LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

martedì 18 ottobre 2016

sogni

tre giorni con sogni ricorrenti alla guerra nucleare .
Tre giorni di ricorrenti guerra nucleare Sogni

Per gli ultimi tre giorni ho avuto una serie ricorrente di sogni inquietanti circa la guerra nucleare. Non ho mai avuto una serie di sogni come questo, prima quindi penso che potrebbe essere un segno di cose a venire.


Il primo sogno
----------------------

Nel primo sogno ho visto il lampo luminoso di un'esplosione nucleare vicino a casa mia e fumo sentieri che sale in lontananza nei pressi della esplosione. Anche se l'esplosione non ha mai raggiunto la mia casa la sovrapressione fatto esplodere la porta schermo anteriore largo delle cerniere. Mi ricordo nascosto nel seminterrato nel caso in cui ci fossero più esplosioni e c'erano un paio di lampi di luce, ma le esplosioni erano lontani. Più tardi stavo mettendo la porta sul retro sulle sue cerniere mentre le sirene antiaerei sono stati a tutto volume in lontananza.


Il secondo sogno
---------------------------

Il secondo sogno era più intensa. Ci sono stati un sacco di esplosioni nucleari e ho potuto sentire i vicini sirene antiaerei lamenti. Apparentemente solo alcune città dove vivo in Michigan stato colpito dalle esplosioni, mentre altri sono stati risparmiati.

In lontananza ho visto due funghi atomici nei pressi della zona di Detroit. Uno era un esplosione di dimensioni bomba all'idrogeno, mentre altri fungo atomico era circa la metà è formato come se implicare sia Detroit e Dearborn sono stati nuked. Ho anche sentito nel sogno che Kalamazoo stato colpito.

Poi ho visto una lista (o su un pezzo di carta o in carta di giornale) che mostra gli obiettivi primari che sono stati colpiti. La maggior parte di loro erano più grandi città americane.

La stazione televisiva locale era ancora in onda e nel giro di un giorno o due delle esplosioni hanno mostrato filmati di un'intervista a un politico locale a Lansing, Stati Uniti Rep. Mike Rogers, descrivendo come questa è stata la tragedia più grande di sempre per gli Stati Uniti.

Poi la tv ha mostrato le immagini di truppe statunitensi in Iraq che grida, fuori di testa dal dolore e cercando di chiamare a casa per scoprire se i loro cari erano sopravvissuti agli attacchi nucleari.


Il terzo sogno
-----------------------

Nel terzo sogno che stavo cercando di utilizzare un videoregistratore e non sono riuscito a farlo funzionare correttamente, così ho potuto entrare in sintonia con i canali televisivi locali. Alcuni dei componenti elettronici del videoregistratore potrebbe essere stato danneggiato dagli impulsi elettromagnetici generati dalle esplosioni nucleari.

All'interno del videoregistratore era un nastro parzialmente registrato dello show televisivo "Las Vegas". Ha giocato circa a metà fino a quando lo schermo si rivolse a statica, come se implicare la guerra iniziata durante la messa in onda dello spettacolo e che New York, la posizione centrale trasmissione di NBC, è stata tolta.

Una volta che sono riuscito ad ottenere il funzionamento videoregistratore ho visto copertura nazionale da NBC, che in qualche modo è riuscito a tornare in onda da qualche altra struttura di trasmissione. Nella parte inferiore dello schermo è stato il logo trasparente "Five Ring" per le Olimpiadi che la NBC di solito usa quando le Olimpiadi sono in corso.

Secondo i frammenti di notizie che ho visto in televisione, una guerra nucleare scoppiata tra Stati Uniti e Russia e la guerra è stata compensata dai terroristi. Fino a 20.000 armi nucleari tattiche sono stati utilizzati nella guerra.

Secondo il crawler notizie nella parte inferiore dello schermo, che ha mostrato un grafico del World Trade Center, una città da solo ha perso 1000 volte più persone di quante sono state uccise 9/11 che implicava un numero di morti di circa 3 milioni.

Poi ci fu filmati di una sorta di chiesa con monache e preti in cui un gruppo di "terroristi" aveva confessato di quello che avevano fatto e cercato rifugio all'interno della chiesa. I monaci di sesso femminile e sacerdoti indossavano abiti marroni con diverse strisce colorate come il verde, rosso, viola, giallo, arancione, ecc

C'era una conferenza stampa fuori dalla chiesa e secondo il monaco testa o un prete, i terroristi erano così devastata dal senso di colpa che il loro attacco preliminare di terrore aveva spirale finora fuori controllo in una guerra nucleare che volevano trasformarsi in. La testa monaco o prete era una donna di mezza età con i capelli neri e gli occhiali che sembrava essere o asiatica, indonesiana o Phillppino.

Un altro portavoce della chiesa era un uomo caucasico di mezza età, circa 6 piedi di altezza in un abito marrone con sale e pepe capelli grigi. Egli ha ricordato come i terroristi erano dalla "ex città di Miami" (un altro degli obiettivi Nuke) e che i media possono contattarlo all'indirizzo e-mail del talk show Art Bell, come se implicare questo ragazzo che era affiliato con questa chiesa era in qualche modo un ospite su Coast to Coast.

La fotocamera stroncato verso molti dei monaci femminili che apparentemente cercavano di proteggere i "terroristi" e cercavano di mantenere il monaco testa o prete di tornare dentro l'edificio da spingendo la schiena.

Più tardi la tv ha mostrato le immagini dei terroristi, che erano a faccia in giù per terra, essere arrestato e sembravano essere o indonesiano o forse dalla parte meridionale delle Filippine, come se implicare la gente di questa nazionalità sono stati utilizzati per effettuare la attacco terroristico al fine di scivolare sotto il radar per la Sicurezza Nazionale, che è stato impegnato alla ricerca di terroristi che sembravano "arabi".

Nel sogno era il consenso che tutto il paese e il mondo intero ha voluto bruciare questi terroristi in vita per scatenando la guerra nucleare.

Poi ci fu un po 'di filmati fuori un servizio funebre all'aperto per le vittime della guerra e poi mi sono svegliato.
---------

Ecco, questo è la serie di sogni che ho avuto negli ultimi tre giorni. E 'così fuori campo a sinistra, che non so se significa qualcosa o se si tratta di un presagio simbolica delle cose a venire. È possibile effettuare la vostra propria mente.

Saluti,

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina