martedì 22 novembre 2016

Pianeta X / Nibiru



Pianeta X / Nibiru Come pianeta appare e scompare in soli 3 secondi su di NASA Space Cam (Video)
Martedì 22 Novembre, 2016 05:48
 
Data di avvistamento: Nov 16, 2016
Luogo di avvistamento: dintorni di Sun
Questo è semplicemente folle. Questo pianeta è gigantesco come il nostro Sole, ma se si guarda attentamente, la sua rotazione è incredibilmente veloce, a differenza del nostro sole. Il che significa che questo non è il nostro sole o un riflesso di essa. Questo è un altro oggetto.
Portato alla mia attenzione da Streetcap1 di Youtube , questo è cool pazzo, e tuttavia sconcertante allo stesso tempo.
Non c'è alcun dubbio nella mia mente che questo è molto vicino al satellite prendere i video, quindi questo è probabilmente a soli 100 metri di diametro circa. O è una nave di energia ... non solido a tutti, o una sfera entità aliena. Ricordate l'entità aliena su Dome of Rock? Era circa 15-20 metri di diametro e pura luce bianca. Questo è ciò che vediamo qui, ma la sua guardando a destra verso il satellite !!! Si noti ancora la faccia gigante? Due occhi, un naso, bocca, mento? Sì ... proprio un live e il suo eterno perché la sua forma di energia. Io chiamo questo un alieno ... altri potrebbero chiamare un angelo, demone o un dio. Non ha importanza. È viva! Nel video, il volto ruota lentamente, come se la sua svolta a guardare il satellite della NASA.
Scott C. Waring
Stati Streetcap1:

Non ho mai visto un pianeta appaiono e scompaiono prima. Per la NASA per finta che sia il Sole è appena dadi. CME del Sun sono ancora visibili a sinistra della foto, anche quando appare questo oggetto. Anche la flotta UFO è su un fotogramma appena prima di tutto ciò accada. Streetcap1.



Se per ora non si è capito che Facebook e Google sono in combutta con il governo corrotto, allora che provo per te, ma per coloro che sono ben consapevoli dei problemi è giunto il momento che si passa ad Seen.life . Si tratta di un sito web che è simile a Facebook, ma senza tutte le stronzate censura.

grazie http://www.ufosightingsdaily.com/

Nessun commento:

Posta un commento