mercoledì 30 novembre 2016

NON E' SUCCESSO NULLA!!

LEI STA PREDICANDO DA ANNI LE STESSE COSE  CHE IN MANIERA DIVERSA FACCIO ANCH'IO,CREDO !! CHE ABBIAMO TOPPATO TUTTI E DUE,,,FORSE E' MEGLIO CHE CHIUDIAMO IL BLOG  PER LASCIARE SPAZIO AD' ALTRI  CON ARGOMENTI  PIÙ TREND DEL MOMENTO.

 AMMETTO CHE DI TUTTO QUELLO CHE HO RIPORTATO IN QUESTO BLOG NON E' SUCCESSO  NULLA  A PARTE QUALCHE ARGOMENTO  SPIRITUALE,,HO SCRITTO IN BUONA FEDE QUELLO CHE HO LETTO E MI E' STATO SUGGERITO DA ENTITÀ CON LE QUALI PARLO.MAGARI IN UN FUTURO PROSSIMO QUALCOSA SUCCEDERÀ !! MA SARA' A MIO PARERE TROPPO TARDI PER DIRE L'HO DETTO IO.

IO CONTINUERÒ AD INSERIRE ANCORA  QUESTO MATERIALE ,, MA VI CONSIGLIO DI USARE BENE IL VOSTRO DISCERNIMENTO.Karonte



Ultimo Messaggio del Giorno


Quando vedrete la fine di ogni cosa, non urlate contro di Me ma battetevi il petto e chiedeteMi perdono con cuore contrito!!!
Carbonia, 23.novembre.2016
Ore 18.41/18.55

Non vi lascerò mai soli!
Con amore fervente vengo a benedire i Miei figli, vengo a sollevarli a Me.

La Madre Mia Santissima Maria, Colei che presto vi raggiungerà sulla Terra per portarvi vittoriosi a Me, è già alla Sua discesa!!!
Carbonia 22 Novembre 2016
Ore 18.01/18.11

Amati figli della Luce, il ritorno del Dio Vivente è a momenti, vegliate sui vostri fratelli, dite loro di mettersi in Me perché tutto si possa risolvere in Me, non stiano nel peccato, facciano una buona confessione per poter essere graditi agli occhi di Dio!

La fine del peccato è giunta, Gesù torna a mettere fine a satana!!!
Carbonia, 19 Novembre 2016
Ore 16.55/17.03

Uniti nell’amore al Cristo Redentore, volate verso le mete Celesti.
• È il tempo di donare a Gesù il vostro tutto!
• È tempo di cose nuove per i figli dell’Amore!
• È tempo di vittoria per i Miei eletti, gli eletti di Dio!

Sono arrivate le ultime ore, state per ascoltare la Mia Voce in voi oh uomini, vi darò l’ultima possibilità di Me, dopodiché sarete messi in condizioni di pena!!!
Carbonia, 18 novembre 2016
Ore 18.11/18.20

Sono con voi sempre, anche quando non vi accorgete di Me.
La Mia Presenza tra voi è indispensabile per la Mia Opera.
Camminate secondo il Mio dire, non perdete tempo, il tempo è già finito!

La luna sta per tingersi di sangue, il cielo si tramuterà in sangue, nei fiumi scorrerà sangue!!!
Carbonia, 17 novembre 2016
Ore 17.33/17.45

Sono nella desolazione, i Miei figli Mi tradiscono, servono il Mio nemico.
Figli Miei, adorati del Mio Sacro Cuore, non permettete a satana di prendervi con sé, mettetevi in ginocchio davanti al Mio Tabernacolo e chiedeteMi perdono per le offese arrecateMi!

Ormai i giochi sono fatti, il Mio Calice è stato versato, il Cielo comanda l’avvertimento!!!

Carbonia, 16 novembre 2016
Ore 16.55/17.03
(Messaggio ricevuto al colle, alla fine del Santo Rosario.)
Ormai i giochi sono fatti, il Mio Calice è stato versato, il Cielo comanda l’avvertimento!!!
Tutto è in atto, i Miei Angeli sono al Mio fianco, il Mio Esercito Celeste è pronto a discendere per l’ultimo atto della battaglia.
Sia lode, onore e gloria a Colui che vi ha creati e vi ama infinitamente. 

1 commento:

  1. Bè permettetemi di fare di fare un commento.
    Siamo al termine di questa fase del Kaly-Yuga, è normale ci sia tanta confusione e caos; Troppi individui pieni di soggettività (ego) si auto proclamano canalizzatori, medium, profeti, reincarnazioni di chissà chi, messaggeri bla bla bla. Solo un vero maestro può predire qualcosa. Inoltre il futuro a mio parere il futuro non è tutto scritto su pietra. Certi eventi sono inevitabili chiaro, ma magari non le date o altri dettagli.

    RispondiElimina