LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

martedì 15 novembre 2016

Crack in Schermo magnetico terrestre



Alert: Crack in Schermo magnetico terrestre Proprio rilevato, gli esperti dicono 'Flip è in ritardo' ciò che questo significa per noi (Video)

Martedì 15 novembre 2016 09:21








15 Nov 2016




I ricercatori hanno analizzato i dati dal telescopio muoni UVE-3 a Ooty, India, che ha registrato una massiccia raffica di raggi cosmici galattici, il 22 giugno del 2015.




Per 2 ore, la magnetosfera della Terra è stata bombardata da queste particelle che emettono immensamente radiazione ad alta energia, e viaggiare attraverso lo spazio quasi alla velocità della luce.




Queste cose sono così potenti, possono facilmente penetrare lo scafo di una nave spaziale, e lo scudo magnetico terrestre è la nostra prima linea di difesa contro di essi.

Circa 40 ore prima dell'evento 22 giugno una nube gigante di plasma è stato espulso dalla corona solare e alla fine ha colpito la magnetosfera ad una velocità di circa

2,5 milioni di chilometri all'ora.

Da nemesi maturità


Continua

La nuvola gigante di plasma innescato una grave tempesta geomagnetica che è stato responsabile per il black-out del segnale radio in molti paesi alte latitudini nel Nord e Sud America.


Essa ha portato anche a un sovralimentato aurora boreale - che viene creato quando le particelle cariche provenienti dallo spazio raggiungono l'atmosfera terrestre. Ma ora i ricercatori hanno finalmente capito la reale portata di quel bombardamento incessante dei raggi cosmici.




Infatti, la squadra dice il bombardamento era così inesorabile, ha causato una grave compressione del magnetosfera costringendolo a ridursi da 11 a 4 volte il raggio della Terra. La tempesta geomagnetica era abbastanza potente da realtà 'riconfigurare' il nostro scudo magnetico, premiazioni punti deboli aperte per permettere di radiazioni e raggi cosmici scivolare attraverso.




"La presenza di questa esplosione implica anche un indebolimento 2 ore di scudo magnetico protettivo della Terra nel corso di questo evento", i ricercatori relazione. Quindi la buona notizia è la nostra magnetosfera è stato solo temporaneamente incrinato, ma la cattiva notizia è che può essere violata a tutti.




Non c'è un bel po 'che possiamo fare al riguardo, ma i ricercatori sperano che continuando a cercare queste crepe come accadono - e in eventi passati - saremo meglio preparati ad affrontare la prossima volta che quei raggi cosmici scoppiare attraverso e devastare.




ScienceAlert

http://www.sciencealert.com/scientist...




Codice antica

http://www.ancient-code.com/scientist...






6 commenti:

  1. Come ti avevo consigliato tempo fa senza commenti un blog non ha molta ragione d'essere. Secondo me dovresti vivacizzarlo un po' inserendo nuovamente la possibilità di commenti liberi. La cosa strana è che di tutte le persone dotate di account registrato, quindi anche persone fedeli a questo blog, non scrive nessuno tranne me. Sarà un caso? Io ci rifletterei un po'.

    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro beppe: a me piacerebbe lasciare libero il commento,ma sono rimasto disgustato l'ultima volta,praticamente mi arrivata tanta merda ,e poco interesse x il blog.percio muoia sansone e i suoi filistei,in questo caso sansone è il blog,comunque non credo che lo porterò avanti molto questo blog,anzi colgo l'occasione di dirvi che se qualcuno ne fosse interessato glie lo cedo gratuitamente

      Elimina
  2. No ti prego FRANK non lo abbandonare il blog noi lo seguiamo sempre. Un saluto da pallina76

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu forse lo segui col pensiero perché i tuoi commenti sono praticamente inesistenti. Si chiama essere passivi.

      Elimina
  3. È tu come lo seguì?... Criticando gli altri. Guarda te stesso.

    RispondiElimina
  4. Comunque io ti saluto lo stesso Frank, io seguo il tuo sito tutte le sere anche se non parlo quasi mai qui nel blog mi tiene compagnia e certe persone che parlano qui nel blog non mi conoscono e non lo sanno. Un saluto a te FRANK. Pallina76

    RispondiElimina