domenica 27 novembre 2016

Antichrist Obama - Guerra a Natale

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://jesusiscoming2016.webs.com/&prev=search


Antichrist Obama - Guerra al Natale

Domenica, 27 Novembre 2016 08:17

Questo video è una raccolta di prove che dimostrano che Obama risponde alle profezie riguardanti l'Anticristo. Renee M credere che stiamo per vedere il compimento delle profezie di fine-tempo della Rivelazione e che molte cose che sono state "nascoste" stanno per essere esposto.
Aggeo 2 ci dà 2 date per quanto riguarda il Signore agitando i cieli e la terra - sono questi 2 date del 7 ° giorno dei Tabernacoli (quando Obama è stato scelto come vincitore del premio Nobel per la Pace nel 2009) e il 24 ° giorno di Kislev, o Hannukah Eve (quando Obama ha ricevuto il premio).
Se queste 2 date iniziato 70a settimana di Daniele, poi il primo evento rapimento deve avvenire per Hanukkah nel 2016, alla fine della 70a settimana di Daniele. Renee M credere al primo evento rapimento avrebbe dovuto aver luogo l'anno scorso, dopo le lune di sangue , 3 anni dopo Obama è stato rieletto il vero 7 ° giorno delle Capanne nel 2012.
Ma Gesù ci ha detto una parabola di un albero di fico che doveva essere tagliato dopo 3 anni. Il giardiniere chiede al proprietario della struttura per un ultimo anno per vedere se l'albero darà i suoi frutti prima di tagliare verso il basso. Un ultimo anno è stato dato negli Stati Uniti (la regina in Apocalisse 18), ma Aggeo 2 ci dice che fino al giorno 24 di Kislev, il fico non porta frutto.
Hanukkah 2016 è il tempo per l'albero di fico per essere tagliato e per la regina per essere sostituito da una nuova regina - una sposa vergine di scelta che governerà la terra con Re Gesù per 1000 anni. In Esther, leggiamo la bella regina Vasti che è stato chiamato a venire al 7 ° giorno di una festa per mostrare la sua bellezza al mondo.
Vashti rifiutò di venire. America, la bella regina di Rivelazione 18 è stato chiamato anche il vero 7 ° giorno della festa delle Capanne nel 2012 per mostrare la sua bellezza al mondo, il giorno delle elezioni, scegliendo un uomo di carattere e di morale per guidare lei.
La bella regina non si mostrava la sua bellezza al mondo in quel giorno e rieletto Obama. Vashti è stato rimosso come Regina e quattro anni dopo questo è accaduto, una sposa vergine scelto di nome Esther è stato incoronato come il nuovo regina su quello che sarebbe diventato il 7 ° giorno di Hanukkah.
Il popolo ebraico credono che il giudizio viene proclamato in occasione della festa delle Trombe, sigillato nel Giorno dell'Espiazione e consegnato al 7 ° giorno dei Tabernacoli.
Ma in Aggeo 2, vediamo come il Signore menziona l'agitazione dei cieli e della terra al 7 ° giorno dei Tabernacoli, ma poi chiede Aggeo di essere contaminato e lo indica una data diversa - che sarebbe poi diventato l'inizio di Hanukkah, il secondo festival Tabernacoli.
La Sposa di Cristo è ancora contaminato e incapace di celebrare tabernacoli in cielo con il Signore, ma qualcosa sta per accadere che purificherà la Sposa di Cristo e lei sarà pronta a festeggiare il 7 ° giorno di Hanukkah nel 2016 (31 dicembre / 1 gennaio).

 

Nessun commento:

Posta un commento