LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

lunedì 7 novembre 2016

BENVENUTI NELLA NUOVA AMERIKA

Nel suo primo 100 giorni, il presidente Clinton abolirà il 1 ° e 2 ° Modifiche

Lunedi, novembre 7, il 2016 06:02

Nei primi cento giorni di mandato, il presidente Hillary Clinton sventrare il primo e il secondo emendamento, prima di iniziare il suo vero ordine del giorno, che è la distruzione totale e assoluto d'America e tutto ciò che questo paese ha storicamente sinonimo di. In questo articolo si occupa esclusivamente con la perdita del Primo Emendamento. Gun confisca sarà coperto in un articolo successivo.
Come sarà il presidente Clinton realizzare il compito di distruggere il Primo Emendamento e qual è il suo obiettivo finale?

Obama ha gettato le Percorso per la distruzione del 1 ° Emendamento

 

 

Il modo importante che gli americani si esprimono oggi attraverso i siti web e vari siti di social media. Obama ha già fatto gran parte del lavoro di Hillary in materia di togliere il nostro Primo Emendamento. Il 1 ° ottobre, mentre le pecore americano ha continuato a dormire, Obama ha consegnato fuori controllo di Internet di ICANN. Chi è l'ICANN? Sono controllati dalle Nazioni Unite e le sue stagno-corno dittature del terzo mondo che non conoscono la prima cosa su libertà di parola. E 'solo una questione di tempo che vediamo cinese censura stile di Internet e dei nostri social media.
Il togliendo il nostro diritto di riunirsi a rimostranze aria viene soddisfatta con il cartello criminale Clinton / Soros di Moveon.org e nero Vite indipendentemente da dove si attaccano le persone che non sono d'accordo con. Nel prossimo futuro, forse già il giorno delle elezioni, ci sarà abbastanza violenza che il diritto di riunirsi sarà seriamente limitato.
La libertà di religione è stato sventrato con l'introduzione di chiese esentasse. La maggior parte dei leader religiosi americani hanno venduto fuori per il dollaro onnipotente. Quando è stata l'ultima volta che il parroco ha parlato con la vostra Congregazione sui mali di ritardo termine aborti? La chiesa è controllata da DHS e sappiamo che controlla DHS.
La storia dimostra che togliendo la libertà di parola e di armi da fuoco è sempre un preludio al genocidio come le persone sono resi in uno stato impotente di non essere in grado di difendersi. Le mie parole, questo è dove l'America è a.

I nostri giovani sono già condizionata che non hanno diritti del Primo Emendamento

Non crederete ai vostri occhi e le orecchie. Gli studenti nei campus universitari in tutto il paese si stanno vietato svenire copie della Costituzione o parlando a nome delle credenze politiche. Finché la "libertà di parola" è liberale e anti-cristiana, la maggior parte dei campus universitari non interferiscono. Se gli studenti transgender vogliono mettere in scena una manifestazione sul loro campus a sostegno dei bagni supplementari per la loro convinzione, che è consentito. Tuttavia, quando gli studenti sono pro-costituzione, pro-Gesù e uscire contro l'ordine del giorno ultra liberale che permea campus universitari in tutta l'America, questi studenti sia offerta l'esercizio completo dei loro diritti 1 ° Emendamento. Ma la libertà di parola momento assume un tono conservatore, gli studenti sono incontrato con la polizia di stato di applicazione di strategie di stile progettati per farli tacere.

Liberali "aree sicure"

Nel continuo sforzo dei globalisti per sissify America, molte scuole e università hanno creato zone di sicurezza nei loro campus in modo che i loro giovani studenti adulti impressionabili e liberali possono funzionare per se sono di fronte a qualcuno che articola le ragioni per le quali il paese non dovrebbe eleggere Hillary Clinton.
Pertanto, se questi piccoli tesori si trovano ad affrontare il discorso politico che potrebbe causare danni psicologici gravi, possono correre in una zona con libertà di parola conservatore non è permesso. Nella maggior parte dei casi, i trasgressori possono essere arrestati per molestie e violazione di domicilio nel loro sostegno di Dio e del paese.
Dalla riforma universitaria per quanto riguarda gli eventi che hanno negato agli studenti presso il College of Du Pagina loro diritti di libertà di parola.
"I due studenti, insieme con un consulente da Turning Point Stati Uniti d'America che stava aiutando a organizzare un capitolo a DuPage, erano nel campus invitando i passanti a firmare per il club e / o firmare la petizione, e sono stati anche distribuendo Costituzioni tasca e non volantini di partito affermando che "l'America è una zona libertà di parola" -quando sono stati avvicinati dalla polizia del campus.
"[Y] ou non può farlo qui, altrimenti ho intenzione di avere per bloccare in su."
Joseph Enders, uno studente al college, ha detto la riforma universitaria che ha tentato di avviare un club TPUSA per qualche tempo, ma ha avuto difficoltà a soddisfare le esigenze della scuola per un organismo ufficiale dello studente. Da parte sua, il Collegio racconta istruirlo sul processo per l'avvio di un nuovo club, ma dice che non ha mai ricevuto i documenti necessari da lui.
"Ho avuto qualche problema di partenza il club," (studente) Enders ha detto, "Ci hanno detto che abbiamo bisogno di tre membri e di un consigliere di facoltà a tempo pieno, ma non ci avrebbero lasciato appunti.» Enders afferma anche che ha ha avuto difficoltà a trovare un consulente di facoltà disposti, principalmente a causa della necessità di un consulente a tempo pieno, e ha chiesto il dipartimento di scienze politiche "molto liberale".
La maggior parte delle alterco del Venerdì è stato catturato in video e condiviso con la riforma universitaria. Il video inizia con la conversazione già in corso, come il gruppo sta mettendo in discussione l'ufficiale sul perché non sono autorizzati a fare quello che stanno facendo.
Enders chiede l'ufficiale, "[w] cappello sono le regole per fare questo genere di cose nel campus?"
"Si va in ufficio vita studentesca, e ti danno il permesso di farlo", le risposte ufficiali. (NOTA DEL REDATTORE: Gli studenti di questo collegio bisogno di un permesso di esercitare il diritto alla libertà di parola).
"Quindi è necessario un permesso di ..."

"Sì, perché non si può avere tutti qui a fare questo," l'ufficiale gli dice. "In caso contrario si avrebbe roba in fila tutti insieme qui, ognuno con un diverso punto di vista e un punto diverso, quindi non è possibile farlo." (Nota del redattore: Dio non voglia ABBIAMO DISCORSO POLITICO in un anno elettorale).

Sono stato mandato abbastanza di questi tipi di casi, per gentile concessione di studenti universitari vittime, di scrivere un libro. campus universitari sono ora bastioni della tirannia imposta in cui diventando uno studente di college equivale a rinunciare ai tuoi diritti civili al momento dell'iscrizione al college. professori universitari presso l'Arizona State University hanno bocciato studenti quando hanno scritto documenti che non abbracciano pienamente le iniziative di cambiamento climatico del presidente Obama.
George Orwell si sta trasformando nella tomba come sua previsione relativa alle polizia del pensiero si sono manifestati nei campus universitari in tutta l'America.
Ancora un altro attivista è stato costretto a lasciare Middlesex Collegio per sposare il suo credo politico. Si è dimenticato di ottenere il permesso dal college prima di parlare.

Questa è la fine di parola e NOSTRI GIOVANI sono già stati condizionati ad accettare la perdita di questo DESTRA

Solo nel caso in cui non pensi che questo minaccia è reale, ho incluso questo breve video in cui gli studenti, in modo ho descritto sono negati i loro diritti Primo Emendamento.

Conclusione

Non solo è George Orwell rivoltando nella tomba, ma lo sono anche i nostri padri fondatori. Non avrebbero credere come la gente in questo paese sono diventati deboli e vivere la loro vita quotidiana assente il coraggio che ci vuole per difendere i nostri diritti perduti.
Come il Primo Emendamento svanisce nella storia, il secondo emendamento è accanto. Oh, e non lo dico? Ha menzionato che il Bill of Rights è andato
-Il 4 ° emendamento è andato per gentile concessione del NSA
-Il 5 ° emendamento è andato grazie alla NDAA e la detenzione a tempo indeterminato e che copre il 6 °, 7 °, 8 ° e modifiche.
-Il 9 ° emendamento è andato perché l'élite criminale che hanno dirottato il nostro governo stanno decidendo quando e se dovremmo avere alcun diritto.
-Il 1oth Emendamento (federalismo) è stato andato per un lungo periodo di tempo con un intervento federale in elezioni, l'assistenza sanitaria e l'istruzione.
Voglio riconoscere PERSONALMENTE LA PECORA americane che hanno fatto questa trasformazione SBALORDITIVA POSSIBILE. Eviscerazione dei nostri diritti non sarebbe potuto accadere SENZA IL TUO APATIA COLLETTIVA, l'ignoranza e la vigliaccheria a titolo definitivo. A NOME DEI NOSTRI FIGLI, il cui futuro è avvitato prima che inizi ANCHE, grazie per aver perso la tua virilità!

BENVENUTI NELLA NUOVA AMERIKA

AVETE un'ultima possibilità, NON esprimere un voto per Hillary Clinton.Nel  Caso contrario  otterete  una LEZIONE  in stile Stalin .

Nessun commento:

Posta un commento