LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

martedì 4 ottobre 2016

PLANET X Wormwood RAW

dal minuto 3 ,20  il video si fa molto interssante

8 commenti:

  1. Questo è un bel video. Mi chiedo però : è già diversi anni che quel pianeta dietro il sole è sempre nella stessa posizione e non avanza mai. Forse esisteva già prima e nessuno ci ha fatto caso? Apriamo se ti va Frank un dibattito serio su questo fatto.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve: Lei è la prima persona sensata del blog che mi chiede x la prima volta di aprire un dibattito su nibiru, che devo dirle nibiru è un pianeta che seguo fin dal 2003,quando entro x la prima volta nel nostro sistema solare,mi ricordo che nel 2003 lo osservavo con degli occhiali scuri da saldatore,e era in una posizione che il sole tramite gli occhiali lo vedevi rosso sangue,poi per volontà divina o si sà cosa si posizionò dietro il sole ,,io dico che sta dando a tutti l'opportunità di conoscerlo ,per fare in maniera che quando si muoverà causando il fermo della rotazione della terra e dei tre giorni di buio,tutti siano preparati,a mio parere si muoverà quando qui in terra ci sarà il caos tra guerre e altre cose negative di questo mondo.nibiru l'ho visto circa 7-8 volte nei sogni lucidi che ho fatto in passato,,,,quando ancora non sapevo della sua esistenza.Questa è la mia posizione su nibiru.Frank

      Elimina
    2. Come vedi non c'è una risposta sensata su questo argomento. Solo supposizioni, verbi al condizionale nessuno ti darà mai una risposta esatta perché si parla di cose inesistenti. Lascia perdere i dibattiti dammi retta sono solo stupidaggini sacrosante!!!

      Elimina
    3. Lo vedono sempre vicino al sole perché è un riflesso non perché, per volontà divina, ha trovato un parcheggio gratuito in un posto riservato. Se si fa un giretto in rete esistono Nibiru di tutte le dimensioni e in tutte le posizioni. E questo vuol dire solo che sono tutte fantasie. Io guardo sempre il sole a ogni ora con filtri e vetrini oscurati ma non ho mai visto nient'altro che la nostra stella splendente.

      Elimina
  2. Questo non mi sembra un dibattito ma le solite fantasie. Come fa un pianeta a muoversi solo quando "qui in terra ci sarà il caos tra guerre e altre cose negative" lo sa solo Frank. Per me la storia del fantomatico Nibiru era, è e sarà pura fantasia che i fanatici del complotto coltivano da tempo per il loro gusto.

    RispondiElimina
  3. Perché siete tutti contro Frank. Lui in realtà vede quello che tanti vedono. Frank cercare di dare qualche spiegazione. E qui che sta il dibattito. Non nel tenere ferme le proprie convinzioni ma nel dare un contributo a quello che potrebbe essere qualcosa di nuovo.
    M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio contributo è semplicemente la ferma convinzione che sia tutta una presa in giro. In questa blog gli affezionati di Frank se ne guardano bene da dare contributi a questa causa persa. Solo in rarissimi casi!

      Elimina