LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

sabato 26 novembre 2016

NEWS ZETATALK

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://zetatalk.com/menukons.htm&usg=ALkJrhiw1GaWrCiOAKAi6l3WT_O2-KuX0A


Nuova spinta polare e rimbalzano -Trends agli estremi

Questo blog è di circa l'Artico, Antartide ed Extreme Nord / Sud del mondo. Sono nuove tendenze accadendo ai Poli? Modelli meteorologici, Grafici, Immagini e anomalie insoliti possono essere noi dicendo qualcosa!

Secondo gli Zetas, il Wobble Effect è ora combinato con una nuova spinta Polar !!
-------------------------------------------------- ----------------
http: //poleshift.ning.com/forum/topics/zetatalk-chat-for-november-2 ...
Entrambi i poli la perdita del ghiaccio marino è fuori scala di questo mese! Sembra qualcosa è cambiato?
[e da un altro]
E 'legato al riscaldamento degli oceani dal fondo e l'oscillazione? Dove sarà questo cavo?
[e da un altro]
https: //www.wunderground.com/blog/JeffMasters/crazy-cryosphere-reco ...
Sea estensione e la zona di ghiaccio hanno entrambi crollati a minimi record per questo periodo dell'anno sia in Artico e Antartico. Tali perdite drammatiche raramente si verificano allo stesso tempo, il che significa che il totale globale della copertura ghiaccio marino è straordinariamente basso per questo periodo dell'anno. La stranezza si estende a medie latitudini: America del Nord, così come l'Artico sono stati immersi in dolcezza insolita nel corso degli ultime settimane, mentre offerte Eurasia con una vasta zona di sopra della media nevicate e le temperature sotto la media.
[e da un altro]
https: //www.theguardian.com/environment/2016/nov/22/extraordinarily ...



SOZT
E 'evidente dai grafici che il oscillazione della Terra è aumentato. In primo luogo, nonostante la Siberia essere sulla stessa latitudine con il Canada orientale e l'Europa, ci sono grandi differenze di temperatura. Il globo intorno all'Artico sembra essere diviso a metà in questo modo, al momento attuale. Solo pochi mesi fa, nel mese di luglio,
http://www.zetatalk.com/ning/23jy2016.htm
abbiamo affermato che le regioni calde e fredde nell'emisfero settentrionale sono stati divisi in quattro parti, a causa della spinta polare e Bounce Back, e la magra a sinistra ea destra. Ora la maggiore oscillazione ha creato una dualità, non la disposizione quadrante della figura 8 che era stato presente dal 2004.

Push polare in cui il polo N della Terra è spinto lontano dal avvicinarsi N Polo di Nibiru continua a creare basse temperature in Siberia, dove la magnetica N Polo della Terra attualmente risiede. Questo ha anche riscaldato Antartide, che sta diventando sempre più la luce del sole. Il Bounce Back è più feroce, in modo che l'Europa e l'America orientale N sono anche sempre più luce solare e, quindi, l'Artico fusione. Ciò che manca è la anomalie di temperatura dovuto alla inclinazione a sinistra e destra. Essi sono stati persi nel movimento più aggressivo in avanti e indietro della spinta polare e Bounce Back.
EOZT

Prima ZT: http://www.zetatalk.com/ning/23jy2016.htm
Le mappe meteo continuano a documentare l'oscillazione della Terra ogni giorno, mostrando calore anomalo nel sud-ovest americano N e fino in Alaska, e il calore anormale attraverso l'Europa. Entrambe queste regioni sono sole sotto più equatoriale causa l'oscillazione, a causa della magra a sinistra e poi verso destra. Questo è chiaramente bilanciata da punti freddi in mezzo. province orientali del Canada e la regione al di sopra della baia di Hudson ricevono meno luce solare causa questa inclinazione da un lato e poi l'altro. Estremo Oriente della Russia e nella regione siberiana sopra la Cina, naturalmente, vengono spinti nella fredda dalla spinta Polar quotidiano, quando il polo N di Nibiru infila Terra magnetica N Polo distanza.
-------------------------------------------------- --------------
La spinta effetto Polar:
http://zetatalk.com/index/zeta103.htm

-------------------------------------------------- ----------------------------------------------

aumento eclittica

http://www.zetatalk.com/index/earthtil.htm
Pianeta X si avvicina da sud, e la Pole Shift si verifica perché il S. Polo è tirato a nord con il N. polo del Pianeta X durante il passaggio. Questo stress è già evidente in che molti hanno notato che il Sole è troppo a sud, in aumento troppo a sud, per il periodo dell'anno. Le possibili spiegazioni per questo sono che il S. Polo è stato tirato verso il Pianeta X, la creazione di una inclinazione diversa, ma le costellazioni sembrano essere al loro posto. Una spiegazione alternativa è che piano dell'eclittica della Terra è cambiata, che sale, mettendo l'emisfero settentrionale in un taglio diverso, e ponendo il S. Polo più in linea con il N. polo del Pianeta X, un allineamento Magneti preferiscono .
I nativi per l'Artico, gli anni Inuit fa già notato molti cambiamenti:
Uqalurait: la neve sta parlando
23 Novembre 2009
http: //www.isuma.tv/hi/en/inuit-knowledge-and-climate-change/uqalur ...
Un anziano Igloolik, descrive che uqalurait stanno cambiando perché la terra si è "inclinato" e ha gettato via i modelli di vento coerenti del passato. La terra inclinando sul suo asse è un altro ri-occuring osservazione che abbiamo sentito da Inuit, che sanno a causa del modo in cui il sole, la luna e le stelle sono cambiati nel cielo. In effetti, gli anziani allo stesso tempo conoscere la complessità del cosmo, la terra, il vento e il cielo.
-------------------------------------------------- -----------------------------------------------
Entrambi i poli sono interessati!
https: //www.wunderground.com/blog/JeffMasters/crazy-cryosphere-reco ...

-------------------------------------------------- --------------------------------------------
Gli Zeta descrivono gli ultimi giorni del Wobble:
http://www.zetatalk.com/index/zeta582.htm
Durante le ultime settimane, Terra cambia dall'essere in un allineamento end-to-end con Planet X ad essere in un allineamento side-by-side. È durante la end-to-end allineamento, quando Pianeta X sta puntando suo N pole direttamente la Terra, che la magra a sinistra e 3 giorni di buio si verificano. ma Planet X continua nella sua orbita retrograda, il suo polo N è più proveniente da destra, ma si trova a fianco della Terra, e la Terra regola con imbracatura suo polo N a destra. Così, durante i 6 giorni di sorgere del sole ad ovest, la terra ha ancora il suo polo N punta lontano dal Sole e l'avvicinarsi Pianeta X, ma piuttosto che una magra a sinistra, ha una magra a destra.

È a questo punto che la Terra passa dall'essere in un allineamento end-to-end per essere in un allineamento side-by-side con Planet X. Quando Planet X è solo al Ecliptic, si sta in piedi in allineamento con il Sole . Come si passa da puntamento suo polo N a terra la Terra segue l'esempio.
ZetaTalk: 12 settembre 2009
-------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ------------------
Alcuni grafici a seguire e / o post in questo blog è qui:
ReAnalyzer clima
http://cci-reanalyzer.org
Google ha la più grande collezione di grafici per visualizzare / post qui!
https://sites.google.com/site/arcticseaicegraphs/

Nessun commento:

Posta un commento