mercoledì 12 ottobre 2016

PREVISIONI






HO PARLATO POCO FA CON PRESENZE DELL'ALTRO VELO,DICONO CHE NON CI SARA' UNA TERZA GUERRA MONDIALE  MA SOLO SCARAMMUCE  ,E CHE NIBIRU  PASSERA  TRA LA TERRA E IL SOLE NEL 2019-20




Pentagono: la terza guerra mondiale 'quasi garantito', sarà più veloce e letale!
Scritto da JayWill7497




Con la tecnologia avanzata e l'intelligenza artificiale, il prossimo conflitto che coinvolge Stati Uniti e la Russia o la Cina è suscettibile di essere così rapida e fatale che gli esseri umani non hanno la capacità di tenere il passo.

Anche se il mondo è vertiginosa sotto la assailment di violenza e di conflitto, Pentagono ha confessato che la terza guerra mondiale si profila di grandi dimensioni, come sottolineato da We Are Anonymous, un gruppo che sta manovrando l'hacking dei siti web governativi.

Marine Gen Joseph Dunford, comandante del Joint Chiefs of Staff, ha rilasciato una dichiarazione che gli Stati Uniti devono "dichiarare guerra alla Siria e Russia" in modo che una "no-fly zone" sulla Siria può essere eseguito. Questo significa che una guerra mondiale può essere nel nostro prossimo futuro?

"Un conflitto convenzionale in un prossimo futuro sarà estremamente letale e veloce, e noi non sarà proprio il cronometro," il maggiore generale William Hix ha dichiarato in un pannello futuro-of-the-esercito di Washington.

Generale Hix ha anche ricordato che gli eserciti Cina e Russia stanno crescendo ad essere sempre più tecnologica e che il Pentagono è sempre pronto per la violenza su una scala che l'esercito degli Stati Uniti non si è assistito da Corea.

I suoi wes Commento eco anche da Lt Gen Joseph Anderson e Capo di Stato Maggiore, Gen. Mark A. Milley, che dettagliato guerra tra stati nazionali come "quasi garantito."

Il conflitto USA-Russia è in aumento, e questo rapporto è il peggiore dai tempi della Guerra Fredda con l'Unione Sovietica. La Russia ha iniziato a incrementare le sue operazioni militari in Siria al fine di catturare Aleppo per sostenere il governo siriano.

Mosca ha tentato di mantenere gli Stati Uniti da snooping nei suoi affari. Tuttavia, il Segretario di Stato John Kerry tormentava il presidente Barack Obama di intervenire in Siria e affrontare gli esiti. Anche un deterrente nucleare è accettabile, ha raccomandato.

C'è evidentemente una "guerra per procura", di conseguenza, in Siria con i ferri corti tra i due grandi. Gen Mark Milley, Capo di Stato Maggiore, ha precisato in udienza Armed Services Committee del Senato che un funzionario russo aveva proclamato che la Russia avrebbe trionfato se si dichiara una guerra convenzionale in Europa.

Anche nella sua sparring con la Cina, gli Stati Uniti sembrano essere sempre in acque profonde. La Corte permanente di arbitrato sentenza sulla Cina nove dash-line affermazione nel Mar Cinese Meridionale ha dimostrato che gli Stati Uniti stanno progettando di salpare sotto l'egida della libertà di principio Navigazione. Ha fatto la livida cinese.

Il ministro della Difesa Chang Wanquan ha dichiarato che la Cina si sta preparando per uno scontro oceanica. Sembra che ci sia la sperimentazione di armi nucleari e l'elaborazione di piani per le esercitazioni militari nella regione. Gli Stati Uniti hanno rivelato che "la Cina ha testato un missile balistico intercontinentale, che è in grado di colpire in tutto il mondo nel giro di mezz'ora."

Che tipo di guerra mondiale sarebbe allora, se non lascia il mondo alle spalle?

Forse non abbiamo bisogno di arrivare troppo stressati su di esso, come si può anche non essere in giro per scoprirlo.

Queste persone sono un pericolo per sé e gli altri! Svegliati!!!!!!

Diffondere la parola! LIKE e condividere questo articolo o lasciare un commento per contribuire a dirigere l'attenzione alle storie che contano.

5 commenti:

  1. Fai male a togliere i commenti liberi. Secondo me senza una libera circolazione di idee, anche non condivise e fastidiose, un blog non ha più ragione d'essere ed è destinato a morire. Il mio è un pensiero personale che volevo condividere con te che, com'è nella natura delle cose, farai come credi.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Anche io sono convinto che saranno due colpi di atomiche e il resto scaramucce,d'altronte orwell l'aveva gia' scritto nel libro 1984 e se poi ti leggi wells per lui ipad era gia nato nel libro cronache marziane.il copione loro l'hanno già,noi siamo solo carne da macello in questa terra piene di teste vuote.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina