LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

martedì 29 novembre 2016

Planet X



Planet X per colpire la Terra Any Day Now - in che modo influenzerà questo pianeta
Martedì, 29 Novembre 2016 09:18



Dr. Michio Kaku Attenzione - Nibiru Pianeta X L'universo solare Flame - ora disposti a sensibilizzare l'opinione pubblica in merito a Planet X a colpire la Terra Any Day Now - in che modo influenzerà questo pianeta

La NASA ha confermato ciò che le antiche civiltà hanno avvertito di migliaia di anni fa. Nibiru, o come è tradotto "pianeta dell'incrocio" può essere un oggetto di massa pesante (HMO), oltre a una stella oscura che fa parte del nostro sistema solare.

Tutto l'hype che è accaduto nel 2012 ha confuso le acque di quello che queste antiche società sono stati effettivamente scrivere. I loro calcoli indicano che questo HMO entrerà nostro sistema solare vicino nei pressi di 2017, oscilla davanti al sole e viene inviato in maniera sling-shot per lo spazio profondo, ancora una volta dopo.

In uno dei primi rapporti, l'HMO è stata misurata a 50 miliardi di miglia dal sole. Meno di dieci anni dopo, la NASA ha dato il seguente aggiornamento. Si noti la distanza di 7 miliardi di miglia. Questo rapporto è di 20 anni.

Come ad esempio i cambiamenti climatici, l'estinzione delle specie, e in effetti per quella materia impatti di asteroidi, dai reali asteroidi. La maggior parte di questi sono molto piccoli, siamo molto più propensi a prevedere 100 metro o più piccolo - ma questo è ancora abbastanza grande per essere una pessima notizia per un paese. La differenza è che sappiamo che cosa si tratta e possono fare qualcosa per loro.

Quindi, io anche parlare un po 'delle minacce molto reali asteroidi che dovremmo essere preoccupati, e la sorprendente progressi che gli astronomi hanno fatto già individuarli, e cosa potrebbero fare con il finanziamento sufficiente.

Cambiamenti della Terra sono aumentate drammaticamente. Dal 2012, tutte attività sismica e vulcanica è su un aumento fenomenale. I vulcani si stanno avvicinando 40 eruzioni al giorno.

Il sistema X Niburu Planet e il suo potenziale impatto sul nostro sistema solare

Speculare e teorizzare l'esistenza di pianeti ancora sconosciuti nel nostro sistema solare è stato rimbalzato in giro per secoli. Prima di ogni nuova scoperta di un altro pianeta esterno è arrivato il rilevamento di anomalie nei movimenti erratici, inspiegabili del pianeta più esterno conosciuto. Per esempio, prima l'esistenza di Nettuno è stato determinato, per decenni gli astronomi era stato teorizzare che Urano '(scoperto nel 1781) movimento irregolare potrebbe essere stato causato dalla presenza di un altro pianeta sconosciuto. Infatti che era il caso nel 1846, quando Nettuno è stato avvistato prima ed identificato.
-
Il nono pianeta ormai detronizzato Plutone scoperto nel 1930 (relegato nel 2006 a minore stato di pianeta nano) e di Plutone poi trovato luna Caronte sono stati poi utilizzati per spiegare i "vacilla", ha osservato a Urano e Nettuno di rispettive orbite. Così, errori nel calcolo delle posizioni precise di pianeti conosciuti in possesso di un modello duraturo di conferma successiva di causa determinato da ciascun pianeta appena scoperto. Quindi, per più di un secolo gli scienziati hanno dibattuto che ancora più grandi pianeti e pianeti nani appartenenti al nostro sistema solare sono ancora là fuori nello spazio in attesa di essere trovati e le anomalie esistenti di essere spiegato.
-
Via del ritorno nel 1940 l'astronomo cileno Carlos Munoz Ferrada previsto con precisione che i poteri-che-siano avrebbe tentato di coprire-up Planet X quando si tratta barrelling verso la terra. Ferrada di cui Nibiru / Pianeta X come "Comet-Planet", perché ha le dimensioni di un pianeta, ma la velocità e l'orbita ellittica di una cometa. Ogni governo del mondo è stato messo in guardia circa il prossimo NIBIRU - le élites MORTALE PIANO MORTE DI MILIARDI prima dell'evento

Nessun commento:

Posta un commento