LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

mercoledì 26 ottobre 2016

Planet X

Globale Shock Wave Coming - Nibiru arrivo e Planet X Luogo NASA Conferma

Lunedi, 24 mese di ottobre, il 2016 09:10

Nibiru Pianeta X


Nibiru Arrivo & Planet X Luogo NASA Conferma

La situazione è molto peggiore di quanto ci viene detto da chi detiene il potere e molto peggiore del giorno per la discussione giorno nei media suggerirebbe.

La necessità di agire sul clima è più urgente e più immediato che mai. Le misure attualmente in fase di prese a livello nazionale - e anche i migliori piani, attualmente in fase di galleggiavano a livello internazionale - sono del tutto inadeguati a soddisfare l'attuale livello di minaccia.

La ragione principale di questo è che la destabilizzazione del clima globale è progredita molto più velocemente di quanto gli scienziati pensavano.

CNN inizia riportando il sistema Nibiru secondo il britannico News Paper "The Independent" la NASA Senior Scientist David Morrison PHD, Tell di alcuna prova del Pianeta X, poi la vera storia prende il sopravvento come Gordon James Giannioto, avvia l'introduzione del aggiornata la prova, un tentativo di rivelare il governo coprire.

Il cataclisma Nibiru è un incontro disastroso presunta tra la Terra e un grande oggetto planetario (o una collisione o un quasi-miss), che alcuni gruppi credono si svolgerà nei primi anni del 21 ° secolo. I credenti in thisdoomsday evento di solito si riferiscono a questo oggetto come Pianeta X o Nibiru. L'idea che un oggetto di dimensioni planetarie si scontrerà con o strettamente passare dalla Terra in un prossimo futuro non è supportato da alcuna prova scientifica ed è stata respinta aspseudoscience e una bufala Internet da astronomi e scienziati planetari.

Da qualche tempo c'è stata una luce misteriosa sul cielo occidentale orizzonte e secondo Skeye e Stellarium, senza stelle o pianeti in quella zona. Misteriosa luce brillante nel cielo notturno occidentale.

La speculazione ha dedotto che questa potrebbe essere una grande cometa o, eventualmente, una nave madre aliena. Potrebbe anche essere Hercòlubus.

Gli scienziati parlano del pianeta Hercólubus (Planet X) e il primo di essi fu l'astronomo cileno Carlos Muñoz Ferrada (1909-2001). Carlos Muñoz Ferrada morto nell'ottobre 2001, all'età di 92 anni.

Le sue previsioni astronomiche e geofisiche lo ha reso famoso, con molte delle sue previsioni di terremoti e tsunami a venire vero.
Carlos Muñoz Ferrada iniziato a parlare del pianeta Hercòlubus nel 1940, vale a dire 43 anni prima del famoso articolo sul Pianeta X, che è apparso sul quotidiano statunitense The Washington Post nel 1983.
E 'molto significativo che Carlos Muñoz Ferrada parla di un pianeta gigante-cometa.
Planet perché ha la massa di un pianeta e la cometa perché ha la coda di una cometa e perché ha l'orbita ellittica di una cometa.

Il misterioso, invisibile Planet Nine potrebbe essere la causa del sole di inclinare e l'aggiunta di un "oscillazione" per il sistema solare, secondo un nuovo studio.

I ricercatori del Caltech hanno annunciato i risultati presso la divisione dell'American Astronomical Society di Scienze Planetarie incontro Mercoledì - nove mesi dopo che il gruppo inizialmente riferito il pianeta massiccio agguato ai esterne del nostro sistema solare.

Può un importante onda d'urto di ENERGY essere voce giusta per il pianeta Terra? All'interno fonti militari dicono "La NASA sta guardando il cielo per questo evento globale a rivelarsi nel mese di ottobre del 2016, con come lo chiamano" The Second Wave ", e poi di nuovo nel dicembre del 2016 con il pugno di potenza di energia che come esseri umani non hanno mai visto prima. "che a loro avviso potrebbero effettuare fino a 1/3 dell'umanità.




Nel 2004 la NASA ha registrato la più grande ondata Pulsar a venire in contatto con la nostra atmosfera nella storia umana. Gli scienziati hanno rilevato un lampo di luce provenienti da tutto il Galaxy così potente che rimbalzò Luna e illuminato l'atmosfera superiore della Terra.

Il flash era più brillante di qualsiasi altra cosa mai rilevata da oltre il nostro sistema solare ed è durato più di un decimo di secondo. NASA ed europei satelliti e molti radiotelescopi rilevato il flash e le sue conseguenze, il 27 dicembre 2004. Gli scienziati hanno detto la luce proveniva da un "razzo gigante" sulla superficie di una stella di neutroni esotico, chiamato magnetar.

La magnitudine apparente era più luminosa di una luna piena e tutte le esplosioni storiche stelle. La luce era più brillante nel campo di energia dei raggi gamma, molto più energico di luce visibile o raggi X e invisibile ai nostri occhi.

Tale eruzione vicina e potente solleva la questione se uno ancora più grande afflusso di raggi gamma, disturbare l'atmosfera, era responsabile di una delle estinzioni di massa note che si sono verificati su centinaia Terra di milioni di anni fa.

Inoltre, se razzi giganti può essere così potenti, poi alcuni lampi di raggi gamma (pensato per essere molto distanti black-hole-formando stelle esplosioni) potrebbe effettivamente essere da neutroni eruzioni stelle nelle galassie vicine.


Nuove prove Indica misterioso pianeta è inclinando il Sun- causano Sistema Solare Wobble

Nessun commento:

Posta un commento