LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

domenica 13 novembre 2016

Trump:

Trump: Sto Riapertura 9/11 Investigation

Giovedi, 10 novembre, il 2016 03:27

10 novembre 2016 da Baxter Dmitry
Donald Trump believes that 9/11 has not been properly investigated and has promised to find out what really happened when he takes office in January.
I piani di Donald Trump per i suoi primi 100 giorni in carica stanno alzando le sopracciglia in tutto il mondo, ma di tutti i punti all'ordine sua agenda è la riapertura delle indagini 9/11 che fornirà il più grande terremoto per l'istituzione.
Trump crede che 9/11 non è stato adeguatamente studiato e ha intenzione di andare a fondo di esso. "Prima di tutto, l'inchiesta iniziale 9/11 è un disastro totale e ha essere riaperto", ha detto Trump.
L'elezione di Donald Trump ha scosso la costituzione e le cose sono solo andando a roccioso per loro durante il suo primo mandato. C'è una ragione George W. Bush non ha votato per Trump nelle elezioni, lasciando la linea presidenziale vuota e votare repubblicano down-voto. Trump si è impegnato a indagare su 9/11 in un modo che non è stato studiato prima.
Per la prima volta 9/11 saranno esaminati da qualcuno che non fa parte dello stabilimento, con la pelle nel gioco e molto da perdere.
"Prima di tutto, l'inchiesta iniziale 9/11 è un disastro totale e ha riaperto da" Trump ha annunciato ai sostenitori. "Come fanno due aerei prendono tre edifici nella stessa giornata? Non ho mai avuto la mia testa intorno al fatto che non è menzionato la distruzione dell'edificio 7 nel documento 585 pagina ", ha spiegato, parlando di World Trade Center 7, che anche crollata - inspiegabilmente - durante gli attacchi dell'11 settembre.
Donald Trump ha anche preso le crepe a ex presidente George W. Bush. Non ci sarà copertura per gli ex presidenti di guardia di Trump.
"Il World Trade Center è venuto giù durante il regno di George Bush", ha detto in un dibattito febbraio. "Ci ha tenuti al sicuro? Questo non è sicura. Questo non è al sicuro. "
"Perché l'amministrazione, al momento, non prendere i mezzi legali contro l'Arabia Saudita? Non sono stati 19 i-alte jackers da Arabia Saudita? Gli americani meritano risposte e mi sarà sicuramente richiedere una nuova indagine in modo che questa orribile tragedia non accada mai più. "
Donald Trump e il movimento 9/11 Truth
Mentre Trump potrebbe essere inveire contro l'istituzione a riaprire le indagini 9/11, che ha ricevuto il sostegno su questo tema da un certo numero di personaggi pubblici che hanno richiesto il caso essere rivisitato - e non a porte chiuse.
L'ex senatore Bob Graham è stato impegnativo un nuovo, un'indagine trasparente "Per anni ho condotto una campagna per la liberazione del comitato Joint Intelligence del Congresso 9/11 rapporto d'inchiesta del 2002, senza alcun risultato", spiega l'ex governatore della Florida. "Queste pagine mancanti indicano il coinvolgimento diretto del governo dell'Arabia Saudita. Perché sono questi che sono tenuti segreti? Chi ha da guadagnare da questi giochi di segretezza? "Chiede.
"Ho letto questi documenti me stesso e se il pubblico americano sapeva quello che c'è in questi documenti, non ci sarebbe un domani rivoluzione nelle strade d'America", ha riconosciuto nel corso di una intervista radiofonica. "Gli americani meritano di sapere la verità", ha concluso, visibilmente irritato da tutta la vicenda.
Dal 2002, il rilascio di una serie di documenti 9/11 relazione della Commissione è ostacolata perché sono record del Congresso, quindi sono esenti dal Freedom of Information Act (FOIA).
Le 28 pagine a lungo trattenute sono stati parzialmente rilasciati al pubblico quest'anno - fortemente redatte - e il governo saudita ha affermato il rilascio ha dimostrato che non erano responsabili per il sostegno e il finanziamento degli attacchi. Ma non è così semplice come sembra. Ci sono legami diretti con la gerarchia saudita nelle 28 pagine. Ci sono un sacco di domande che hanno bisogno di risposta, e non sono mai sta per essere affrontato sotto una presidenza Clinton con tutti i suoi legami con l'Arabia Saudita.
Ma con poteri esecutivi del presidente Trump, tutto è cambiato. La struttura non sono sul bordo. Più della metà del paese non crede alla versione ufficiale di quanto accaduto quel giorno. Vi è ora una rinnovata convinzione che questo grande delle bugie e occultamenti sta per essere smantellato.
L'istituzione ha fatto tutto il possibile per distruggere Trump possibilità di elezione del di outsider in elezione. Ora sono sul bordo.
Fonte: http://yournewswire.com/trump-im-reopening-911-investigation/

Nessun commento:

Posta un commento