LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

domenica 30 ottobre 2016

Perché è così Difficile Sconfiggere la Cabala?



Messaggio da Uno Che Crede. 21 ottobre 2016.
http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2016/10/why-is-it-so-hard-to-defeat-cabal-guest.html

Probabilmente state pensando che questi ritardi e problemi continui sono un segno che la Cabala è onnipotente come il Mago di Oz, ma non lo è. Francamente è tutto il contrario. Quelli potrebbero essere schiacciati come un insetto, ovunque siano, in un batter d'occhio, dai soldati sovrani invisibili, e non potrebbero mai nemmeno vedere che stanno arrivando.

Quindi, perché non lo fanno?

Ora avete colpito il vero interrogativo e con la sua risposta si capirà il vero problema. Questo è un Universo Vibrazionale dove il simile attira/attrae il simile e avete il problema aggiuntivo che siamo tutti Uno. Vediamo quanto sia complesso questo problema in realtà.

In primo luogo Come Siamo Arrivati ​​Qui?

La prima grande comprensione è che questo problema attuale è stato volutamente creato per sperimentare la dualità, dove le cose potrebbero andare davvero male, e poi, alla fine, possono girarsi intorno e diventare di nuovo positive. Questa è la nostra grande esperienza dell’apprendimento e, una volta acquisito, vorremmo passare ad una dimensione superiore (Evolvere/Ascendere alla 5D). Questo non è diverso da un videogioco di Fratello Mario, dove si passano numerose vite navigando nel mondo inferiore, fino a quando si è finalmente imparato e si viene trasferiti al prossimo livello superiore (il mondo).

Quindi, in questo momento siamo al punto più alto dell’estrema dualità, con una forte esigenza di risolvere questo problema (Ostacolo/Sfida) con la soluzione "Giusta". Qui è dove si fa difficile.

La Mano Sinistra (la Cabala) verso la Mano Destra (gli Operatori della Luce)

Ora abbiamo un "Ostacolo" altamente sviluppato e potente (la Cabala) che noi, come Operatori della Luce, dobbiamo superare con successo. La Cabala è considerata in realtà, costituita da coloro che hanno preso il sentiero di sinistra: la corruzione, il male, ecc., e noi diremo, per seguire il nostro esempio, che sono la Mano Sinistra. Noi collettivamente, gli Operatori della Luce, abbiamo preso la strada giusta di amore, compassione e servizio agli altri, che chiameremo la Mano Destra.

E' facile vedere il primo grande problema, che è: qualsiasi danno che noi facciamo alla mano sinistra fa male a tutti noi perché ad un certo livello di energia, siamo tutti collegati e siamo Uno. La seconda grande sfida è quella di ottenere che la mano sinistra fermi quello che sta facendo, senza che la mano destra faccia le stesse cose.

Permettetemi di dire in questo modo. Se facciamo cose malevoli alla mano sinistra, siamo malevoli come pure la mano sinistra. Quando ciò accade l'equilibrio delle Vibrazioni Malevoli (Energia) inizia a spostarsi verso il lato sinistro. MA! Questo non è l'unico problema con quell'azione perché allora saremo anche soggetti alle ripercussioni del “simile attira il simile”, il che significa che avremo cose malevoli che accadranno pure a noi. Questo, naturalmente, è il Karma.

Vedete com’è Interessante questo e Perché è Così Impegnativo?

Se noi, come Operatori della Luce, sterminassimo tutta la Cabala, agiremmo come la Cabala, e quindi sposteremmo tutte le nostre vibrazioni di energia nel loro lato negativo. Questo sarebbe un Fallimento e non andremmo in 5D. Inoltre, facendo cose cattive ci metteremmo nelle condizioni di ricevere ripercussioni Karmiche pesanti. Anche in questo caso sarebbe un Fallimento, perché il risultato netto è che ci accadranno cose brutte (come conseguenza delle nostre creazioni karmiche). Questo è ciò che rende questa sfida finale di esperienza 3D così difficile .... Ma la ricompensa è l’Ascensione / Evoluzione alla 5D.

Quindi Qual è il Gioco in questa Parte della Partita (Piano)?

Questa parte del gioco è più come una partita a scacchi. Negli scacchi, è possibile muovere i pezzi in posizioni che tagliano fuori i movimenti avversari. Questo è come quando abbiamo fatto saltare le loro basi e i ritiri sotterranei. Non abbiamo ucciso nessuno di loro, perché li abbiamo avvertiti prima, in modo che potessero lasciare il luogo. Ora non possono più spostarsi o fuggire in quel posto. Questo è anche come ciò che sta accadendo in Siria, dove stiamo dando loro un paio di strade per lasciare Aleppo e fuggire illesi. Anche in questo caso, senza uccidere nessuno, solo radunandoli come il gregge.

Un'altra mossa è stata tagliare i loro rifornimenti di denaro fornito dalla vendita del petrolio rubato, dalla droga, e dalla loro capacità di stampare il proprio denaro. Anche in questo caso, nessun danno Karmico chiudendo le fonti di finanziamento. Nessuno ucciso, per la maggior parte.

Un'altra mossa è stata quella di esporli alle masse attraverso fughe di Intel, minacciando posizioni che li inducono a fare mosse sbagliate per conto proprio; tutto senza fare danni diretti all'avversario.

Un'altra mossa consiste nell’iniziare un nuovo e distinto sistema finanziario che corre parallelo al loro, che il resto del mondo potrebbe usare al di fuori dei sistemi della Cabala SWIFT, Bancari, e Petro-dollari.

Tutto questo viene fatto mentre si parla con loro cercando di convincerli ad accettare di arrendersi con grandi "offerte di Amnistia" che consentano loro di vivere la loro vita incolumi da noi, gli Operatori della Luce. Anche in questo caso, non viene fatto nessun danno diretto, poiché le offerte sono state concordate di loro spontanea volontà.

Ricordate che la "Rivalsa è del Signore"

Questo è così facile da capire. Se noi, gli operatori di luce, avessimo fatto un rivalsa contro queste persone, avremmo fatto lo stesso tipo di male della "Cabala". Mentre potrebbe sembrare andar bene in questo momento, noi non solo avremmo aggiunto le vibrazioni negative del nostro atto a tutto il Negativo (Lato Sinistro), ma saremmo stati poi soggetti a ricevere le conseguenze karmiche negative su noi stessi. Questa sarebbe stata una situazione grave. Invece, li abbiamo lasciati stare, e lasciamo che ricevano giustizia dalle proprie conseguenze karmiche che si estenderanno in altre vite.

Questo è il motivo per cui continuano le trattative dopo trattative, accordi dopo accordi, cercando di non aggiungere le vibrazioni al lato negativo e di non raccogliere conseguenze karmiche negative per noi stessi. Alla fine noi vinceremo e finiremo col chiuderli in un angolo dove finalmente smetteranno da soli (si arrenderanno), perché non ci sarà via d'uscita, e non ci saranno più i soldi per operare.

La Cabala Vuole che Diventiate Furiosi, Preoccupati, e che Facciate Azioni Negative

Essi sanno bene come funziona l'energia. Se riescono a farvi reagire con vendetta, odio, paura, o semplicemente facendovi infuriare, voi "Fornite" loro energia, consentendo loro ancora più tempo per riorganizzarsi. Ma invece di essere arrabbiati con gli altri, o di accalorarvi su ciò che i candidati stanno dicendo, o su ciò che i mercanti di paura stanno promuovendo, dovete lasciarli letteralmente morire di fame di energia per poter continuare. L’equilibrio Vibrazionale si sposterà al lato positivo con successo.

Voi l’Avete Già Fatto, Facciamolo Tutti.

Non lasciate che niente vi preoccupi. Loro sono stati neutralizzati e hanno avuto i denti rimossi. Tutto quello che gli è rimasto è allarmarvi con dei messaggi che paventano una guerra in arrivo, o che la RV non accadrà, o che venite invasi da qualcuno o qualcosa d'altro. Non c'è più nulla da temere. Voi avete già fatto ... Basta accettare ciò come vero e mantenervi saldi fino a quando tutto questo sarà finito.

Inoltre, non pensate alla Vendetta, pensate alla pietà. Siamo in procinto di essere liberi per i prossimi 1000 anni di pace e prosperità, e loro soffriranno le proprie sorti sulla base del Karma che hanno creato per se stessi. Non create questo per voi.

Pensate in questo modo. Loro hanno giocato bene la loro parte, e così abbiamo fatto noi. Alla fine abbiamo vinto con la Soluzione "Corretta", e ora passeremo al prossimo Mondo (5d) proprio per i frutti di una partita ben giocata. Buon per voi e ben fatto !!!

Conclusione

La conclusione è che proprio quando pensiamo che sia tutto pronto a procedere, questi attori della Cabala si sottraggono ai loro impegni e accordi e di conseguenza dobbiamo sviluppare e impostare una nuova "trattativa per aggirare l’ostacolo". Questo è il gioco. Manovrarli per la resa (Scacco Matto) non la morte.

Sì, potremmo semplicemente ucciderli tutti, ma non potete vincere la partita in quel modo ed è per questo che è così difficile sconfiggerli rapidamente. Dobbiamo fare delle mosse molto strategiche in modo che essi stessi si sconfiggano, e questo richiede tempo e pazienza. Sì, in molti casi ci sono esecuzioni veloci, ma vengono mantenute al minimo per conservare l'equilibrio dell’energia vibrazionale sul lato positivo.

Comunque, detto tutto ciò, è quasi finita e l'ultima mossa è la rivelazione pubblica del nuovo sistema. Quando diventerà pubblica, saprete che il gioco sarà finito e avremo vinto nel modo giusto. Così sia.

Che Voi Possiate Ottenere Tutto Ciò che Volete e Vivere la Vita dei Vostri Sogni.
Firmato: Uno Che Crede

Nessun commento:

Posta un commento