lunedì 7 novembre 2016

TRUMP PER ANNUNCIARE NIBIRU DURANTE LA VITTORIA SPEECH



TRUMP PER ANNUNCIARE NIBIRU DURANTE LA VITTORIA SPEECH


Una fonte interna con stretti legami con la campagna di Trump ha fornito informazioni sconvolgente come i piani di Donald Trump per la notte delle elezioni. Se vince le elezioni, Trump rivelerà l'esistenza di Nibiru-detto di essere una stella nana bruna e sette pianeti su un percorso quasi-collisione con

la Terra-durante il suo discorso di vittoria. L'informazione proviene da una fonte con credenziali impeccabili, un amico e socio del candidato repubblicano. Perché ciò accada, però, Trump deve diminuire quattro punti di vantaggio di Hillary Clinton nei sondaggi, o provare i sondaggisti male e vincere le elezioni in una frana.

Hillary Clinton, d'altra parte, appartiene a una dedicata cabala per nascondere la verità su Nibiru fino all'ultimo momento possibile, nella speranza che lei ei suoi amici elitari può resistere alla tempesta in bunker sotterranei e salire a costruire il mondo di nuovo una volta che la polvere si deposita.

"Il presidente Trump non permetterà questa farsa per continuare," la nostra fonte ha detto. "Sa piani di Hillary, e, purtroppo, lei conosce il suo, cioè il motivo per cui Clinton sta cercando disperatamente di fermarlo. Ma Trump prevarrà, e una volta per tutte demolire la Nibiru cover-up, permettendo agli americani di prendere tutte le azioni che ritengono necessari per preparare lo scenario peggiore possibile. Sai, un sacco di persone hanno chiesto perché Trump non ha dedicato più di appena un cento milioni di dollari di tasca propria verso la campagna. Beh, lui è stato mettere quei soldi per una questione molto più importante. "

Record senza tenute, ottenuti tramite il Freedom of Information Act, indicano che Trump ha speso più di trenta milioni di dollari su Nibiru ricerca. Ha arruolato l'aiuto di spicco, gli scienziati della NASA ostracizzati, persone come astronomi Paul Cox e il Dr. Stephen Greenbaum, per studiare l'impatto previsto di Nibiru sulla Terra.Consulenti scientifici del Trump ammettono che Nibiru sarà devastare la terra, ma hanno postulato che Nibiru non arriverà fino a quando l'inverno del 2019, una deviazione significativa dalle previsioni precedentemente stabiliti.

"Futuro presidente Trump ha alta la fiducia nella sua squadra scientifica," la nostra fonte ha detto. "Egli utilizzerà il recupero di avvertire e aiutare a preparare gli americani a sopravvivere al cataclisma Nibiru. Egli mantenere la sua promessa al Presidente Putin. A meno che non si arriva a Trump prima. Ma è ben protetto. Hai visto quello che è successo a Reno. "

Sabato pomeriggio, un manifestante interrotto un raduno Trump a Reno, Nevada. Austyn Crites, un democratico in posa come un repubblicano scontento, ha tentato di incitare una rivolta di massa durante la seconda Trump veramente della giornata. Il Secret Service degli Stati Uniti si precipitò in azione, sbattere Trump dal palco prima Crites avvicinava al podio. Contro il parere del suo entourage protettivo, Trump trionfalmente tornato sul palcoscenico per completare consegnare il suo messaggio al popolo americano. Più tardi abbiamo appreso che Crites ha un record di arresti penali ed è un agente




 


noto  provocatore impiegato dal Comitato Nazionale Democratico. Il servizio segreto ha scoperto una coppia di pistole calibro .45 silenziatore attrezzato, una miniatura lanciafiamme, e un temperino sulla sua persona.

"Hillary Clinton ha dimostrato la sua volontà di fermarsi davanti a nulla per fermare Trump," la nostra fonte ha detto. "Questo potenziale attentato mostra la sua determinazione per eliminare Trump prima notte delle elezioni. Indipendentemente da ciò, Trump prevarrà e raccontare al mondo Nibiru, si spera la notte delle elezioni. "

Dopo l'annuncio della concessione di Hillary, Presidente eletto Trump e special guest astronomo Paul Cox sarà al centro della scena e mettere in guardia il mondo circa l'imminente cataclisma Nibiru.

"Questo sarà il più sconvolgente annoucment Terra mai fatto", ha detto la nostra fonte. "Donald Trump è un uomo premuroso.Un uomo di principio e di carattere. Lui è un padre di famiglia che ama la moglie ei figli. Egli vuole che le persone siano consapevoli della minaccia, mentre lui e la sua squadra cercare di trovare un modo per fermare questa minaccia ".


7 commenti:

  1. Ma che discorsi sono questi? Se vince parla e se perde che fa sta zitto? Mi sembra una bufala gigante! Adesso con queste elezioni stanno spuntando fuori un sacco di disastri annunciati. Roba da non crederci!! Invece per il referendum di dicembre in Italia cosa si prevede? In Italia non succede mai nulla tutto è immobile!!

    RispondiElimina
  2. Anche Putin doveva fare chissà quali rivelazioni e invece??? Sono tutte congetture belle e buone di persone che vivono di questo ma sono lontane anni luce dalla realtà!!

    RispondiElimina
  3. http://www.segnidalcielo.it/lex-agente-della-cia-steve-pieczenik-dichiara-nibiru-e-reale-e-hillary-clinton-lo-sa/

    RispondiElimina
  4. Oggi che Trump è praticamente il nuovo presidente degli USA vorrò proprio sentire cosa annuncerà e non credo che il suo discorso faccia riferimento a quello che c'è scritto in quest'articolo.


    Comunque non pensavo proprio che gli americani fossero così poveri di cervello da votare un personaggio simile. Mi sono proprio sbagliato e non sono l'unico.

    RispondiElimina
  5. Ha vinto ma nel suo discorso non ha detto un tubo su Nibiru!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stai tranquillo non dirà niente,nessun capo di stato sano di mente verrebbe in testa di dire in pubblico nibiru esiste e tra poco arriverà

      Elimina
    2. A me non sembra tanto sano di mente però!!!

      Elimina