sabato 15 ottobre 2016

Un messaggio

https://www.youtube.com/watch?v=am57KnSvMkA

Messaggio del pugno di Gabriel: Pianeta X The Destroyer
Un messaggio comunicato da un colpo dal pugno non ha alcuna pretesa di delicatezza: vedere che sta arrivando
può servire come un "risveglio", come prescienza lo precede: energia precursore prima dell'impatto reale,
l'effetto sarà una è servito con l'intento e consegnato con la violenza: un presagio di forte
giudizio schiantarsi attraverso. Ma è di più?
Steve è l'ex direttore ed editore di sopravvivenza Quest e di sicurezza e di sopravvivenza Chronicles - newsletter mensile che trattavano con gli eventi pericolosi e come preparare per loro.
Negli ultimi sette anni, Quayle ha articolato la necessità per gli americani di essere a conoscenza del bioterrorismo e le armi di distruzione di massa. All'atto della pubblicazione di Breathe No Evil, Quayle messo in ombra dai media mainstream anni enunciando effetti dettagliate di bioterrorismo. Prima della pubblicazione di Breathe No Evil, Quayle è andato su record prevedere un grave attacco chimico o biologico in una grande città del mondo. Tre settimane più tardi, il culto Aum Shinrikyo rilasciato gas nervino nella metropolitana di Tokyo.
Steve continua a gridare dai tetti, la sua preoccupazione per l'enorme perdita di vite umane a causa della mancanza di protezione civile e la preparazione nei settori pubblici e privati. Breathe No Evil è stato scritto come antidoto per la paura informare le persone delle misure necessarie per prendere prima di terrorismo biologico e chimico.

Nessun commento:

Posta un commento