da un'esplosione di nucleo della nostra galassia potrebbe essere immediatamente preceduto da un forte impulso di raggi gamma, 10.000 volte più forte di quello che potrebbe venire da una supernova.

Egli ha sottolineato che su di impatto nostra atmosfera superiore questa esplosione potrebbe striscia elettroni e indurre un potente impulso elettromagnetico che, come un EMP nucleare ad alta quota, potrebbe avere gravi conseguenze per la società moderna.

E 'stato tra i pochi a suggerire che le esplosioni nucleo galattico potrebbero produrre esplosioni di raggi gamma ad alta intensità che potrebbero influenzare la Terra.

n 1989 sotto il patrocinio della Fondazione Starburst, LaViolette ha avviato un progetto di portata internazionale, per mettere in guardia sui pericoli di tali fenomeni astronomici.

Egli ha sottolineato che il nostro centro galattico potrebbe produrre seriamente dirompenti esplosioni di bassa intensità frequentemente come una volta ogni 500 anni e che sono attualmente in ritardo per uno.

Questa è stata la prima volta che un diffuso allarme impulsi di raggi gamma di questo tipo era stata fatta.

Nessun commento:

Posta un commento