LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

mercoledì 5 ottobre 2016

Però : i Crucchi ci sanno fare!!!



Austria: nuova legge: i musulmani non può più parlare l'arabo!

Bene, questo dovrebbe accelerare il processo di assimilazione ...
Nel corso dello scorso anno, l'Europa è entrata in un esperimento di vasta scala quando si tratta di reinsediamento dei rifugiati. Qualcuno potrebbe chiamarlo un nobile esperimento - ma è stato altrettanto successo come ci si aspetterebbe.
La Germania è stato il più accogliente per i rifugiati, forse perché il popolo tedesco si sentono ancora immenso senso di colpa per il nazismo. D'altra parte, stanno accogliendo in milioni di persone che provengono da una parte del mondo che non è particolarmente gentile nei confronti del popolo ebraico, in modo che non stanno compensando che la colpa nel migliore dei modi, sono?
Indipendentemente da ciò, i problemi sono stati evidenti. La stragrande maggioranza dei rifugiati non funzionano, prendere l'assistenza pubblica, e centinaia di migliaia di persone hanno commesso dei crimini. Soprattutto, essi tendono a vivere nelle proprie enclave culturali, rifiutando di assimilare nella società occidentale. Si tratta di una formula che li rende maturi per la radicalizzazione.
musulmani-1-640x340
Molti in Germania hanno realizzato il loro errore, ma hanno attraversato il punto di non ritorno. Altri paesi stanno prendendo nota, e l'Austria sta prendendo misure estreme per forzare l'assimilazione: vietando l'arabo.
Come il conservatore Post ha riferito:
Austria ha appena fatto una nuova legge:
imam musulmani non saranno più in grado di svolgere le loro prediche in arabo, ma in tedesco; tutti i Corani dovrà ora essere scritto completamente in tedesco, e gruppi musulmani non sarà più in grado di accettare soldi stranieri.
La "Legge sull'Islam," aggiornato che è stato preparato dalla coalizione del Partito Socialdemocratico e Partito popolare, ha lo scopo di regolare come l'Islam viene gestito all'interno del paese, e comprende disposizioni che richiedono imam di essere in grado di parlare tedesco, standardizzando il Corano in lingua tedesca, e il divieto organizzazioni islamiche di ricevere finanziamenti esteri.
E Erdogan è indignato rendersi conto che senza leggere il Corano in arabo, l'Islam non è più valido in quanto musulmani non possono adorare Allah senza utilizzare l'arabo come richiesto nel Corano.
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha criticato fortemente Austria il 28 febbraio per l'approvazione di un disegno di legge controversa che rivede lo stato dei musulmani nel paese europeo.
Bene, è giunto il momento.
America è sempre stata una nazione di immigrati - ma questo è perché siamo un melting pot, non una ciotola. Abbiamo sempre resi conto che non c'è niente di sbagliato con gli immigrati e la loro cultura, ma dobbiamo assimilare in una cultura più ampia americano. Non si può convivere con coloro che condividono i valori opposti.
Europa storicamente non ha avuto la stessa filosofia nei confronti degli immigrati. Sono veramente saltato la pistola quando si trattava di migrazioni di massa musulmana, e sono ora a che fare con i problemi connessi con il conflitto culturale. Quello che l'Austria sta facendo è un passo nella giusta direzione, ma le altre nazioni seguiranno? Possiamo solo sperare.

Nessun commento:

Posta un commento