LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

venerdì 25 novembre 2016

Fantascienza?



Hanukkah Asteroid - Giorno del Signore inizia 1 Gennaio 2017
Venerdì 25 novembre, 2016 08:00



Renee M: Aggeo 2 ci dà 2 date per quanto riguarda il Signore agitando i cieli e la terra - sono queste 2 date del 7 ° giorno dei Tabernacoli (quando Obama è stato scelto come vincitore del premio Nobel per la pace nel 2009) e il 24 ° giorno di Kislev, o Eva Hannukah (quando Obama ha ricevuto il premio).

Se queste 2 date iniziato 70a settimana di Daniele, poi il primo evento rapimento deve avvenire per Hanukkah nel 2016, alla fine della 70a settimana di Daniele. Renee Moses crede che il primo evento rapimento doveva avere avuto luogo l'anno scorso, dopo le lune di sangue, 3 anni dopo Obama è stato rieletto il vero 7 ° giorno di Capanne nel 2012. Ma Gesù ci ha detto una parabola di un fico albero che doveva essere tagliato dopo 3 anni.

Il giardiniere chiede al proprietario della struttura per un ultimo anno per vedere se l'albero darà i suoi frutti prima di tagliare verso il basso. Un ultimo anno è stato dato negli Stati Uniti (la regina in Apocalisse 18), ma Aggeo 2 ci dice che fino al giorno 24 di Kislev, il fico non porta frutto. Hanukkah 2016 è il tempo per l'albero di fico per essere tagliato e per la regina per essere sostituito da una nuova regina - una sposa vergine di scelta che governerà la terra con Re Gesù per 1000 anni.

In Esther, leggiamo la bella regina Vasti che è stato chiamato a venire al 7 ° giorno di una festa per mostrare la sua bellezza al mondo. Vashti rifiutò di venire. America, la bella regina di Rivelazione 18 è stato chiamato anche il vero 7 ° giorno della festa delle Capanne nel 2012 per mostrare la sua bellezza al mondo, il giorno delle elezioni, scegliendo un uomo di carattere e di morale per guidare lei.

La bella regina non si mostrava la sua bellezza al mondo in quel giorno e rieletto Obama. Vashti è stato rimosso come Regina e quattro anni dopo questo è accaduto, una sposa vergine scelto di nome Esther è stato incoronato come il nuovo regina su quello che sarebbe diventato il 7 ° giorno di Hanukkah.

Il popolo ebraico credono che il giudizio viene proclamato in occasione della festa delle Trombe, sigillato nel Giorno dell'Espiazione e consegnato al 7 ° giorno dei Tabernacoli. Ma in Aggeo 2, vediamo come il Signore menziona l'agitazione dei cieli e della terra al 7 ° giorno dei Tabernacoli, ma poi chiede Aggeo di essere contaminato e lo indica una data diversa - che sarebbe poi diventato l'inizio di Hanukkah, il secondo festival Tabernacoli.

La Sposa di Cristo è ancora contaminato e incapace di celebrare tabernacoli in cielo con il Signore, ma qualcosa sta per accadere che purificherà la Sposa di Cristo e lei sarà pronta a festeggiare il 7 ° giorno di Hanukkah nel 2016 (31 dicembre / 1 gennaio).

La maggior parte delle persone che usano i social media hanno capito che Facebook e Google sono in combutta con il governo, per coloro che sono ben consapevoli dei problemi è giunto il momento che si passa ad Seen.life . Si tratta di un sito web che è simile a Facebook, ma senza tutte le censure.



Renee M

Nessun commento:

Posta un commento