LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

sabato 8 ottobre 2016

LO ZAR :PUTIN

 


E questo sarebbe un Dittatore?
Magari lo avessimo noi un dittatore così.


..MAGARI AVESSIMO NOI UN PRESIDENTE COSÌ..IL BRUTTO DI QUESTA FACCENDA E' CHE MALGRADO NON LO VOGLIA FARE! PUTIN SARA' COSTRETTO A SPARARCI ADDOSSO I SUOI MISSILI NUCLEARI,POICHÉ LA NATO ESSENDO ALLEATA CON  GLI STATI UNITI SI FARÀ TRASCINARE DA QUEI GUERRAFONDAI  VERSO L'OLOCAUSTO NUCLEARE.Karonte



5 commenti:

  1. Il Presidente Putin è il Khatekon (=Colui che trattiene le forze del male) del Vangelo, il salvatore dell'umanità, il "Principe Vladimir" delle profezie. Grazie al cielo per averLo donato al mondo!

    RispondiElimina
  2. Non sarà permessa guerra nucleare. Ieri su RT è uscito un articolo. Ti menziono su FB Frank così lo leggi. A mio parere è importante.

    RispondiElimina
  3. È IMPORTANTE appena letto fra i news russe:

    "Sede elettorale di Clinton ha avvertito di "alieni da un universo adiacente"

    8 Ottobre 2016, 18:48

    In corrispondenza pubblicato da Wikileaks John Podesta, capo del quartier generale della campagna di Hillary Clinton ha avvertito della imminente "guerra nello spazio" e "alieni da un universo adiacente."

    Lettera del 18 agosto 2015, è stato inviato al astronauta americano Edgar Mitchell. In esso astronauta discute la prossima conversazione con il Podestà e il pericolo della "guerra nello spazio."

    "Dear John. Mentre la guerra nello spazio si sta riscaldando, ho voluto mettere in guardia su alcuni dei fattori per la nostra conversazione su Skype. Ricordate, non ostili ETI (esseri intelligenti extraterrestri -. RT) di un universo adiacente, pronto ad aiutarci con zero tecnologie energetiche nel mondo. Essi non tollererà alcuna azione militare sia sulla terra o nello spazio ", - ha detto nella lettera, il cui testo è pubblicato sul portale Wikileaks.

    Successivo Mitchell cita una serie di link ad articoli di giornale, il tema generale che è il possibile dispiegamento di armi nello spazio esterno.

    Edgar Mitchell - il sesto membro della spedizione "Apollo 14" e ufologo, noto per le sue dichiarazioni inaspettate. Ad esempio, ha detto nel 2015 che le civiltà extraterrestri hanno seguito la sperimentazione di armi nucleari, perché non piace vedere al mondo a iniziare una guerra nucleare. Secondo lui, i nuovi arrivati ​​anche l'esercito americano abbattuto un razzo durante il lancio."

    RispondiElimina
  4. Se lui ę il salvatore perchè le scie chimiche sui cieli della russia?sono millenni che si divertono sulla pelle degli umani fessi.siamo schiavi di questi malati eppur padroni del pianeta.non ci sarà nessuno a salvarci miei cari..appena arriverà la bomba una bella bottiglia di cognac un cannone e mi godo i fuochi artificiali.ciao a tutti.

    RispondiElimina