lunedì 21 novembre 2016

IL MONDO E' PIENO DI MINORATI MENTALI!!


Scimmia toglie Girl Foulard - Guerra Erupts, 20 morti
Lunedi, 21 novembre, il 2016 05:37





Una scimmia maliziosa è stato accusata di scatennare una massiccia mischia in Libia musulmano dominato durato quattro giorni e ha provocato la morte di 20 e il ferimento di 50.

Il conteggio della morte, inizialmente riferito a 16, è salito Lunedi a 20, ora riportato.

Quello che è successo?

I residenti della città meridionale di Sabha detto una scimmia di proprietà di un negoziante della tribù Gaddadfa attaccato alcune studentesse e tirò fuori da una delle headscarfs della ragazza. Gli uomini della tribù Awlad Suleiman poi reagito, uccidendo la scimmia - e tre uomini Gaddadfa.



l'essere di Una scimmia accusato di scatenando uno scontro mortale tra le tribù in Libia che ha lasciato 20 morti.

Come il Globe and Mail riferito, la situazione è peggiorata solo. Gli abitanti del villaggio tirato fuori i carri armati e mortai.

Più, da Reuters:


" 'C'è stato un escalation sul secondo e il terzo giorno con l'uso di carri armati, mortai e altre armi pesanti.' [Uno] residente ha detto a Reuters per telefono, parlando a condizione di anonimato a causa della situazione della sicurezza denigratorio.

" 'Ci sono ancora scontri sporadici e la vita è completamente spento nelle zone in cui vi sono stati scontri.'"

La Gaddadfa e le tribù Awlad Suleiman sono i due gruppi più potenti e pesantemente armati nella regione.

Il Globe and Mail fornisce ulteriori dettagli sul incidennt:


"[I] nitial tentativi dei leader tribali per calmare i combattimenti e organizzare un cessate il fuoco in modo che i corpi potessero essere recuperati aveva fallito, dicono i residenti.

"Con Domenica, Sabha Medical Centre ha ricevuto i corpi di 16 persone uccise negli scontri e circa 50 feriti, ha detto un portavoce per il centro.

" 'Ci sono donne e bambini tra i feriti e alcuni stranieri provenienti da sub-sahariana paesi africani tra quelli uccisi a causa di bombardamenti indiscriminati,' ha detto."

Nessun commento:

Posta un commento