LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

lunedì 7 novembre 2016

70.000 iscritti

VT Esclusivo: grande Pedophile Anello in Storia, 70.000 iscritti, capi di stato, i ratti Scramble

Lunedi, novembre 7, il 2016 04:22




Grazie bluefeather.

Con Gordon Duff il 24 ago 2016

Milioni Leggi la notizia di oggi, l'anello pedofilo "sballato", o il precedente articolo su come l'FBI in realtà ha funzionato per diverse settimane, espandendolo, disegno in decine di migliaia. Coloro che hanno letto pensava che sapevano, pensavano stavano ottenendo la storia, ma come spesso accade, la verità va tanto oltre.

Quando Veterans Oggi legato l'omicidio del giudice della Corte Suprema Anthony Scalia a un ricatto trama Casa Bianca e una strana storia che coinvolge la Fondazione Keshe, è apparso chiaro che la più alta e più potente in Europa, Stati Uniti e in tutto il mondo, sono stati legati insieme in una rete di abusi sui minori rituale su vasta scala. Per la storia Scalia, fare riferimento all'Appendice I.

La storia di oggi è uno degli aspetti più di questo. Il coinvolgimento di VT risale al 1991, quando principali membri dello staff VT lavorato per la comunità di intelligence degli Stati Uniti. Un alto livello dello staff del GOP si avvicinò alla CIA, sostenendo che il presidente George HW Bush è stato ricattato. Si è detto che il presidente era a una raccolta di fondi politica a St. Louis dove, sconosciuto al Presidente, top donatori della campagna GOP stavano avendo rapporti sessuali con giovani maschi, alcuni dei quali erano stati sparire dalla città dei ragazzi in Nebraska di Padre Flanagan fama.

Le voci sono diventate più di voci quando Bush è entrato in carica 43 e ha portato con sé, secondo un alto livello della Casa Bianca informatore, un esercito virtuale di pedofili neocon e "nancyboys" che impostare il tono per 8 anni di libertà civili schiacciati. messo in scena crash economiche e le guerre più sporche della storia degli Stati Uniti.

La porta non si apre di nuovo fino fisico iraniano, Mehran T. Keshe venuto a noi con la sua storia. Invitato a Belgio, sponsorizzato dalla famiglia reale, Keshe è stato introdotto per internet guru Sterling Allen e "faccendiere", belga Dirk Lauressens. In breve tempo, è diventato chiaro che lui era lì come un prigioniero, non un ospite, essendo caduto in una rete di pedofili che controllano la vita pubblica in Belgio e nei Paesi Bassi, le società di controllo, tribunali, la polizia e fare così piuttosto pubblicamente.

Con la storia di Keshe, abbiamo tracciato Sterling Allen, attraverso il suo lavoro con famiglia reale del Belgio, per il suo interrogatorio da parte del FBI, al sequestro dei suoi computer e, infine, al suo vero compito nella vita, webmaster per un giro di pedofili massiccia che ha fornito i bambini per la membri di società segrete che controllano la nostra vita quotidiana attraverso la soppressione della tecnologia e la combatte di guerra senza fine.

Da NBC News:


pedofili Massive rotto; 230 bambini salvati - US News - Crime & tribunali | NBC News



Un anello pedofilo Internet con un massimo di 70.000 membri - pensato per essere più grandi -ha mondiali stato scoperto dalla polizia, un funzionario della sicurezza ha detto Mercoledì.

L'agenzia di polizia europea Europol ha detto in una dichiarazione che "Operation Rescue" aveva identificato 670 sospetti e che 230 bambini vittime di abusi in 30 paesi era stato portato in salvo. Più bambini dovrebbero essere trovato, l'Europol ha detto.

Un anello pedofilo, 70.000 forte, è stato identificato e arrestato centinaia, una corsa organizzazione su internet, centrato nella Comunità Free Energy, tra cui i siti web a corto di Parigi, Paesi Bassi e Belgio.

Quello che non viene detto è che questa stessa organizzazione, conosciuta anche come il cerchio rosso, attraversa società segrete in tutto il mondo:
Bilderberg
St. Hubertus
Federalist Society
Cavalieri di Malta (Roma, non KMFAP a Budapest)
Council on Foreign Relations
Federal Reserve Bank
NATO
Famiglie reali di Belgio e Olanda
Scoto (Corte suprema degli Stati Uniti)

Quindi, gran parte di questa storia ruota attorno Mehran T. Keshe, il cui plasma relative tecnologie di difesa, minacciare l'equilibrio militare del potere, disabilitando droni invisibili americani e anche lasciando un cacciatorpediniere AEGIS galleggiante, morto in acqua, nel Mar Nero.



Anti-Keshe "troll" e pedofilo condannato Sterling Allen, ex ospite Rense Radio, che sta ora scontando una condanna a vita, si dice abbia fornito le chiavi di crittografia che hanno permesso l'FBI di prendere in consegna il sito in base Paesi Bassi. Da NBC:


"Il sito gestito da un server basato nei Paesi Bassi e, al suo apice, vantava fino a 70.000 membri in tutto il mondo", ha aggiunto.



La polizia infiltrati sito
La dichiarazione ha detto Europol Regno Unito e polizia australiana infiltrati il ​​sito per identificare i membri che hanno posato il pericolo più grande per i bambini. La polizia ha anche talvolta poste da bambini on-line come parte dell'indagine.

Le forze dell'ordine provenienti da 13 paesi, tra cui Stati Uniti, Australia, Canada, Italia, Spagna e Regno Unito, sono stati coinvolti nel caso, l'Europol ha detto.

La dichiarazione ha detto gli analisti di Europol avevano incrinato le caratteristiche di sicurezza di un computer server chiave al centro della rete, che ha scoperto le identità dei presunti pedofili.

E, dopo il suo arresto, l'amministratore olandese del forum ha aiutato la polizia rompono le misure di crittografia che schermati identità degli utenti, permettendo alla polizia di iniziare le loro operazioni di infiltrazione.

1 commento: