sabato 5 novembre 2016

I POLITICI SVEDESI

I POLITICI SVEDESI SONO SCHIAVI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE,COME UOMINI VALGONO MENO DELLA PAROLA STESSA.Karonte
Invasione musulmana: mezzo milione di casi di aggressioni sessuali nel 2015 in Svezia
Sabato 5 Novembre 2016 09:09

Incredibile! Quasi il 10% delle giovani donne (16-24) ha riportato un qualche tipo di violenza sessuale solo l'anno scorso! E in questo articolo Svedese di sotto di essa, dice il 29% dei casi sono stati più gravi forme di violenza (come lo stupro). Il resto è tutto da atti osceni a tentoni. Naturalmente, quando gli viene chiesto a questo proposito, uno degli investigatori ha detto che non potevano dire quale sia la causa era, e che avrebbero potuto solo confermare i numeri.

Una nazione che sacrifica è giovane non ha futuro. Questo è dilagante in tutta Europa - per non parlare del milione di sesso ragazze trafficate da bande di sesso musulmani nel Regno Unito

E Hillary ha promesso di aumentato l'importazione di immigrati musulmani da 550%.

Non c'è una spiegazione razionale per cui le élite avrebbero importare invasori che distruggerebbero una nazione. Ma questo è esattamente ciò che sta accadendo e noi, il popolo, deve spingere indietro. Martedì 8 novembre - spingere indietro.


Vittima di un attacco di sesso a Stoccarda

Questi attacchi sessuali sono sanzionati in testi e insegnamenti islamici.


Il sequestro di ragazze infedeli e il loro uso come schiavi del sesso è sanzionata nel Corano. Secondo la legge islamica, gli uomini musulmani possono prendere "prigionieri della mano destra" (Corano 4: 3, 04:24, 33:50). Il Corano dice: "O Profeta! Lo! Abbiamo fatto lecito a voi le vostre mogli ai quali hai pagato le loro doti, e quelli che la mano destra possiede di coloro che Allah vi ha dato come bottino di guerra "(33:50). 4: 3 e 04:24 estendere questo privilegio agli uomini musulmani in generale. Il Corano dice che un uomo può avere rapporti sessuali con le sue mogli e con queste schiave: "I credenti deve vincere attraverso, coloro che si umiliano nelle loro preghiere; che evitano discorsi vani; che sono attivi nelle opere di carità; che astenersi dal sesso, se non con quelli unito a loro nel vincolo matrimoniale, o che la mano destra in possesso, perché essi sono esenti da colpe "(Corano 23: 1-6). (fonte Robert Spencer)

Lo stupro di donne prigioniere è anche sancito nella tradizione islamica:


Abu Sirma dice che Abu Sa'id al Khadri (Allah è soddisfatto di lui): 0 Abu Sa'id, hai sentito il Messaggero di Allah (che la pace sia su di lui) di nota al-'azl? Egli ha detto: Sì, e ha aggiunto: Siamo usciti con il Messaggero di Allah (che la pace sia su di lui) sulla spedizione al Bi'l-Mustaliq e ha preso prigionieri alcuni eccellenti donne arabe; e noi li desidera, per noi erano affetti da assenza di nostre mogli, (ma allo stesso tempo), abbiamo anche desideravamo riscatto per loro. Così abbiamo deciso di avere rapporti sessuali con loro, ma osservando 'AZL (Ritirare l'organo sessuale maschile prima emissione di liquido seminale al fine di evitare il concepimento). Ma abbiamo detto: Stiamo facendo un atto, mentre il Messaggero di Allah è tra noi; Perché non chiedere a lui? Così abbiamo chiesto il Messaggero di Allah (che la pace sia su di lui), e lui ha detto: Non importa se non lo fai, per ogni anima che deve essere sopportato fino a nascerà nel Giorno della Resurrezione. (Sahih Muslim 3371)

E 'anche nella legge islamica: ". Quando un bambino o una donna è preso prigioniero, diventano schiavi per il fatto di cattura, e la donna precedente matrimonio viene immediatamente annullato" (Umdat al-Salik o9.13)




Sempre più donne dicono di essere vittime di crimini sessuali. I nuovi dati del Consiglio nazionale mostra che 480 000 eventi colpite donne svedesi nel 2015. Questo è più di qualsiasi anno precedente.

In un nuovo studio, il tre per cento delle donne dicono che sono stati sottoposti a una qualche forma di reati sessuali nel 2015. Il corrispondente dato dello scorso anno è stato poco meno del due per cento.

Più vulnerabili sono le donne di età compresa tra 16-24 anni. Tra le giovani donne, nove per cento ha detto che sono stati sottoposti (in una certa forma di reati sessuali) nel corso dell'ultimo anno.

I dati provengono da una relazione intermedia della National Crime Survey (NTU), che il crimine Consiglio nazionale di prevenzione (BRA) ha pubblicato. 480 000 crimini sessuali contro le donne in Svezia - in un anno
Svezia e mondiale Giovedi 16:46, aggiornato Giovedi 16:55

Sempre più donne dicono di aver subito reati sessuali. I nuovi dati Partire buoni spettacoli che 480 000 eventi hanno interessato le donne sotto 2015. RISULTATI Advertisement svedesi rispetto a qualsiasi anno precedente.

In un nuovo studio dice il tre per cento delle donne intervistate ha detto che sono stati esposti a qualsiasi sotto forma sessuale del 2015. Il dato corrispondente dell'anno precedente era appena il due per cento.

Più vulnerabili sono le donne di età compresa tra 16-24 anni. Tra le giovani donne, nove per cento ha detto che sono stati sottoposti sotto l'anno scorso.

I dati saranno PARTIRE una relazione intermedia della National Crime Survey (NTU), il crimine Consiglio nazionale di prevenzione (BRA) hanno pubblicato.

Nessun commento:

Posta un commento