LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

martedì 4 ottobre 2016


Prepararsi per World War 3 Russia dice alla gente  di essere pronta per attacco nucleare da parte degli Stati Uniti
Lunedi, mese di ottobre 3, il 2016 16:06






Nel Main Stream media ...

persone di Vladimir Putin si stanno preparando per la guerra totale come si aspettano un pieno sul assalto nucleare dagli Stati Uniti.

Le tensioni esplosero durante il fine settimana la Russia sostenuto da un accordo sul nucleare, che ha superato dai tempi della guerra fredda.

Putin ha firmato il decreto inscatolare l'affare che ha accusato le "azioni ostili degli Stati Uniti" e ha detto che c'è bisogno di "agire rapidamente per difendere la sicurezza russa".

L'accordo affrontato lo smaltimento del plutonio da testate nucleari dismesse e regola come viene usato il materiale nucleare scartato.

La Russia ha la più grande riserva di armi nucleari nel mondo, con 7.300 nel loro arsenale.

Nel frattempo gli Stati Uniti hanno 6.970 testate nucleari su ghiaccio che potrebbe essere esercitata l'avvento di una guerra Armageddon.

Come aggiunge Reuters, gli Stati Uniti ha detto il Lunedi che stava sospendendo i colloqui con la Russia per cercare di porre fine alla violenza in Siria e ha accusato Mosca di non vivere fino a suoi impegni nell'ambito di un accordo di cessate il fuoco. "Gli Stati Uniti sta sospendendo la sua partecipazione nei canali bilaterali con la Russia che sono stati stabiliti per sostenere la cessazione delle ostilità", ha detto il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby in un comunicato. "Questa non è una decisione che è stata presa alla leggera."

Un titolo in Zvezda, un canale TV ministero della difesa la settimana scorsa leggere: "schizofrenici dall'America stanno affilando le armi nucleari per Mosca."

La Russia è stata la costruzione di nuove armi, bunker sotterranei, e la ricerca di tecnologia militare sperimentale come il paese si prepara per la guerra.

In media alternativi

US sospende le relazioni diplomatiche con la Russia sulla Siria

Che settimana scorsa era solo un non-so-malcelato-minaccia di John Kerry per il Cremlino è ora ufficiale.
Dipartimento di Stato USA DICE SOSPENSIONE discussione bilaterale sulla Siria CON LA RUSSIA
RUSSIA riusciti a vivere ai suoi impegni, Dipartimento di Stato DICE
US ritirerà il personale che era stato inviato LAVORARE SU
PREVISTA CENTER Joint Implementation
Stati Uniti continuerà ad usare `CANALE DI COMUNICAZIONI 'CON LA RUSSIA

Washington ha accusato Mosca di non riuscire a tenere a freno le forze governative del presidente Bashar al-Assad e favoreggiamento suoi attacchi su obiettivi civili. Mosca, intanto, dice che gli Stati Uniti non è riuscito a separare i ribelli anti-Assad "moderati" da jihadisti legati ad al Qaeda.

"Purtroppo, la Russia non è riuscito a vivere fino ai propri impegni, inclusi i suoi obblighi derivanti dal diritto umanitario internazionale", ha detto Kirby, nella dichiarazione.

Secondo il portavoce degli Stati Uniti, la Russia era "in grado o non assicurare siriano regime adesione alle intese di cui Mosca concordato.

"Invece, la Russia e il regime siriano hanno scelto di seguire un corso militare, in contrasto con la cessazione delle ostilità, come dimostrato dai loro attacchi intensificati contro aree civili". Kirby ha accusato Mosca e Damasco di "mira delle infrastrutture critiche come ospedali, e impedendo gli aiuti umanitari di raggiungere i civili in difficoltà. "

Kirby ripetuto carica di Washington che la Russia e il regime sono stati responsabili per il 19 settembre mortale attacco a un convoglio di aiuti delle Nazioni Unite nel nord della Siria, al di fuori Aleppo. Non aveva niente da dire a proposito dello sciopero US-alliance confermato le truppe siriane che ha ucciso più di 60 soldati.

Il passo allentare la tensione prossimo dagli Stati Uniti a questo punto sarebbe quello di inviare truppe degli Stati Uniti in Siria che sarebbe prontamente incontrato con una risposta di rappresaglia di pari passo con la Russia, e forse anche la Cina, che secondo quanto riportato alcune settimane fa, in modo informale unito il conflitto sul lato del presidente siriano Assad, quando ha detto che avrebbe fornito "aiuti e addestramento militare" per l'attuale presidente della Siria.

I diplomatici statunitensi sospendere le discussioni con la Russia sul rilancio un affare 9 set raggiunto tra il Segretario di Stato americano John Kerry e il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov. In base a tale protocollo, una tregua è entrata in vigore il 12 settembre, ma è crollato entro una settimana in mezzo a recriminazioni amare e un aumento di combattere nei cinque anni di guerra civile.

In realtà

La Russia sta uccidendo le truppe ISIS che erano setup e finanziate dagli Stati Uniti per rovesciare la leadership siriana. Politicamente l'America avrebbe dovuto essere li uccidevano come terroristi e quindi non ha potuto far nulla. Gli Stati Uniti ha attaccato il convoglio di aiuti in Siria per aiutare ISIS poi la colpa alla Russia. Russia senza battere ciglio fuoco tornato e ha distrutto una Sala Operativa Intelligenza uccidere americani, inglesi, turchi, sauditi e 30 israeliani.

segreti siriani possiede una registrazione audio della conversazione tra terroristi di stato islamici e l'esercito statunitense preso poco prima attacchi aerei della coalizione di Washington guidato sulle truppe governative vicino a Deir ez-Zor, il 17 settembre, che ha lasciato oltre 60 morti truppe siriane.

"L'esercito siriano intercettato una conversazione tra gli americani e Daesh prima del raid aereo su Deir ez-Zor", Hadiya Khalaf Abbas ha detto come citato dall'emittente Al Mayadeen.

L'Iran è coinvolto anche l'esecuzione di una guerra segreta in Siria con fino 60.000 combattenti sciiti di forza in campo, costa $ 100 miliardi.

I governi di tutto il mondo mettono in guardia le persone da preparare:

Germania: I cittadini sarà detto di fare scorta di 10 giorni di cibo e acqua in caso di attacco o di una catastrofe in base al "Concetto di Protezione Civile" carta riportato dal quotidiano Frankfurter Allgemmeine Sonntagszeitung (FAZ). MSN è in rotazione i titoli di avvertimento ad apparire come se questo è successo, il mio contatto in Germania ha confermato i cittadini sono stati generalmente all'oscuro di questo avviso in questo momento.

Finlandia: "stoccare grandi quantità di cibo e acqua, qualcosa di brutto sta arrivando." Gli avvertimenti sono emessi word-of-mouth in tutta la Finlandia, e sta facendo molto calma ma rapidamente. Finlandia confina 1300 miglia con la Russia.

Repubblica Ceca mette in guardia: "prepararsi al peggio".

La Russia si aspetta la guerra e le persone si stanno preparando. 40 milioni di russi che vanno a bunker in trapano 04-07 ottobre

USA: Disastro di preparazione è andata avanti un po '. Nuovo Fema app fuori, sistema di emergenza testato (EBS / EANS) Settembre 2016 aggiungendo la parola "Nazionale". Push-to-federalizzare statali e locali forze dell'ordine. Barack Obama ha avvertito "è responsabilità di ogni cittadino di essere preparati per un disastro e che significa prendere misure proattive, come avere un piano di evacuazione, con un kit di alimentazione disastro ben fornito. Se le autorità locali chiedono di evacuare, dovete farlo. Non aspettare. "(Maggio 2016).

Speriamo la linea del tempo Nuovo Ordine Mondiale per il caos è in esecuzione come molto indietro come sembra e continuano a ottenere i loro piani avvitato. Le persone vengono programmati per aspettarsi guerra, ma gli eventi non avvengono nei tempi previsti, quindi aspettatevi un ritmo molto più lento rispetto i media vorrebbero far credere. La guerra nucleare non è sulla loro agenda.

Se "guerre e di rumori di guerre" fa pensare alla Fine dei Tempi Timeline fare clic sul link per una teoria su come si può giocare fuori stile NWO. La narrazione è: l'Occidente sono i cattivi e l'est (BRICS), sono i buoni. La base NWO delle operazioni è previsto per l'esecuzione fuori della Cina con gli Stati Uniti di essere vestito come l'aggressore come WW2 Germania.

Una cosa possiamo essere sicuri di per ora è che la situazione in Medio Oriente sta andando a peggiorare.

Nessun commento:

Posta un commento