lunedì 24 ottobre 2016

Putin ha appena dato Obama 24 Ore

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://the-newspapers.com/2016/09/21/putin-wins-the-west&prev=search

Putin ha appena dato Obama 24 Ore
Domenica 23 Ottobre 2016 14:18


ROTTURA:
Putin ha appena dato Obama 24 ore o le sue navi apriranno il fuoco

Conservatore Daily Post
23 ottobre 2016

Russia e Stati Uniti non sono mai stati alleati. Ci si ricorda facilmente quanto tesa e lunga durata la guerra fredda era, ed ha lasciato la Russia molto arrabbiato di aver subito una sconfitta così demoralizzante come potenza mondiale.

Mentre gli Stati Uniti non deve diventare il migliore amico di Vladimir Putin, dobbiamo anche capire che la Russia è una superpotenza in questo mondo e dobbiamo prenderli sul serio.

Hillary e Obama non amano Putin perché risponde solo per resistenza e tenacità, che è esattamente il motivo per cui è evidente che gli piace Donald Trump.

Come un modo per proiettare la forza, Obama e Hillary continuano a chiamare Putin ogni nome nel libro, mentre lui la colpa per gli attacchi informatici e WikiLeaks.

Venerdì, 21 ottobre Putin ha pubblicato un messaggio globale che se Hillary Clinton e Barack Obama continuano a diffamare la Russia, che stava per abbattere aerei degli Stati Uniti in Medio Oriente e cominciare a prepararsi per la Terza Guerra Mondiale.




Ma ora, come di Domenica 23 ottobre, Putin ha ordinato al ministero della Difesa russo per iniziare la formazione e la gestione di tutte le autorità locali, le forze dell'ordine e la sicurezza dello Stato, come si stanno preparando per una guerra nucleare con gli Stati Uniti.

E con gli Stati Uniti alla vigilia della guerra, Hillary Clinton ha trascorso gli ultimi due giorni accusando Putin e la Russia per Wikileaks e continua a chiamarlo un "delinquente fantoccio".
Mosca sta inviando un messaggio schietto a Obama e Hillary da stazionamento volutamente decine di grandi portaerei di condurre operazioni in Siria. Oltre a questo, Putin è impostato per schierare navi spia più russi per rilevare i cavi sottomarini internet nella regione, pure.


Questa mossa sia iniziata come gli Stati Uniti e la Russia ha continuato a essere in disaccordo sulla Siria, ma non è diventato il primo passo verso la terza guerra mondiale.

Putin ha detto a Obama che se non inizia a collaborare e consentire alla Russia di contribuire, comincerà a abbattere jet americani così come puntare i suoi missili verso gli Stati Uniti.

Questo non ha nulla a che fare con se o non la Russia potrebbe sconfiggere gli Stati Uniti. Questo è il risultato di Obama e Hillary rischiare guerra con la Russia solo perché vogliono dare la colpa Putin WikiLeaks piuttosto che prendere la colpa per loro e-mail trapelate.


Come tutti ricordiamo, Hillary Clinton ha venduto in Russia il 20 per cento del nostro uranio a pochi anni fa, in cambio di $ 145.000.000 per la Fondazione Clinton. Quindi, se la Russia non aveva abbastanza uranio per sostenere la loro arsenale nucleare poi, sono stati sufficientemente attrezzata grazie a Hillary Clinton.

No, la Russia non può sconfiggere gli Stati Uniti, ma perché non tentare di rendere il rapporto migliore? Donald Trump ha dichiarato apertamente che lavorerà con la Russia per eliminare ISIS dal Medio Oriente. Secondo Hillary e dei Democratici, che è una pessima idea.

Vladimir Putin continuerà a prendere precauzioni per la guerra nucleare con gli Stati Uniti perché sanno che se Hillary Clinton vince questa elezione, lei impegnarsi in conflitti bellici. Come Segretario di Stato, ha creato le guerre in Libia, Siria e Iran, mentre anche la creazione di ISIS.

Chi può biasimare la Russia per prendere precauzioni? Se un presidente Clinton spaventa Russia così male che stanno preparando il loro intero paese per la guerra nucleare, immaginare come paura dovremmo essere come gli americani.

Nessun commento:

Posta un commento