LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

domenica 2 ottobre 2016

Second Wave"




Domenica 2 ottobre 2016 11:17


(Warning) NASA Expecting "Second Wave" a impatto Terra ottobre 2016!

Scritto da JayWill7497




USGS Rilasciato Attenzione in California a causa di una possibile 7.0+ Quake http://fusionlacedillusions.com/ Se vivete in una delle seguenti aree: Ventura, San Bernardino, San Diego, arancione, Kern, Imperial, Los Angeles, o Riverside County , essere consapevoli del fatto che vi è una maggiore probabilità di un grande Quake Terra.

Può un importante onda d'urto di ENERGY essere voce giusta per il pianeta Terra? All'interno fonti militari dicono "La NASA sta guardando il cielo per questo evento globale a rivelarsi nel mese di ottobre del 2016, con come lo chiamano" The Second Wave ", e poi di nuovo nel dicembre del 2016 con il pugno di potenza di energia che come esseri umani non hanno mai visto prima. "che a loro avviso potrebbero effettuare fino a 1/3 dell'umanità.

Nel 2004 la NASA ha registrato la più grande ondata Pulsar a venire in contatto con la nostra atmosfera nella storia umana. Gli scienziati hanno rilevato un lampo di luce provenienti da tutto il Galaxy così potente che rimbalzò Luna e illuminato l'atmosfera superiore della Terra. Il flash era più brillante di qualsiasi altra cosa mai rilevata da oltre il nostro sistema solare ed è durato più di un decimo di secondo. NASA ed europei satelliti e molti radiotelescopi rilevato il flash e le sue conseguenze, il 27 dicembre 2004. Gli scienziati hanno detto che la luce proveniva da un "razzo gigante" sulla superficie di una stella di neutroni esotico, chiamato magnetar. La magnitudine apparente era più luminosa di una luna piena e tutte le esplosioni storiche stelle. La luce era più brillante nel campo di energia dei raggi gamma, molto più energico di luce visibile o raggi X e invisibile ai nostri occhi.

Tale eruzione vicina e potente solleva la questione se uno ancora più grande afflusso di raggi gamma, disturbare l'atmosfera, era responsabile di una delle estinzioni di massa note che si sono verificati su centinaia Terra di milioni di anni fa. Inoltre, se razzi giganti può essere così potenti, poi alcuni lampi di raggi gamma (pensato per essere molto distanti black-hole-formando stelle esplosioni) potrebbe effettivamente essere da neutroni eruzioni stelle nelle galassie vicine.

Potrebbe NASA essere in attesa di un "SECOND WAVE" per colpire la Terra, non appena questo mese di ottobre 2016? E se sì cosa pensano Dicembre è intenzione di fare per noi? Se si nota il rapporto dato dalla NASA sulla loro pagina sull'evento, è stato dopo che era già successo, non prima. Detto questo, avrebbero dirci questa volta, se credono che potrebbe essere peggio? Con così tanto la speculazione alla Fine dei Tempi e cosa dovremmo aspettarci di vedere nei prossimi giorni della Fine dei Tempi, la sua piuttosto difficile da credere a qualsiasi cosa che qualcuno dice più. Mike da tutto il mondo rende alcuni molto buoni punti di riferimento per le nostre recenti preoccupazioni del cambiamento climatico e ciò che la vera ragione per la Climate Chaos realmente può essere.

Si prega di prendere un momento per ascoltare questa presentazione, e decidere per te quello che credi. Se quello che Mike sta dicendo in questa presentazione è vero, allora siamo tutti in una vera risveglio molto molto presto.

Diffondere la parola! LIKE e condividere questo articolo o lasciare un commento per contribuire a dirigere l'attenzione alle storie che contano.

1 commento:

  1. saluti da MEK. Se vai sul mio sito : www.bymek.it ...ho qualcosa per te. Pubblicalo. intanto ciao e in bocca al lupo.

    RispondiElimina