LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

venerdì 18 novembre 2016

Asteroidi

rilevamento degli asteroidi Scout

Mi imbatto in un articolo su New Asteroid sistema di allarme della NASA "Scout". Le notizie che è stato descritto sulla NPR notizie, notizie di Yahoo, notizie USA today.Fox e molti altri. Scout si occupa principalmente di piccole, oggetti molto vicini, hanno detto che questo nuovo sistema dà 5 giorni interi di avvertimento, il sistema precedente era più come avvertimento poche ore! Nell'articolo si citano anche la meteora Chelyabinsk, che era in viaggio con circa 40 000-42 000 miglia all'ora ed era senza alcun preavviso a tutti! La mia domanda è con due punti di interesse: è la NASA in grado di farlo, perché nelle ultime settimane la gente osserva un sacco di piccoli meteoriti in tutto il mondo (Siberia, Giappone, Stati Uniti d'America est, Italia), e non una parola dalla NASA? Dopo un rapido calcolo supponiamo che la velocità di una meteora è di 40 000 miglia / h in 24 ore è uguale a 960 000 miglia percorse in un giorno, per 5 giorni = 4 800 000, circa 5 milioni di miglia! È la coda di Nibiru 5 milioni di miglia di distanza ed è la NASA cercare di punto in quel [e da un altro] http: //www.sciencealert.com/nasa-s-new-warning-system-has-spotted-a ...
Abbiamo detto che le lune di Nibiru, non saranno in grado di entrare in collisione con la Terra, che si calcola per rimanere 14 milioni di miglia dalla Nibiru durante il passaggio. Le Lune di Nibiru abbraccio stretto, essendo non più di 5 milioni di miglia da Nibiru. Ma i detriti nella coda è un'altra questione. La coda è carica, e fruste quindi circa, reagendo come una piuma catturati in elettricità statica potrebbe reagire. Attratto qui, respinto là, e fulmini trasferimento di una carica di tanto in tanto. Imprevedibile. Una grande roccia in questo ambiente non poteva essere rintracciato.

Poi c'è la questione di come il programma Scout si propone di monitorare detriti di grandi dimensioni. Presumibilmente tenere traccia di queste rocce che viaggiano è assistito da osservatori a base di terra, satelliti e sonde su nello spazio. Il punto di vista tutte queste fonti avranno come la stragrande detriti cavalcato coda di Nibiru si avvicina, sferzante la Terra nelle ultime settimane, sarà impossibile. Satelliti e sonde vicine saranno pugni dal cielo. osservatori a base di terra avranno nubi vorticose dense sopra di loro. Si consiglia che giace in una trincea poco profonda durante il passaggio, o stringendosi nei pressi di una scogliera .
Fonte: ZetaTalk Chat Q & A per il 5 novembre 2016

Nessun commento:

Posta un commento