venerdì 11 novembre 2016

Pianeta X

Pianeta X Nibiru si avvicina - anni di caos a venire come Stati Uniti e Russia fare i preparativi

Venerdì 11 Novembre 2016 10:49
% Dei lettori che questa storia è un fatto. Aggiungere i due centesimi.

Nibiru Pianeta X

Pianeta X Nibiru si avvicina

Ci sono indicazioni crescenti che il Pianeta X, noto anche come Nibiru si sta muovendo in una direzione precisa verso il pianeta Terra.
L'approccio del misterioso pianeta Nibiru è attualmente l'invio di onde di "particelle di energia plasmatici" cariche attraverso il nostro sistema solare. Il flusso di energia sarà finalmente influenzare i "flussi core" della Terra e provocare cambiamenti catastrofici del clima della Terra.
Nibiru
La nana bruna, Nemesis, è segnalato per essere situato a circa 60-66 UA (1 UA = distanza dal Sole alla Terra) da noi (il suo perigeo), attualmente in direzione della costellazione del Sagittario. A causa di disturbi gravitazionali periodiche in aree di spazio più lontano, in particolare nella Nube di Oort, G1.9 viaggia in un'orbita ellittica che si estende forse centinaia di AU al di là delle più lontane noto pianeti (il suo apogeo). La sua posizione appena al di là di Plutone suggerisce che è vicino al suo massimo avvicinamento al Sole e la Terra.
Speculare e teorizzare l'esistenza di pianeti ancora sconosciuti nel nostro sistema solare è stato rimbalzato in giro per secoli. Prima di ogni nuova scoperta di un altro pianeta esterno è arrivato il rilevamento di anomalie nei movimenti erratici, inspiegabili del pianeta più esterno conosciuto. Per esempio, prima l'esistenza di Nettuno è stato determinato, per decenni gli astronomi era stato teorizzare che Urano '(scoperto nel 1781) movimento irregolare potrebbe essere stato causato dalla presenza di un altro pianeta sconosciuto. Infatti che era il caso nel 1846, quando Nettuno è stato avvistato prima ed identificato.
Il nono pianeta ormai detronizzato Plutone scoperto nel 1930 (relegato nel 2006 a minore stato di pianeta nano) e di poi trovato Plutone luna Caronte sono stati poi utilizzati per spiegare le "vacilla" osservati in Urano e Nettuno di rispettive orbite. In tal modo, gli errori nel calcolo delle posizioni precise di pianeti conosciuti in possesso di un modello duraturo di conferma successiva di causa determinato da ciascun pianeta appena scoperto. Quindi, per più di un secolo gli scienziati hanno dibattuto che ancora più grandi pianeti e pianeti nani appartenenti al nostro sistema solare sono ancora là fuori nello spazio in attesa di essere trovato e le anomalie esistenti da spiegare.

Via del ritorno nel 1940 l'astronomo cileno Carlos Munoz Ferrada previsto con precisione che i poteri-che-siano avrebbe tentato di coprire-up Planet X quando si tratta barrelling verso la terra. Ferrada di cui Nibiru / Pianeta X come "Comet-Planet", perché ha le dimensioni di un pianeta, ma la velocità e l'orbita ellittica di una cometa.
Il più controverso pianeta "sconosciuto" che operano all'interno del nostro sistema solare denominato Nibiru o Pianeta X è stata fatta (in) famoso nel 1976 dal noto ricercatore-autore Zecharia Sitchin nel suo libro bestseller Il 12 ° Pianeta. Come uno dei pochi studiosi in grado di leggere e interpretare tavolette d'argilla sumeriche, Sitchin utilizzato quegli antichi testi per fare un caso altamente plausibile l'esistenza di Planet X (noto anche come pianeta Nibiru il Distruttore di scritti antichi) venendo più vicino al pianeta terra ogni 3600 anni. I Sumeri hanno vissuto più di 6000 anni fa in quello che oggi è l'Iraq. Essi sono accreditati come la civiltà prima conosciuto sulla terra, inventando la matematica, la scrittura, l'agricoltura, la legge, le scuole, l'astronomia e l'astrologia.
LEGGI TUTTO: IL PIANETA (NIBIRU) è a DOOR..ARE sei pronto? SISTEMA DI NIBIRU ripreso dal Messico, BRASIL, Washington Seattle
Il sole nel nostro sistema solare è simile al 90% dei sistemi solari in Via Lattea, tutti parte di un sistema stellare binario contenente due o più soli. Il sistema Planet X può essere considerato un mini-costellazione composta da gemello di nostro sole , classificato una stella nana marrone chiamato Nemesis. Questa stella oscura è in gran parte invisibile, anche con raggi infrarossi per le sue circostanti ferro rosso polvere di ossido di nuvole. Nemesis possiede almeno tre pianeti che ruotano attorno ad esso, Nibiru e Helion entrambi con lune e Arboda. anche se Nibiru [Nemesis] viaggia lungo un'orbita ellittica di forma e entra nel nostro sistema solare circa ogni 3600 anni, uno dopo l'altro attraversando le orbite dei nostri pianeti del sistema solare, che non ruota intorno al nostro sole.
Nel 1990 il ricercatore-autore Zecharia Sitchin ha intervistato l'astronomo supervisione dell'Osservatorio Navale degli Stati Uniti Robert S. Harrington per discutere recente scoperta di Harrington del rosso Pianeta X. Harrington istituito uno speciale osservatorio telescopico in Nuova Zelanda per monitorare Pianeta X. Ma la testa di fama dell'Osservatorio Navale improvvisamente morì misteriosamente all'età di 50 anni di una rara forma di cancro in circostanze sospette. sua moglie è convinto che sia stato ucciso per presunto che perde troppe informazioni su Planet X.
Eppure, due anni dopo l'intervista Sitchin-Harrington e pochi mesi prima del gennaio 1993 la morte di Harrington, un NASA stampa releasewas ancora pubblicamente abbraccia Nibiru / Pianeta X come vero e proprio:
Deviazioni inspiegabili nelle orbite di Urano e Nettuno punto ad un grande corpo esterno del sistema solare da 4 a 8 masse terrestri su un'orbita molto inclinata, oltre 7 miliardi di miglia dal Sole

Nessun commento:

Posta un commento