LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

martedì 1 novembre 2016

In Germania

della Merkel in Germania scende in Illegalità come migranti musulmani dominare la strada impunemente

Martedì 1 Nov 2016 07:26

Durante i primi sei mesi del 2016, gli immigrati musulmani commessi 142.500 reati, secondo la polizia criminale federale tedesca.

La Germania è stata colpita da un'ondata di orrendo crimine violento tra cui stupri, aggressioni sessuali e fisici, accoltellamenti, invasioni casa, rapine, furti e traffico di droga. Aggiungendo alla noia del paese è il fatto che migliaia di persone sono scomparse dopo aver viaggiato per il paese su invito dal leader del paese.

La Germania ha preso a più di 1,1 milioni di immigrati musulmani lo scorso anno e le parti del paese sono paralizzato con la mancanza di infrastrutture.

Ora la vera realtà sta colpendo a casa in vista delle elezioni del prossimo anno come picchi di estrema destra nei sondaggi che minacciano di rovesciare l'Unione Cristiano-Democratica (CDU) capo la signora Merkel. Secondo un rapporto del consiglio di politica internazionale Gatestone Institute , la polizia locale in molte parti del paese ammettono che essi sono tesi al limite.
La relazione afferma: "Lo stupro di una bambina di dieci anni di Lipsia, la più grande città della Sassonia, ha attirato l'attenzione rinnovata ai livelli spirale di crimini violenti perpetrati da immigrati in città e paesi in tutta la Germania.
"Durante i primi sei mesi del 2016, i migranti impegnati 142.500 crimini, secondo la Ufficio federale della polizia criminale. Ciò equivale a 780 crimini commessi dai migranti ogni giorno, con un incremento di quasi il 40 per cento rispetto al 2015. I dati includono solo i crimini in cui un sospetto è stato catturato.
"Migliaia di immigrati musulmani che sono entrati nel paese come" richiedenti asilo "o" profughi "sono scomparsi. Essi sono, presumibilmente, migranti economici che sono entrati in Germania il falsi pretesti. "Molti sono pensati per essere impegnati in rapina e la violenza criminale".
Secondo Freddi Lohse della Unione polizia tedesca ad Amburgo, molti delinquenti migranti vista la clemenza della giustizia tedesco come una luce verde per continuare a comportamenti delinquenziali, dice il rapporto.
Ha detto: "Sono abituati a conseguenze più severe nei loro paesi d'origine.
"Non hanno rispetto per noi."

Nel frattempo, un agente di polizia femminile ha ammesso che gli agenti sono sotto attacco e che i tribunali sono una "battuta".

In un nuovo libro, Tania Kambouri, un ufficiale di polizia tedesco, ha dichiarato: "Per settimane, mesi e anni ho notato che i musulmani, per lo più giovani, non hanno nemmeno un livello minimo di rispetto per la polizia.
"Quando siamo fuori a pattugliare le strade, siamo verbalmente abusi da parte di giovani musulmani. Fonte
Il post della Merkel in Germania scende in Illegalità Come musulmano Migranti dominare la strada impunemente apparso prima sul ora La fine ha inizio .

Nessun commento:

Posta un commento