LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

sabato 12 novembre 2016

https://www.youtube.com/watch?v=7YgfO6ywh6c







Posizione attuale del Pianeta X Nibiru nel cielo notturno - è qui!


Dal mio amico, Soul Evolution. La data corretta è il 9 novembre non 9 settembre ... solo un tipo di errore nel suo testo all'interno del video.

La descrizione del video:

Questo è probabilmente uno dei più importanti arrivi io abbia mai fatto, perché Pianeta X Nibiru ha finalmente sfondato l'eclittica ed è guidato il nostro cammino, chiamatelo come vi, ma questo un avvertimento sto mettendo fuori a tutto su You-Tube. Ho il mio amico e la sua amica Astronomo ringraziare per davvero trovare Nibiru. Essi hanno seguito è dal gennaio di quest'anno attraverso un telescopio. E 'diventato solo molto recentemente completamente visibile nel cielo notturno, come del 4 novembre 2016. Mentre i giorni passano mi si spera essere sempre più riprese inviato a me dal mio amico in modo che possiamo condividere con il mondo. Questo oggetto non colpirà noi, ma come va passato molto probabilmente esercitare un'influenza gravitazionale potente sulla Terra causando maremoti, terremoti e molti vulcani in eruzione. Abbiamo anche eseguito questo attraverso un programma astronomico così e abbiamo trovato che il nostro "New Star" non è nemmeno in là affatto. Dopo aver identificato la nuova stella per voi stessi siete i benvenuti a controllare questo da soli. Questo video ora hanno diverse riprese video e telescopio ancora scatti che non sono stati inclusi nel mio caricamento iniziale.


Nessun commento:

Posta un commento