LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

giovedì 20 ottobre 2016

Rottura: Julian Assange morto?


Rottura: Julian Assange morto? Ambasciata dell'Ecuador hanno fatto irruzione minuti fa Mercoledì 19 Ottobre 2016 11:17




Come la disperazione monta, i democratici ei loro sostenitori globalisti sono di sfilare i guanti come mai prima.

Mentre il tempo si esaurisce, i nemici dell'America stanno diventando sempre più temerario, più aperta e molto più pericoloso.

E come la montagna di corruzione distribuito da Wikileaks su base giornaliera continua a crescere, lo Stato di Propaganda Bureau (aka il Mainstream Media) sta facendo tutto il possibile per distrarre gli elettori americani dalle realtà schiacciante.

Ma la verità è come una pozza di mercurio: il più duro si schiaccia, più velocemente si scivola tra le dita.

La verità verrà fuori, e, per ricordare le parole di Gesù, tutto ciò che è stato detto in privato deve essere portato alla luce. Se la popolarità della fondazione di Wikileaks e il suo fondatore Julian Assange è un'indicazione, Gesù avrebbe messaggi di posta elettronica incluso in quella profezia. Come lettore CDP, siete su un livello di base di un amante della verità: scriviamo i nostri articoli per voi e voi li leggete per una migliore conoscenza della "storia dietro la storia," la verità dietro la rotazione dei media, la luce in un mondo di tenebre.

Purtroppo, le forze senza nome ei volti invisibili delle elite globalisti sono dipendenti da oscurità. E 'il loro elemento naturale, in quanto dà loro la libertà di riscrivere le regole ... o addirittura cancellare i tedofori scomodi che vogliono diffondere la verità. Ho già segnalato qui alla CDP come il DNC è pienamente in grado di incidere, gambo, esporre, e perfino uccidere pro-Trump "leader di pensiero" on-line. Negli ultimi dieci anni, Julian Assange è diventato un simbolo vivente della amore per la verità. Tenendo questo torcia, tuttavia, non è stato un letto di rose per lui.



Negli ultimi cinque anni, è stato isolato presso l'ambasciata dell'Ecuador a Londra. Poche settimane fa, per il decimo anniversario di Wikileaks, Assange è apparso dall'ambasciata tramite una trasmissione video in diretta con un annuncio sconosciuta. Anche se molte persone erano delusi dal fatto che Assange non "cadere la bomba" su i Clinton nella sua trasmissione video, Assange ha fatto fare due affermazioni importanti che alcune persone ignorate nella loro corsa per lo sporco immediato.

In primo luogo, Assange ha spiegato che i documenti di esporre Hillary Clinton non solo sarebbe sufficiente per accusare lei, ma anche che le tonnellate e tonnellate di file sarebbe stato rilasciato in "lotti" ogni settimana. Lo stesso giorno, Wikileaks ha mantenuto la promessa di dare le fughe di notizie tanto attese rilasciando un documento del tribunale che ha portato l'attenzione ai vecchi scandali Clinton, in particolare Whitewater. Ovviamente, quel piccolo pezzetto non soddisfaceva i truthseekers attesa per le fughe di notizie, ma era un segno promettente.

Fortunatamente per truthseekers come voi e me, non è stato molto tempo dopo che la diga si è rotto. Sulla base quasi quotidiana, Wikileaks ha cominciato a pubblicare migliaia di email prese (da chi? Quando? Come?) Dai messaggi di posta elettronica di John Podesta, uno dei principali attori DNC e manager della campagna di Hillary quest'anno. Ora il 9 lotti, le e-mail hanno inviato onde d'urto e hanno addirittura penetrato nei canali media tradizionali. giornalisti mainstream, dopo tutto, possono coprire solo le orecchie e dire gli americani a "guardare il birdie!" per così tanto tempo.

Alla fine, la verità verrà fuori.

E fuori è venuta.

Come ho detto, però, esponendo così tante "verità scomode" è una vocazione pericolosa per Julian Assange e il personale di Wikileaks in generale. È per questo che penso che ha sollevato un secondo punto che molti hanno trascurato. Circa un terzo nella sua dichiarazione video, Assange ha ricordato come l'Ecuador ha "preso di calore" per ospitare Assange tutti questi anni, e che l'equità potrebbe dettare che Assange trova un nuovo rifugio. In effetti, solo un paio di settimane prima della sua trasmissione, un uomo non identificato è stato avvistato salendo il muro dell'ambasciata ecuadoregna, ma è stato fermato prima che potesse irrompere nella stanza di Assange.

Ricordate, se si vive per le bugie lucrativo, si avrà a zero remore a fine vita per nascondere la verità.

Assange nemici-nemici della verità, potrebbero aver accelerato l'estradizione di Assange per l'Ecuador-by lo spostamento in un sacco di plastica.

Questa storia sta rompendo più veloce di quanto io possa tenere traccia di, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori sviluppi, ma per ora, qui ci sono alcune istantanee chiave:



Senza perdersi nelle erbacce, il punto è che Wikileaks improvvisamente twittato tre "codici hash" per catturare l'attenzione di John Kerry, l'Ecuador (il governo), e Regno Unito FCO (). Hash come questo non sbloccare i file, ma permettono agli interessati di confermare che il mittente è davvero il proprietario dei file crittografati (assumendo i codici hash corrispondono ai nomi dei file criptati). In altre parole, è come dare a qualcuno la tua registrazione del veicolo per dimostrare che il proprietario della vettura, ma non dare loro le chiavi.



Questi hash sono "assicurazione" per Wikileaks, lasciando eventuali nemici sapere che hanno i file e li possono rilasciare in un momento di preavviso. Il seguente commento in un forum di discussione dà una buona spiegazione

Nessun commento:

Posta un commento