LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

mercoledì 16 novembre 2016

stanno venendo








Il velo è sottile e stanno venendo Attraverso!
Mercoledì, 16 Novembre 2016 13:34



WOW

In un primo momento ho pensato che fosse gocce d'acqua sulla lente della telecamera, ma che è stato dimissed rapidamente quando ho visto l'acqua sulla lente della fotocamera e una di queste cose dentro e non distorti.

L'acqua sulla lente della telecamera distorce tutto alle spalle ... beh ... non questo.

Ecco il video originale e per lo begining è possibile vedere di cosa sto parlando. Ho usato come riferimento per quello che voglio spettacolo successivo.

Perché era un lungo video, ho deciso di aggiungere le schermate in un video separato (l'intera registrazione era oltre 5 ore)

Qui ci sono le schermate con alcuni brevi spezzoni in modo da sapere dove ho preso le schermate da.

WOW OO ~ Uno sguardo più attento ~ (Parte 1)

WOW OO ~ uno sguardo più attento ~ (Parte 2)

Qui ci sono un paio di schermate di esso

2 commenti:

  1. Qualcuno mi spieghi non riesco a capire cosa sono grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non si vede? Non sono altro che i riflessi del lampione stradale!!!! Poi chi vuole può vederci altre cose a piacere secondo i propri gusti.

      Elimina