LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

venerdì 7 ottobre 2016

Superstorm SOS:


Superstorm SOS: Perché l'uragano Matteo era Geoengineered e finalizzato alla Florida
Mercoledì 5 Ott 2016 18:44




Immagine satellitare mostra l'uragano Matthew simile a un teschio umano.


Uragano Matthew è un'altra tempesta geoengineered mira governo repubblicano della Florida?
Governatore repubblicano e legislativo
Controllare lo stato swing Pivotal
*
Il Dipartimento di Stato, FL controlla l'apparato elettorale
e post processo elettorale


Solo 2 uragani negli ultimi 10 anni hanno colpito
negli States ed entrambi sono stati volti a Florida

Stato della Nazione

Come è possibile che i primi due uragani (Hermine e Matteo) di colpire la terraferma degli Stati Uniti sono stati entrambi volti Florida (Matteo non ha ancora colpito)? Certo, l'uragano Matthew deve ancora fare landfall, ma ogni modello ha seriamente sideswiping lo stato in ogni caso.

È uragano Matthew destinato a diventare una sorpresa mese di ottobre? O Halloween è arrivato in anticipo?

Se si sta cercando di gettare una chiave nel Governo dello Stato della Florida, non c'è modo più efficace di per geoengineer un uragano e inviarlo a nord nella penisola soleggiata. Molti osservatori delle scie chimiche, nello stato hanno già notato un piccolo aumento drammatico nelle operazioni di geoingegneria chimica in tutto lo stato. Un tale sviluppo non fa ben sperare per il tempo altamente imprevedibile della regione.

Uragano Hermine: Tempesta Geoengineered Obiettivi del capitale di uno stato swing rosso Crucial

Chi è sterzo Matthew sembra avere uno scopo del tutto deliberata in mente, e non è solo in Florida, che è nel mirino. Superstorms di questa portata hanno sempre molteplici obiettivi, proprio come fece uragano Sandy alla fine di ottobre del 2012. Quel SuperStorm inflitto il maggior danno alcuno abbia mai soprattutto in tutto il nord-est.

Forse uragano Sandy in realtà è stato un
~~~~~~~~~~ OMEN ? ~~~~~~~~~~
Niente pronostici qui, solo la vigilanza

A questo punto può succedere di tutto. Molte delle tempeste che barile fino alla costa orientale sembrano avere una mente propria e spesso a sorpresa con un pugno mentre si dirigono a nord verso aree metropolitane densamente popolate del NE. Data la rilevanza senza precedenti del ciclo elettorale 2016, i politici a livello federale piacerebbe seminare il caos ogni modo possibile al fine di creare una copertura per il furto di elezione. per molte ragioni l'amministrazione Obama ha davvero bisogno di una vittoria di Clinton al fine di preservare la loro eredità di distruzione totale. Obama, lui stesso, richiede una vittoria così democratico di stare semplicemente fuori di prigione.

Il punto critico è che molti un SuperStorm è stato geoengineered corso degli ultimi due decenni. Coloro che ha prodotto una massiccia quantità di danni sono buoni esempi di capitalismo dei disastri al suo peggio (ricordate Katrina a New Orleans). Questo è esattamente ciò che il controller climatiche fanno di volta in volta al fine di realizzare diversi obiettivi simultaneamente.


Di tutti i principali stati in bilico 2016, Florida ha i voti più elettorali per consegnare.
Florida: Uno Stato swing cruciale

Non c'è dubbio che né Donald Trump né Hillary Clinton possono vincere le elezioni 2016 senza vincere il voto elettorale 29 della Florida. E 'veramente così grande di uno stato in cui si tratta il risultato delle elezioni presidenziali. North Carolina e Virginia sono anche stati critici che sono potenzialmente nel percorso della supertempesta.

Considerando che le Trumpsters si accontentano di lasciare che i trucioli cadono dove cadono, i Clintonistas non sono così suscettibili di lasciare che la natura fa il suo corso. I democratici sono spesso determinata a controllare la natura stessa, in particolare quando il risultato è così altamente consequenziali. Dopo tutto, il più famoso canto al campagne Trump è stato: "rinchiuderla!"

VIDEO: rinchiuderla!

Quando un movimento così feroce e senza precedenti si è formato per bloccare l'ex segretario di Stato, dovrebbe essere chiaro che ci sono altri democratici che sono allo stesso modo ad affrontare le minacce esistenziali. Tuttavia, i crimini di Hillary Clinton sono aumentati al livello di alto tradimento, crimini contro l'umanità, genocidio, terrorismo di Stato, la pistola-corsa per le organizzazioni terroristiche tra molti degli altri reati gravi. Di qui, la disperazione di usare ogni mezzo a disposizione del DNC per rubare l'elezione è diventato abbastanza evidente.

A questo scopo, in Florida, è diventato ground zero in questa guerra politica nucleare. I democratici non possono perdere in Florida, per se lo fanno i loro piani NWO sarà vanificata da una presidenza Trump. E molti di co-cospiratori di Hillary sarà probabilmente andare in prigione per molto tempo.


Come è questo percorso previsto per la geoengineered CAT 4 uragano ?!
Conclusione

La cabala NWO che controlla il Pianeta Terra frequentemente utilizza varie forme di guerra climatica per raggiungere i suoi obiettivi. È un dato di fatto, le élite dominanti controllano una rete globale di tecnologie spaziali molto simili a HAARP che possono essere utilizzati per la modifica del tempo così come l'ingegneria del clima. Il mondo intero ha subito profonde alterazioni delle condizioni atmosferiche a causa della loro esperimenti meteorologici multi-decade.

Nessun commento:

Posta un commento