LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

giovedì 17 novembre 2016

Pianeta X

Pianeta X / Nibiru denari e My Near-Death Experience

Lunedi, 14 novembre, il 2016 14:51
  Ci sono un sacco di commenti che il Pianeta X / Nibiru non esiste e io per primo speranza che questo è il caso, ma ho i miei dubbi. Mi chiedo perché queste persone si sentono in dovere di visitare siti come PlanetXnews.com per commentare e cercare di mettere in dubbio nelle menti di persone che credono veramente nella esistenza di Planet X. Credo che anche se il Pianeta X non mostra, una sorta di evento catastrofico è in sospeso, sia che si tratti di un terremoto o di vulcani, quindi non c'è nulla di sbagliato in fase di preparazione.
Dai un'occhiata a questo collegamento fuori inviato da Omar in merito a Voyager.

E 'facile da spiegare ciò che sta accadendo in tutto il mondo e mi chiedo perché la gente assolutamente negare l'esistenza di qualsiasi nuovo pianeta là fuori, come Pianeta X. Sembra che queste persone stanno investendo molto del loro tempo per sfatare la teoria del Pianeta X e mi domando perché, perché se non credessi in Planet XI non sprecare il mio tempo cercando di convincere la gente di esso. Se credono i governi del mondo e la comunità scientifica, allora sono veramente stati assimilati nel lavaggio del cervello della nostra società. Non posso dire con certezza al 100% che il Pianeta X esiste perché non ho assistito io stesso in prima persona, ma sembra che ci siano molti segni che sostengono la teoria.
Un ragazzo aveva commentato che un ordine di gag non poteva essere imposto a tutti gli astronomi professionisti e dilettanti di tutto il mondo. E 'corretto, ma la mia tesi è che ci sono solo pochi eletti che hanno la capacità infrarossi per osservare Pianeta X, quindi sarebbe facile farli tacere sulla segnalazione i loro risultati. So per certo che i pianeti del nostro sistema solare si comportano in modo strano e questi fatti sono una questione di dominio; anche la luna è ballare in giro e la rotazione.
Forse coloro che mettono in dubbio l'esistenza del Pianeta X in grado di offrire fino una spiegazione su ciò che la forza potrebbe essere la causa di tutto questo turbolenze nel nostro universo. Per favore non mi dica che questo è naturale perché non è.
Qualcosa là fuori è la creazione di questa attività e vorrei assumere è qualcosa di molto potente, come si suol dire, "Per ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria". Quanto è facile per coloro che commentano che tutto è OK e tutto quello che possiamo dire è grazie per il tuo commento, ma vi sfido a venire con una solida spiegazione scientifica con fatti concreti per eseguire il backup di ulteriori dichiarazioni.
Ti fidi il vostro governo a dire la verità?
Perché la NASA ha inviato tante sonde nella direzione che il Pianeta X si suppone provenire da?
Perché stiamo avendo condizioni meteorologiche estreme in tutto il mondo?
Perché ci sono così tanti vulcani dormienti che vengono a vita?
Perché c'è un massiccio aumento terremoti oltre 6.0?
Perché foibe sono aumentati così tanto? Posso andare avanti e avanti, quindi per favore non mi dica questo è il riscaldamento globale.

La mia esperienza di pre-morte
Voglio condividere questa esperienza personale, proprio come un avvertimento per voi ei vostri bambini come questo ha spaventato l'inferno fuori di me.
Mia moglie ed io siamo andati in vacanza il 4 fine settimana di luglio e il secondo giorno non mi sentivo molto bene e non si erano accorti che ero nelle prime fasi di polmonite, ma essendo un soldato non avevo intenzione di lasciare che essere un po 'rovina malato la mia vacanza. Ero fuori body surfing le grandi onde nel mare, essendo ancora un ragazzo, ma avevo solo nell'oceano cintola; c'erano solo poche persone in mare nel pomeriggio.
Le onde erano alte circa tre o quattro piedi, ma improvvisamente i miei piedi sono stati spazzati da sotto di me e mi è stato preso in una forte corrente sotterranea che mi ha portato più al largo di quanto mi era confortevole con. Non ho potuto toccare il fondo e la corrente mi stava tirando fuori più lontano, a circa 40 piedi dalla riva. Ho faticato a nuotare a riva, ma essere più vecchio non ho avuto la forza ho usato per avere quando ero più giovane.
Mentre nuotavo, ho sentito la mia forza lasciando me e la mia gamba sinistra cominciato a crampi. Ora sapevo che ero in grossi guai. Le mie braccia erano sempre più debole e io avevamo inghiottito un po 'di acqua di mare, come è stato ruvido là fuori. Stavo lottando nuotare con solo le braccia, cercando di tenere la testa sopra l'acqua e dire a me stesso di non prendere dal panico. Molti pensieri correvano nella mia mente, ad esempio come stava mia moglie sta per arrivare a casa in un sacco di plastica? E pensavo, è questo il modo in cui ho intenzione di andare?
La sensazione di impotenza era orribile. Ho pensato di appena inalare l'acqua rapidamente per farla finita. Ero quasi pronto a cedere verso l'oceano.
Quando mi è stato spazzato prima che lontano, non c'era nessuno in giro e poi ho guardato alla mia destra e circa 10 piedi di distanza da me c'era un ragazzo con la sua ragazza o la moglie e non ho idea da dove sono venuti. Questo era il mio ultimo tentativo per ottenere salvato. Sono riuscito ad avvicinarmi e chiedere aiuto, che hanno gentilmente fatto. Ha afferrato il braccio e mi ha aiutato a tornare a riva e tra me ansimando dal completo esaurimento sono riuscito a ringraziarlo.
Si è scoperto che era un bagnino in gioventù. Se lui non fosse lì in quel punto, so che avrei annegato. Credo che Dio era lì per me quel giorno.
Una volta arrivato a casa e questa orribile esperienza sprofondai in, ho finito con stress post-traumatico, che devo ottenere aiuto con. Io sono meglio ora, ma hanno certamente una migliore comprensione ciò che i nostri coraggiosi soldati passano attraverso quando tornano dalla guerra.

Nessun commento:

Posta un commento