LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

martedì 29 novembre 2016

invasione aliena



L'imminente invasione aliena della Terra
Martedì, 29 Novembre 2016 08:19


https://youtu.be/nPAYbbGLYlE



Papa Francis ha detto che sarebbe disposto a battezzare gli alieni se sono venuti al Vaticano, chiedendo "chi siamo noi per chiudere le porte a chiunque, anche i marziani". Ebbene, secondo gli esperti presenti e passati sulla questione ET, possono essere visualizzati a noi prima di quanto ci aspettassimo.

Secondo più fonti all'interno del Vaticano, Papa Francesco vuole evitare a lungo termine imbarazzo che la chiesa ha sperimentato durante il tempo di Galileo quando è stato chiaramente rivelato che la Terra non era il centro dell'universo. Secondo quanto riferito il Papa vuole posizionare l'Ordine dei Gesuiti per incorporare una nuova realtà che consiste nella accettazione di accettare una nuova realtà di vita aliena che sono telepatica e questo costituirà la base tra umani e alieni avanzate. Credo che questo è ciò che la Bibbia si riferisce a come il grande inganno.

Le Nazioni Unite ha annunciato che Papa Francesco affronterà l'Assemblea generale delle Nazioni Unite annuale dei leader del mondo il 25 settembre, durante la sua prima visita papale al papa Stati degli stati in precedenza accettato di affrontare una riunione congiunta del Congresso durante la sua visita. Il prossimo 24 settembre discorso segnerà la prima volta che un Papa affronterà il Congresso degli Stati Uniti.

Molti ipotizzano che questo è dove il Papa farà la sua mossa per annunciare la sua "una iniziativa di religione" e ulteriormente approfondire la sua convinzione che l'umanità sta per essere contattati da alieni telepatici (parole sue, non mie). In un'intervista a Famiglia Cristian un, il Papa ha affermato che voleva fondare un organismo internazionale delle religioni sotto una autorità centrale, " Una delle Nazioni Unite della religione ".
Operazione Blue fascio

Per decenni, la NASA ha sviluppato sistemi di armamenti spaziali basati progettate per penetrare in ogni aspetto della nostra vita e questo piano è etichettato come Operazione Blue Beam.

Il fascio progetto Blue dispone di quattro diverse fasi al fine di attuare una nuova religione di età, insieme con il roll out di un falso Anticristo alla sua testa. Oh, credo che vedremo un Anti-Cristo, ma questo non sarà essa. Dobbiamo ricordare che la nuova religione età è il fondamento per il nuovo governo mondiale, senza la quale la religione la dittatura del Nuovo Ordine Mondiale è del tutto impossibile.

Fase 1
Il primo passo nel Blue Fascio Progetto NASA riguarda la ripartizione di tutte le conoscenze archeologiche. Vedremo sempre più scoperte false di precedente contatto alieno, dove queste nuove scoperte potranno finalmente spiegare a tutte le persone l'errore di tutte le dottrine religiose fondamentali.

Questa nuova falsa dottrina verrà usato per fare tutte le nazioni credono che le loro dottrine religiose sono stati fuorviati da secoli. i preparativi psicologici per il primo passo sono già state attuate con cose come la serie TV di Star Trek, il film 2001 Odissea nello Spazio, X Files, Falling Skies, la serie tv V, e film come Independence Day, e Distretto 9. Tutti di questo costituisce il condizionamento psicologico a promuovere un cambiamento di paradigma progettato per ottenere il pubblico ad accettare una esistenza "alieno".

Fase 2
La seconda parte di questo inganno è la creazione di ologrammi 3D, suono e proiezioni laser che darà modo a diverse immagini olografiche. Come Steve Quayle e ho discusso nel nostro più recente intervista , il tipo HAARP della tecnologia ora esiste dove interi campi di battaglia possono essere proiettate e nessuno sarebbero i widers perché, in queste circostanze, nessuno riusciva a distinguere la realtà dalla finzione.

Fase 3

Quasi una generazione fa, Nick Begich ha dimostrato al Parlamento europeo come progetto HAARP potrebbe produrre voci false dentro le teste dei membri del Parlamento in quella che è nota come Voice alla tecnologia Skull.

Utilizzando onde ELF, HAARP può essere proiettata direttamente nel cervello, provocando il cervello di ricevere messaggi, parole, e le istruzioni HAARP in grado di fornire un modo per spazzare via le comunicazioni su una vasta area, mantenendo i sistemi di comunicazione propri dei militari di lavoro. HAARP può essere utilizzato anche per il controllo della mente .

Fase 4

Fase 4 culmina con convinzione comune del genere umano dal grande inganno, di una invasione aliena o è in corso, o è imminente e l'unico mezzo di salvezza è per una figura simile a Dio, un olografico (vale a dire una religione mondiale Dio) sarà intervenire e "salvare" l'umanità. Questo segnerà l'inizio di un unico governo mondiale e una sola religione pagana come quella di essere chiamato per l'attuale Papa.

In questa fase finale del piano, sarà chiaro alle persone che una invasione aliena è imminente e il consolidamento del governo, la religione, militari e istituzioni economiche sarà "necessario" per l'umanità a sopravvivere

Operazione Blue fascio ha qualche base di sostegno da élite di primo piano.
Il dottor Carol Rosin e Wernher Von Braun

Dr. Rosin racconta la sua associazione di quattro anni con Von Braun, ed è lei si affretta a precisare che ha predetto che l'umanità avrebbe una serie di "uomini boogey" progettati per manipolare l'umanità sulla via di un Nuovo Ordine Mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento