LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

lunedì 17 ottobre 2016

(ULTIME ZetaTalk)


Consiglio dei Mondi in guerra ri Ritardi Annuncio (ULTIME ZetaTalk)
Pubblicato da Nancy Lieder il 12 maggio 2016 11:49
Blog


Nota la posizione del "Planet 9" e il percorso in entrata per Nibiru fornito dalle Zetas nel 1997. Nibiru arrivato, in perfetto orario nel 2003, e proprio dove previsto un pieno 7 anni prima. Dove gli Zeta fornito la posizione della gravità disegnare rappresentato da scuro spento binario e l'entrata Nibiru del Sole nel 1983, quando la squadra IRAS loft suo palloncino infrarossi alla ricerca del entrata Nibiru, questa posizione non è stato fornito al pubblico. Tutti gli articoli in stampa in quel momento solo con riferimento alla posizione del "bordo occidentale della costellazione di Orione", piuttosto vaga, e il "margine occidentale" è vasto. Eppure, gli Zeta ha individuato la posizione come appena fuori la prua più bassa di Orione. Tale è l'accuratezza di ZetaTalk. Come sarebbe il pubblico finirà per diventare "consapevoli della storia e l'accuratezza delle previsioni ZetaTalk" come previsto dalle Zetas il 16 aprile 2016 ? ? Sembrerebbe questo è già in corso.

SOZT 19 Mar 2016

Allora cosa è successo per l'annuncio? Obama mancava il coraggio. Come risultato di questo fallimento colossale, avendo di sciogliere la struttura Jade Helm, l'esercito americano ha reagito. Obama non è in esecuzione il paese. Capo di Stato Maggiore Generale Dunford è. Ben Fulford ha per mesi state riferendo a Obama come il "portavoce" degli Stati Uniti. E 'vero, e come funziona? In che il Medio Oriente, sotto la direzione e la stampa da Israele, la Turchia, i banchieri ebrei della Federal Reserve, ei sauditi erano sostenere ISIS e questo minacciava di creare una forza che non solo invadere l'Europa, ma anche creare una minaccia del terrorismo senza fine negli Stati Uniti, l'esercito ha effettivamente effettuare un colpo di stato silenzioso. La Russia aveva bisogno di entrare nella mischia, e Dunford, ma non Obama, d'accordo. Questo non sarà mai ammessa pubblicamente, né le parti vogliono questo.
EOZT

SOZT 1 ottobre 2015
I tre principali social media in uso in tutto il mondo tutti avevano interruzioni significative, e simultanee tra settembre 20-24, 2015. Skype ha avuto lamentele da parte del Regno Unito, Australia e Giappone. Twitter ha ricevuto segnalazioni provenienti dagli Stati Uniti, Australia e Singapore. Facebook aveva le urla più forte, soprattutto dagli Stati Uniti e in Europa. In particolare questi tempi di fermo macchina, un po 'dura per ore o addirittura giorni, non ha ottenuto l'attenzione nei grandi media, e non c'era una vera spiegazione per le interruzioni. Ogni utente Skype ha un account e una password, così come i loro contatti. Ogni utente Skype può trasmettere messaggi ai loro contatti, anche se questi contatti non sono attualmente in linea. Ogni uso Twitter ha pure un account e una password, e con l'invio di un tweet passa informazioni insieme agli abbonati, i quali possono Retweet informazioni in futuro. Gli utenti di Facebook hanno ugualmente un account e una password, con i tanti amici che raccolgono informazioni gli uni dagli altri e passano lungo il loro account di Facebook. In tutto questo, le reti stesse sono consapevoli dei account e password, e potrebbe fare una trasmissione a tutti nel caso di un annuncio. Controllare i contratti con l'utente. Questo è legale!
EOZT

SOZT 25 Aprile 2015
Quando abbiamo annunciato che il Consiglio dei Mondi sarebbe andato in guerra con l'elite sul loro blocco del bando, gli strumenti a disposizione del Consiglio non sono stati immediatamente evidenti. All'inizio della campagna di Sony mod ha mostrato un tale meccanismo, per cui un hacker anonimo ha rivelato informazioni imbarazzanti su dirigenti Sony. Allo stesso modo di esporre le attività pedofile dal principe Andrea e Bill Clinton e menzogne palesi dai media auto-promuovere teste parlanti come Brian Williams e Bill O 'Reilly richiesto altro che incoraggiare contattisti fare un passo in avanti. In molti, molti casi una perdita finanziaria sufficiente per innescare uno scontro tra l'elite è il risultato di un ritardo elettronico durante compravendite.
EOZT

SOZT 4 Luglio 2015
Qual è il messaggio qui? Come con altri lanci falliti, questa più recente fallimento è un messaggio definitiva da parte del Consiglio dei Mondi. Lo spazio X ha avuto successo nel fornendo la ISS, anche se ha flounded in atterraggio su una piattaforma galleggiante sull'oceano. Rifornimento della ISS è OK, il riutilizzo delle loro apparecchiature di lancio in modo da aiutare la fuga d'elite, non è OK. Il messaggio di oggi è che l'élite non devono aspettarsi di ottenere nello spazio a tutti. Nessuna via d'uscita. Il messaggio qui è quello di prendere ogni speranza lontano da tali piani tra l'elite. Essi sono di rimanere sulla Terra con l'uomo comune. Ci aspettiamo che la battaglia per passare da tentativi di bloccare l'annuncio, o negare il suo significato, ai tentativi di asservire l'uomo comune in qualche modo. Questo è un altro combattimento, in un altro giorno.
EOZT

SOZT 1 novembre 2014
L'elite - i ricchi e politicamente potente del mondo - hanno continuato nel tentativo di contrastare l'annuncio da parte di Obama e il suo partner ammettendo che Nibiru, alias Pianeta X esiste. Abbiamo a lungo dichiarato che la data di annuncio è stato fissato da Obama e Xi a loro 07-08 giugno 2013 incontro a Santa Monica. Lo slittamento agitato proposta dal ministro degli Esteri francese il 13 maggio 2014 re "500 giorni
http://www.zetatalk.com/ning/17ma2014.htm
fino a quando il caos climatico "era in riferimento a questo, come la data set è stato quello di essere di 500 giorni dalla riunione del 2013, vale a dire 20 ottobre 2014.
EOZT

SOZT 8 nov 2014
Basandosi unicamente sulla Russia o la Cina a procedere otterrebbe la verità ma dal momento che il blocco era sempre stato alla fine degli Stati Uniti, attraverso la direttiva di sicurezza nazionale di Reagan, senza una conferma da Obama questo è scomodo e soggetto ad essere contrastata. Se fosse vero, dove è la conferma da Obama? Sarebbe confezionato come un po 'di attacco comunista dispari contro Obama di andare alle elezioni, per farlo sembrare debole, quasi comico. Allora, dove è questo andare ora? Per noi di commentare sarebbe quello di potenziare il nemico, che ovviamente non lo faremo. La vostra curiosità non è importante quanto avere l'annuncio successo.
EOZT

SOZT 10 dicembre 2014
Abbiamo detto che il pubblico vedrà solo il flash e parata di spade a distanza durante il Consiglio dei Mondi di guerra con la folla cover-up. Nel frattempo, test periodici della trasmissione del sistema di emergenza negli Stati Uniti sono fatte, per vedere se i canali sono aperti. Momento in cui scriviamo, non sono ancora aperti. La guerra è ancora acceso, premere pieno. Nel frattempo, durante il flash e parata di spade, si può vedere la resistenza, supplica, il panico, e la capitolazione.
EOZT


Visualizzazioni: 283838

Condividere Tweet Facebook Facebook
<Post precedente
Next Post>


Commento

È necessario essere un membro di Cambiamenti della Terra e la Pole Shift per aggiungere commenti!

Partecipa Cambiamenti della Terra e la Pole Shift
Commento di Stanislav 5 ore fa


'Io avvertire il mondo su Planet X DISASTRO' duro avvertimento di Putin nel corso mondo mistero
Il presidente russo Vladimir Putin è pronta a mettere in guardia di imminente distruzione del genere umano da un pianeta mitico, secondo le rivendicazioni scioccanti fatti oggi.
A quanto pare è impegnato a svelare il misterioso pianeta - chiamato anche Nibiru - è in rotta di disastro per la Terra e il governo degli Stati Uniti e gli altri sono nasconderlo.
UFO cacciatori hanno sostenuto per anni che Nibiru è nascosto nel nostro sistema solare e passa vicino alla Terra ogni 3.600 anni, durante la sua orbita.
Ma dicono che il pianeta è così grande che la sua attrazione gravitazionale massiccia attiverà terremoti humungous e disastri naturali sul globo quando passa - a governi delle minacce sono presumibilmente nascondono per evitare il panico di massa.
Peso è stato dato alla teoria a gennaio, quando la NASA ha annunciato la scoperta nel sistema solare di Planet Nine - 10 volte più grande della Terra.
I reclami che Putin rivelerà la "verità" sul Pianeta X sono state effettuate sulla cospirazione sito someonesbones.com, che presunto ha dato un'intervista a un'agenzia di stampa russa.
Essa afferma: "In una sincera intervista con Pravda, il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato implicitamente che avrebbe raccontare al mondo Nibiru se Donald Trump perde le elezioni presidenziali." Fonte: dailystar.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento