LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

sabato 5 novembre 2016

666


Attenzione: Nostradamus 666 diventa realtà - Gesù tomba aperta A Gerusalemme !!

Venerdì 4 novembre 2016 17:43


Questa storia da http://expandourmind.com


In un evento storico legato alla famosa profezia di Nostradamus di Quatrain 6:66 Gesù tomba è stata aperta la scorsa settimana a Gerusalemme per la prima volta dal 1555. Che cosa hanno trovato era semplicemente stupefacente e in linea con la Bibbia e Nostradamus! Il 26 ottobre hanno scoperto Gesù tomba nella chiesa del Santo Sepulchrein Gerusalemme.

I ricercatori hanno scoperto uno strato di copertura di marmo e hanno scoperto sotto una lastra di marmo con una croce scolpita nella sua superficie. I ricercatori hanno scoperto anche che il letto originale calcare sepoltura era ancora intatto. Molti credono che il corpo di Gesù Cristo può essere stato posato su letto di calcare sepoltura dopo la sua morte. Secondo la Bibbia, il corpo di Gesù Cristo, fu posta su un letto di sepoltura, o lastra di calcare dopo la sua crocifissione.

La superficie originale della tomba è stata scoperta nella chiesa del Santo Sepolcro nella Città Vecchia di Gerusalemme durante i lavori di restauro ed è stato coperto da rivestimento in marmo almeno dal 1555 dC La copertina in marmo è stato tirato indietro, e ricercatori sono rimasti sorpresi dalla quantità di materiale di riempimento sotto la copertura, Fredrik Hiebert, una residenza archeologa-in-a National Geographic Society, e un ricercatore sul progetto di restauro, ha detto National Geographic.

"Sarà una lunga analisi scientifica, ma ci sarà finalmente in grado di vedere la superficie della roccia originale su cui, secondo la tradizione, il corpo di Cristo fu posta", ha detto Hiebert National Geographic.

Tutto questo potrebbe sembrare ordinaria fino a leggere Nostradamus Libro "secolo" in cui si verifica Quatrain 6:66 e descrive l'apertura del coperchio di marmo della tomba nel sepolcro esattamente. Secondo la Bibbia 6:66 è il numero del diavolo!

quartine 6:66

"Alla base della nuova setta,

Le ossa del grande Romano si trovano,

Apparirà un sepolcro coperto da marmi,

Terra di terremoto nel mese di aprile mal sepolto. "

? Potrebbe essere che Nostradamus parla della nuova religione mondiale che è stato promosso tutto fino al 2016 da Papa Francesco La scorsa settimana Papa Francesco, anche celebrato il giorno Riforma protestante in Svezia come un mezzo per unire la Chiesa protestante e cattolico - qualcosa di inimmaginabile alcuni decenni fa.

Molto probabilmente questa nuova religione mondiale è nominato da Nostradamus nella sua profezia e avverte la gente che è una religione perversa dandogli il numero di 6:66 e perciò prevede che la terra tremare la prossima primavera.

Nostradamus ha storicamente avuto una capacità incredibile di prevedere ogni grande evento del genere umano tra cui la persecuzione storico di praticanti del Falun Gong nel luglio 1999. Mettiamoci essere preparati e sperare per il meglio l'anno prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento