LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

lunedì 7 novembre 2016

Messaggi di Gesù 'prima delle elezioni: si parte Sabato 5 Novembre 2016 Giovedi, 3 novembre, il 2016 22:59



Nuovo. un messaggio datato 7 novembre

Lunedi, novembre 7, il 2016
Gesù .. "L'America ha gravemente peccato. Filth ha superato la tua nazione. La fortezza è stata smontata. Americani , si sono in grave pericolo.
Ci sarà presto  compromesso per  introdurlà nel caos. Ribellione porterà disordini e rabbia. I vostri cuori hanno trasformato da me e ora mi rivolgo a voi. Non sarà perdonato i tuoi peccati se  non ve ne pentirete. Il vostro desiderio di me,vi  ha lasciato molti anni fa, quando si è scelto di disobbedire e fare come si desidera. Si rifiuta me, ora mi si rifiuta. Hai scelto questa strada ed è su questa strada si viaggerà.
Come vi è stato detto, ho esposto il male della vostra nazione. Questo male si diffonde a molti. E 'la forza sentita da molti coloro che non  preoccupano per il giusto né sbagliato. Ma da solo importanza al  denaro e il potere ,facendone culto.
La punta di un iceberg viene esposta. Il male è più profondo e comprende molti. Attenzione per nessuno sarà esente da ricadute. I miei figli si sentiranno il calore come incendi rabbia dall'alto verso il basso. Hillary Rodham Clinton come un animale in gabbia combatterà di nuovo. Hillary Rodham Clinton è un malvagio dittatore che si terrà questa nazione più in basso il percorso di distruzione. Aspettattevi l'inaspettato. Pregate per il discernimento che si potrebbe non essere superato nelle bugie. Non essere coinvolti nella valanga di disinformazione, inganni e falsità. Dopo l'elezione, aspettarsi l'inaspettato.
Un guscio della tua ex auto America. Un guscio della tua ex auto. Il percorso si è scelto è il percorso che ora deve viaggiare. Pentirsi e tornare a me dice il tuo Signore. "




Eventi: una espulsione di massa coronale è impostato per colpire il giorno delle elezioni

Lunedi, novembre 7, il 2016 11:55




Questo è già stato l'elezione più pazza della storia del paese, con la corruzione e la frode più evidente il popolo americano ha probabilmente mai visto.

Ora, in cima a tutto il resto che è programmato per andare giù domani, è previsto che un potente espulsione di massa coronale (CME) è impostato per colpire domani la Terra, e non solo colpire la Terra, ma un colpo diretto è nel nostro tempo.

Secondo Space Weather dal vivo , "una espulsione di massa coronale (CME o) è una nube di plasma solare intriso di linee di campo magnetico che sono spazzati via dal sole durante forti, di lunga durata brillamenti solari e le eruzioni filamento."

Che cosa questo significa è il reale potenziale di forti tempeste geomagnetiche qui sulla Terra. Potenziali tempeste di CME come questo sono stati conosciuti per causare tutto dal controllo via satellite perduto alle interferenze radio e televisione di interruzione rete elettrica e il fallimento.

Ad esempio, marzo 1989 , un potente CME ha causato forti variazioni del campo magnetico terrestre, che scattato interruttori nella rete elettrica del Québec, causando un black-out di massa.

Ciò che rende questa tempistica ancora più inquietante è il fatto che solo poche settimane fa, Obama ha firmato un nuovo ordine esecutivo il 13 Ott 2016 in particolare per quanto riguarda Dipartimento di Energia, Dipartimento della Difesa, e il coordinamento per la sicurezza interna nella gestione di "eventi meteorologici spaziali" come riportato per Mac Slavo sopra a SHTFplan.com :


Via WhiteHouse.Gov

Executive Order - coordinare gli sforzi per preparare la nazione per la meteorologia spaziale Eventi

Con l'autorità conferitami in qualità di Presidente dalla Costituzione e le leggi degli Stati Uniti d'America, e preparare la nazione per eventi meteorologici spaziali, si è così ordinato come segue:

Sezione 1. Politica. Eventi meteorologici spaziali, in forma di eruzioni solari, particelle energetiche solari, e disturbi geomagnetici, si verificano regolarmente, in alcuni casi con effetti misurabili sui sistemi di infrastrutture critiche e le tecnologie, come il Global Positioning System (GPS), operazioni satellitari e la comunicazione, l'aviazione e la rete elettrica estremi eventi meteorologici spaziali -. quelle che potrebbero degradare in modo significativo le infrastrutture critiche - potrebbe disabilitare grandi porzioni della rete di energia elettrica, con conseguente fallimenti a cascata che potrebbero influenzare i servizi essenziali quali l'approvvigionamento idrico, la sanità, e trasporto. Meteorologia spaziale ha il potenziale per influenzare simultaneamente e distruggere la salute e la sicurezza attraverso interi continenti. preparare con successo per gli eventi meteorologici spaziali è un impegno tutto-di-nazione che richiede partenariati tra governi, manager di emergenza, il mondo accademico, i media, il settore assicurativo, non-profit, e il settore privato.

Quali sono le probabilità???

Non è come CME e brillamenti solari sono nulla di nuovo ... e allora perché tutto ad un tratto stanno dicendo abbiamo bisogno di, "la velocità della creazione di uno spazio-tempo-ready nazione" giusto prima che esca che solo un disturbo geomagnetico potrebbe accadere su giorno delle elezioni?

Aggiungete a ciò il fatto che recentemente la Sicurezza Nazionale è stato anche parlando di presa in consegna le elezioni come una questione di sicurezza nazionale ...

Sanno qualcosa che noi non qui? In entrambi i casi, se si considera che la maggior parte dei nostri dati su queste cose viene da agenzie governative, i tempi rende sicuramente ti chiedi che cosa imbrogli stanno per arrivare domani tirato con le nostre macchine per il voto elettronico facilmente hacked ...

Non puoi semplicemente vedere la "confusione" che potrebbero essere causati da interruzioni di corrente intermittenti il ​​giorno delle elezioni, tutto colpa sul sole?

E non importa cosa, è sempre bene essere preparati .

Consegnato da The Daily Sheeple

Vi invitiamo a condividere e ripubblicare i nostri rapporti, analisi, ultime notizie e video

Nessun commento:

Posta un commento